Pescate dal 16 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Campagna osservatore gratis
Campagna osservatore gratis

Ottieni osservatori capaci di ingaggiare i tuoi giocatori preferiti!

Qualunque utente abbia un club dei seguenti campionati come Squadra base riceverà 11 osservatori da '★5' specializzati in giocatori di quel campionato.
Lega Inglese (20 club)
2ª divisione inglese (24 club)
Ligue 1 Conforama (20 club)
Domino's Ligue 2 (20 club)
Serie A TIM (20 club)
Serie BKT (20 club)
Campionato spagnolo (20 club)
2ª divisione spagnola (22 club)

Gli osservatori verranno inviati all'inizio della manutenzione prevista per l'01:00 (UTC) del 26/03/2020.
Scendi in campo col tuo club preferito e trionfa in Matchday!

Inoltre, i premi in Monete myClub degli eventi 'Ligue 1 Conforama V Serie A TIM' e 'English League V Spanish League' di Matchday sono moltiplicati x3.

*Tutti i premi verranno inviati durante la manutenzione del 26/03/2020.
*Se imposti una Squadra di club come principale, questa diventerà automaticamente la tua Squadra base. Quando utilizzi una Squadra di club, non puoi modificare i dettagli della Squadra base.
*Puoi modificare la tua Squadra base in myClub da [Extra] > [Seleziona squadra base].
—————————————————————————-

Scusate ragazzi ma delle cose non mi sono chiare:
1) questi 11 giocatori saranno gratuiti?
2) io attualmente come squadra ne ho una creata da me dalla PEU League (divise, stemma...) ho tempo fino al 26 che ci sarà la manutenzione per cambiare la squadra e quindi prendermi i giocatori del campionato della nuova squadra che prenderò ?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Se ad esempio hai la roma come squadra del myclub, giovedì prossimo ti daranno 11 osservatori 5 stelle della serie A.
ok l'agente serie a, questo è chiaro, quello che non capisco è se questo agente ti permetta di trovare solo una palla nera oppure come al solito, se girato singolo senza combinazioni con altri agenti un giocatore qualsiasi (da palla bianca a nera)
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
ok l'agente serie a, questo è chiaro, quello che non capisco è se questo agente ti permetta di trovare solo una palla nera oppure come al solito, se girato singolo senza combinazioni con altri agenti un giocatore qualsiasi (da palla bianca a nera)
Calcolando il numero di palle nere standard, in serie A, penso proprio la seconda.
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
ieri ho trovato uno con GIGGS, SCHOLES E BECKHAM iconic moment ovviamente con la maglia del manchester...ma quanto avrà speso?

almeno gli ho rifilato 4 gol...anche se hai gli alieni non vuol dire che in automatico vincerai le partite
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ieri ho trovato uno con GIGGS, SCHOLES E BECKHAM iconic moment ovviamente con la maglia del manchester...ma quanto avrà speso?

almeno gli ho rifilato 4 gol...anche se hai gli alieni non vuol dire che in automatico vincerai le partite
O ha speso un sacco, oppure ha sculato :rotfl:
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
cavoli...per beccarli tutti e tre deve altro che sculato, tra l'altro li aveva già maxati...e BECKHAM in posizione MED con valutazione 100:oops: io neanche giro perché so già che non li troverei se non dopo 30 giri tipo :rotfl:
Io ho fatto un giro solo e ho preso Beckham, quindi ho avuto una grossa botta di cul. Sarà perché non pescavo da oltre un mese e konami voleva invogliarmi a spendere :p
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Io ho fatto un giro solo e ho preso Beckham, quindi ho avuto una grossa botta di cul. Sarà perché non pescavo da oltre un mese e konami voleva invogliarmi a spendere :p
Io l’unica volta che ho avuto culo è stato con le leggende della Roma dove alla seconda e ultima pescata ho beccato cafù...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Nn ci sarà mai la possibilità di trovare le leggende con gli osservatori? Ho bisogno di Beckham come l’aria ma ovviamente nn l’ho Trovato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nn ci sarà mai la possibilità di trovare le leggende con gli osservatori? Ho bisogno di Beckham come l’aria ma ovviamente nn l’ho Trovato

se faranno come mesi fa di dare come premio un osservatore leggenda battendo il com allora si, altrimenti mi sa che ti toccherà andare di monete a manetta quando escono i pool relativi...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque lunedi mettono il solito pool con gp senza leggende... mi sa che nakamura, almeno per un bel pò, sia stata una eccezione
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Konami di m...a! 80 giri!!! OTTANTA!!! E nemmeno una leggenda IM!!! Meno male che almeno lunedì mi aveva dato Kantè... Al terzo giro naturalmente!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Konami di m...a! 80 giri!!! OTTANTA!!! E nemmeno una leggenda IM!!! Meno male che almeno lunedì mi aveva dato Kantè... Al terzo giro naturalmente!
Sempre piu' convinto che le % siano fasulle. A me al primo giro ha dato Scholes, ad un altro utente qui sul forum ha dato Beckham.. Mi spiace
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Sempre piu' convinto che le % siano fasulle. A me al primo giro ha dato Scholes, ad un altro utente qui sul forum ha dato Beckham.. Mi spiace

Secondo me gli account sono controllati ed a periodi alterni vanno più o meno bene con le pescate...
 
  • Like
Reactions: Xain

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io noto(ma è solo una sensazione e nulla di più) che quando la squadra non gira per nessun motivo faccio delle pescate più redditizie, per esempio questa settimana la squadra gira male e lunedì con l'unica pescata che ho fatto ho preso Kanté...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io noto(ma è solo una sensazione e nulla di più) che quando la squadra non gira per nessun motivo faccio delle pescate più redditizie, per esempio questa settimana la squadra gira male e lunedì con l'unica pescata che ho fatto ho preso Kanté...
Mmh non credo, a me ha dato Scholes e non ho notato cambiamenti pad alla mano
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Secondo me le pescate sono sicuramente controllate...
A me da un mese esce solo o portiere doppione + terzino oppure Difensore centrale doppione + portiere...in maniera sistematica...
Quando ho fatto le pescate buone(sempre prime punte,non in questo mese) al primo colpo...
In questo mese gli unici giocatori che volevo veramente, perché mi mancano come caratteristiche... erano Vidal e Kante'... ma niente.
Non credo di avere più le possibilità... visto le cose come stanno andando!
Sono incavolato sinceramente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771