Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Naturalmente io volevo milinkovic e mi ha dato kondogbia , dovremmo scambiarli :) Kondogbia l ho provato e devo dire che in mezzo al campo non è male , ha però un problema secondo me , l 1 di piede debole , l 1 in infortuni e specialmente il 4 di forma fisica ....
Si, che Kondogbia non è male in mezzo al campo te lo confermo, solo che se come in PES 2019 ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi, non centra la porta manco se lo spari !!! :D:D:D Poi, ok che entrambi hanno forma fisica 4 però almeno Milinkovic Savic ha oltre alla forza fisica anche la qualità tecnica che a Kondogbia un pò manca...
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
quello che ho pescato io è del Siviglia.. EDA OVR 91

io son pure milanista quindi le bestemmie che gli ho tirato negli ultimi 5 anni sono all'infinito elevato alla seconda.... spero che almeno nel gioco sia utile a qualcosa.

Mi spiace solo non aver pescato Dybala essendo il prefertio del mio bimbo. Ho però un osservatore Juve 5 stelle da parte.... per combinarlo a qualche altro per averlo devo sdrenarmi il deretano?
Cerca osservatore 5 stelle sp , dybala è l unico sp della juve , io lo utilizzo come coc nel secondo tempo, spesso cambia le partite
 
  • Like
Reactions: Bonny
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre