Pescate dal 16 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Visualizza allegato 156220
Visualizza allegato 156221
Per quanto questo nuovo fp non sia il massimo è comunque un pelo più forte di quello standard, questo nuovo è basato giustamente sulla versione normale aggiornata quindi i dati dovrebbero essere giusti
forse non stai capendo..non devi prendere le stat che stanno scritte li..vai sul giocatore e guarda i dettagli e poi confronta quello che da il bayern ora con quello li sopra o quello black ball bae ..sono completamente diversi.
Non fare il confronto da gocatore da sito ma
 
Ultima modifica:

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
ma quindi è come la vedo io cioè che quello che danno ora con il bayern è meno forte di quello black ball base?
No. Ha +1 in tutte le stats tranne che in Comportamento Offensivo, dove ha +4. Probabilmente il più forte mai uscito è quello di giovedì scorso, della Champions. I vecchi, pur raggiungendo Overall più alti, peccavano in alcune caratteristiche importanti per una P, sistemate poi col DLC. In sintesi, direi che non ti puoi lamentare!
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
No. Ha +1 in tutte le stats tranne che in Comportamento Offensivo, dove ha +4. Probabilmente il più forte mai uscito è quello di giovedì scorso, della Champions. I vecchi, pur raggiungendo Overall più alti, peccavano in alcune caratteristiche importanti per una P, sistemate poi col DLC. In sintesi, direi che non ti puoi lamentare!
assolutamente no ce l ho davanti quello preso con il bayern e le 100 monete , che è il penultimo subito dopo sta la black ball base,e ha queste stat davanti al mio tv:
tir: 91
dri : 84
pass 68
vel 80
frz 85
dif 47

la black ball classica dal sito è cosi :
tir 91
dri 85
pass 73
vel 82
frz 84
dif 53

qui la palla nera di base è più forte...a solo -1 sulla forza ma ha +1 in dri +5 in pass + 1 in forz + 6 in dif !!

questo l ho notato anche con gli ultimi lewa che danno tra i giocatori della settimana.
Esclusi i primi 3 di base 94 gli altri sono più deboli della black ball base.

chiaro ora?

le cose sono due è le statisfitche di quel sito sono completamente sballate o dentro konami stanno facendo casini.
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
assolutamente no ce l ho davanti quello preso con il bayern e le 100 monete e ha queste stat:
tir: 91
dri : 84
pass 68
vel 80
frz 85
dif 47

la black ball classica dal sito è cosi :
tir 91
dri 85
pass 73
vel 82
frz 84
dif 53

qui la palla nera di base è più forte...a solo -1 sulla forza ma ha +1 in dri +5 in pass + 1 in forz + 6 in dif !!

questo l ho notato anche con gli ultimi lewa che danno tra i giocatori della settimana.
Esclusi i primi 3 di base 94 gli altri sono più deboli della black ball base.

chiaro ora?

le cose sono due è le statisfitche di quel sito sono completamente sballate o dentro konami stanno facendo casini.
Le figurine del sito e del gioco guardano valori diversi per dare le loro valutazioni medie.
Ho il Kanté appena uscito e maxato sulla figurina nel gioco mi dice difesa 99, sul sito 90, guardano parametri diversi(sul sito contano anche il colpo di testa e elevazione per il valore difesa, nel gioco solo abilità difensiva, recupero palla e simili)
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
ok quindi in sintesi dici che non devo far affidamento al sito...a sto punto che faccio mi tengo il mio maxato o maxo quello attuale che danno con il bayern?
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
qualcuno ha notizie su cosa metterano domani visti i campionati fermi??? che si inventerà KONAMI??
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
qualcuno ha notizie su cosa metterano domani visti i campionati fermi??? che si inventerà KONAMI??
Nelle note c'è scritto che metteranno comunque i Potw (ma credo piu' verosimilmente che mettano la selection dell'ultimo turno di Champions come due settimane fa). Scontata la presenza di qualche icon legend con monete
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Purtroppo si sono buggati pure su peshub...
156299
Quelli che arrivavano "solo" a 96 erano più di uno, adesso ne segna uno solo...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
si ho visto per altro questa app è comoda per l uso ma per il resto è confusionaria....quindi che devo fare maxo o no?
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ma domani cosa dovrebbe uscire?
Metteranno FP di campionati inutili o si inventeranno qualcosa tipo leggende?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_