Pescate dal 16 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Secondo me le pescate sono sicuramente controllate...
A me da un mese esce solo o portiere doppione + terzino oppure Difensore centrale doppione + portiere...in maniera sistematica...
Quando ho fatto le pescate buone(sempre prime punte,non in questo mese) al primo colpo...
In questo mese gli unici giocatori che volevo veramente, perché mi mancano come caratteristiche... erano Vidal e Kante'... ma niente.
Non credo di avere più le possibilità... visto le cose come stanno andando!
Sono incavolato sinceramente.
Io fatto il matchday per la palla nera, un po’ restio a farlo perché la mia squadra è al massimo 4122, appena sufficiente per giocare 5 stelle, speravo in un centrocampista dai piedi buoni tipo de jong, milinkovic savic o Saul che mi mancano e chi mi da? Per la terza volta quest’anno Ronaldo, avendolo già maxato l’ho trasformato in allenatore, partita tra l’altro persa 1-0 immeritatamente contro uno squadrone coi soliti Marvel dai 94 in su :mad::mad:
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Controllate in base a cosa?

Controllate in base ai giocatori che hai.
Non è possibile che non mi è mai uscito un centrocampista in 7/8 pescate fatte nell'ultimo mese.
Oltretutto non mi è mai uscito un terzino sinistro...mi sono usciti 7/8 terzini destri.
Ho solo un terzino sinistro.
Sempre prime punte in passato, mai una seconda punta.
Nelle ultime 7/8 pescate (anche più) o due portieri,o due centrali difensivi o un terzino destro.
Non sono un tipo che punta il dito contro o cose del genere... però è strano...
Quindi due sono le cose, o mi sta prendendo chiaramente per il culo, oppure il sistema è andato in tilt rilevando chiaramente la mafagna.
Oppure è solo coincidenza.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il fatto che il gioco tenda a darti giocatori nei ruoli dove hai piu' abbondanza è una tendenza che ho notato anche io.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ovvio che se becco i centrocampisti col cavolo che faccio altre pescate... anche perché non mi servono...
Forse è questo il problema...
Cmq chiudo qui il discorso, perché non voglio che vada pure a finire che sono paranoico hehehe...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il fatto che il gioco tenda a darti giocatori nei ruoli dove hai piu' abbondanza è una tendenza che ho notato anche io.
Esatto, il ho un sacco di ali che a parte Ronaldo e Messi neanche uso visto che non gioco col 4-3-3.
L’altro ruolo tra le palle nere dove abbondo è CC onnipresente
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Konami di m...a! 80 giri!!! OTTANTA!!! E nemmeno una leggenda IM!!! Meno male che almeno lunedì mi aveva dato Kantè... Al terzo giro naturalmente!
@Raphel78, che in 80 giri, non ti ha dato nemmeno una leggende lo trovo davvero ingiusto sinceramente, io la settimana scorso avevo fatto più o meno la quantità di giri che hai fatto tu stavolta, perchè volevo assolutamente Batistuta e purtroppo non mi è uscito, ma almeno Nakata e Totti e Cafu addirittura doppioni almeno me li ha sganciati, solo che non ti dico quanto ci sono rimasto male che Batistuta non mi è uscito proprio perchè gli altri 3 per la mia squadra on line li trovo completamente inutili :(:( e le uniche cose positive di tutte quelle girate sono state che con tutti i giocatori ripetuti che mi sono usciti ho potuto maxare i loro gemelli FP, specialmente Dybala e De Light e scambiare i triploni con giocatori che non mi erano mai usciti finora come Neuer e Benzema però la rabbia è rimasta :( :( !!! Infatti queste iconic del Manchester per me rimangono dove sono e lunedì prossimo faccio solo i 3 giri nel PSG sperando che mi esca Mbappè...
 
Ultima modifica:

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Io noto(ma è solo una sensazione e nulla di più) che quando la squadra non gira per nessun motivo faccio delle pescate più redditizie, per esempio questa settimana la squadra gira male e lunedì con l'unica pescata che ho fatto ho preso Kanté...
io capisco come andrà la settimana dal giovedì, dopo il rilascio dell'aggiornamento settimanale. se alla prima pescata becco giocatori buoni, la settimana sarà positiva sia per le pescate, sia sul campo. se comincio a pescare giocatori di basso livello capisco che è meglio giocare poco, altrimenti i punti valutazione calano a picco.
anche senza pescare, se inizio vincendo due tre partite nel 90% dei casi la settimana mi va di culo e faccio belle partite anche usando una squadra non proprio al top contro squadroni infarciti di marvel.
al contrario ci sono settimane dove prendo batoste clamorose anche contro avversari modesti che mi fanno 2 tiri in porta e due gol, mentre io ne faccio 15 ma il portiere avversario sembra insuperabile. chiudo OT

tornando alle pescate, ho buttato altre 100 monete nel pool delle leggende e mi ha dato kantè che arriva dopo beckham, quindi questa settimana è fortunata. spero di non beccare la sfiga quando usciranno le leggende del milan:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io capisco come andrà la settimana dal giovedì, dopo il rilascio dell'aggiornamento settimanale. se alla prima pescata becco giocatori buoni, la settimana sarà positiva sia per le pescate, sia sul campo. se comincio a pescare giocatori di basso livello capisco che è meglio giocare poco, altrimenti i punti valutazione calano a picco.
anche senza pescare, se inizio vincendo due tre partite nel 90% dei casi la settimana mi va di culo e faccio belle partite anche usando una squadra non proprio al top contro squadroni infarciti di marvel.
al contrario ci sono settimane dove prendo batoste clamorose anche contro avversari modesti che mi fanno 2 tiri in porta e due gol, mentre io ne faccio 15 ma il portiere avversario sembra insuperabile. chiudo OT

tornando alle pescate, ho buttato altre 100 monete nel pool delle leggende e mi ha dato kantè che arriva dopo beckham, quindi questa settimana è fortunata. spero di non beccare la sfiga quando usciranno le leggende del milan:rotfl:
Se il mio fiuto non mi inganna, in considerazione di come gira la squadra, lunedì almeno uno tra Neymar e Mbappe dovrebbe cadere nella mia rete
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io ho girato a manetta tutti i pool icon e non ne ho mai presa una!!!...ho solo Maradona dato a tutti in omaggio!...ripeto avrò girato una ventina di volte in ogni pool icon con monete e non è servito a niente!!!
 
  • Like
Reactions: Durbans

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io ho girato a manetta tutti i pool icon e non ne ho mai presa una!!!...ho solo Maradona dato a tutti in omaggio!...ripeto avrò girato una ventina di volte in ogni pool icon con monete e non è servito a niente!!!
Infatti pure io ho girato ogni tanto, ma mai nulla.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
@Raphel78, che in 80 giri, non ti ha dato nemmeno una leggende lo trovo davvero ingiusto sinceramente, io la settimana scorso avevo fatto più o meno la quantità di giri che hai fatto tu stavolta, perchè volevo assolutamente Batistuta e purtroppo non mi è uscito, ma almeno Nakata e Totti e Cafu addirittura doppioni almeno me li ha sganciati, solo che non ti dico quanto ci sono rimasto male che Batistuta non mi è uscito proprio perchè gli altri 3 per la mia squadra on line li trovo completamente inutili :(:( e le uniche cose positive di tutte quelle girate sono state che con tutti i giocatori ripetuti che mi sono usciti ho potuto maxare i loro gemelli FP, specialmente Dybala e De Light e scambiare i triploni con giocatori che non mi erano mai usciti finora come Neuer e Benzema però la rabbia è rimasta :(:( !!! Infatti queste iconic del Manchester per me rimangono dove sono e lunedì prossimo faccio solo i 3 giri nel PSG sperando che mi esca Mbappè...
Purtroppo è andata così... Anche io spero in Mbappè (anche se non sarà il più forte tra quelli usciti) e non mi dispiacerebbe Di Maria. Per le Iconic girerò solamente quando usciranno quelle dell’Inter. E girerò con le monete che avrò! Tanto se devono uscire escono, sennò pazienza...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Fatti altri 3 giri nel pool utd e niente da fare.. il migliore che ho trovato è stato Kepa. Spero di avere più fortuna domani con il pool PSG.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL