Pescate dal 16 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
c'è il matchday con le monete alle 16...

era una constatazione felice:
sto. felicemente. non gioco più il matchday neanche se mi danno soldi veri. specialmente in myclub.

non giro più per le loro inutili figurine +1 in "rapporto ano-chiappe" rispetto alla versione BASEH!
anche se fosse un +4. maccheccazzo me ne dovrei fare? il vostro tanto amato VVD FTD maxato mi regala autogol e cazzate come se piovesse, figurarsi beckenbauer vgg99. è tutto inutile.

mi tengo quel che ho. se esce qualcuno, tipo zapata la settimana scorsa, che mi intriga, giro se posso. altrimenti ciccia.
questo giocare per poter girare gratis per poter giocare e poi lamentarsi del come si gioca, contro chi si gioca, perchè si gioca...è un girotondo stucchevole, una di quelle giostre da luna park con i cavallini, dalla quale sarebbe bene scendere. se non lo avete già fatto.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Fatto due pescate su tre disponibili per le mie scorte di monetine...

1° = Higuain... mah, gli darò un oppurtinità per essere vice Ibra, dove già ero molto incerto tra Lukaku e Immobile

2°= finalmente lui, CR7 per la gioia del mio piccolo ricky

altra pescata che va ad aggiungersi alla sua lista di pescate fortunate
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Ho fatto un giro nel pool Juve. Cercavo un Pjanic o Bentancur, invece ho trovato Dybala che già avevo.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Girato anche bayern.. A parte lewa andava bene tutto, ma speravo in Thiago e pavard.
Pescati Thiago, muller e boateng..
Convertito il Thiago palla nera (la palla nera regalata a inizio gioco!!) e ovviamente mi ha dato poco..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho trovato kante, contentissimo.

Comunque nelle note c'è scritto che giovedì mettano comunque i potw, mah
 
  • Like
Reactions: peppe12

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
li pescheranno dalle poche partite che si son giocate credo.... anche se ho dubbi si siano giocate partite ultimamente
Nei 5 maggiori campionati non si è giocato nel weekend... forse metteranno qualcosa del sud america, ossìa niente di che.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
te lo dico io che attualmente son nella stessa situazione sua.... non ho rinnovato plus per poco tempo per usufruirne.
Quindi... gioco le partite vs com... dove affronti team di altri utenti ma usate dalla cpu.
Chiaro NON è divertente come contro altri users ma credimi è un passatempo carino.. all'inizio no. I livelli medio e professionista sono due palle.. ma ora che sono a superstar molto alto la cosa è interessante
Si concordo, premesso che io gioco anche on line, ma i livelli contro COM da "Campione" a salire sono davvero tosti e interessanti, peccato solo per la povertà, per non dire nullità di competizioni contro COM... ;(
 
  • Like
Reactions: Bonny

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
li pescheranno dalle poche partite che si son giocate credo.... anche se ho dubbi si siano giocate partite ultimamente
Hanno giocato pochissimi campionati e pochissime partite in questo week-end, la maggior parte se non tutte a porte chiuse e hanno giocato in: Russia, Brasile, Turchia e non sò in quali altri pochi campionati, sono proprio curioso di vedere giovedì prossimo con queste poche partite disputate, quali POTW metteranno...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Scusate tutti mi viene un dubbio: voi schierata sempre gli stessi giocatori oppure ogni settimana decidete in base alla forma (A, B,.C...) e qualora facciate qualche eccezione privilegiate quelli con valore "forma" dal 6 in su? Io faccio esattamente così (ossia cambio ogni settimana).
Pure io @IronSNOOPY, ogni settimana schiero i miei titolari in base alla forma, l'unico intoccabile è CR7 POTW ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
volevo Dybala e ovviamente ho pescato Pjanic(che ho già), Ramsey (che ho già) e il portiere della juventus di cui me ne faccio poco visto che ho i migliori portieri FP, poi ho deciso di pescare nel chelsea per trovare Kante e ovviamente mi ha dato tutti tranne lui, 2 PULISIC E ABRAHAM :rolleyes: che schifo di pescate.......
Nel Chelsea ho fatto le tue stesse identiche pescate ma non sottovalutare Pulisic e anche io volevo Kante, poi nella CS del Bayern Monaco speravo almeno in uno tra Boateng e Goretzka perchè ho già quello standard maxato che quando è forma A o B nel mio centrocampo a 3 trova sempre posto, non ho trovato nessuno dei 2 ma mi sono usciti Muller e doppio Thiago Alcantara, tanto male mi sà che non mi è andata... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ok ti sei spiegato: io invece cambio quasi tutto. Ad esempio mbappe fp questa settimana è forma C e neppure lo metto in panchina...
Io spesso e volentieri Mbappè, quello standard perchè non ho quello pompato, lo lascio spesso spesso in tribuna, anche quando è forma B e ogni tanto trova posto in panchina quando è forma "A" sarà che non mi trovo o che non riesco ad utilizzarlo al meglio per sfruttare appieno le sue potenzialità, cmq si accettano consigli ;):)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Pure io @IronSNOOPY, ogni settimana schiero i miei titolari in base alla forma, l'unico intoccabile è CR7 POTW ;)
Io sono ancora più “talebano”: gli unici diciamo “inamovibili” sono alcune leggende perché sempre in stato forma B e alcune Icon. Solo alcune però così sfrutto al meglio gli FP in stato forma rigorosamente A
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Avevo le monete per una pescata e mi interessava provare Abraham quindi ho pescato nel chelsea ma è uscito lui...
155771
Si è mangiato la versione normale a livello 18 ed è arrivato pure lui a livello 18:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bonny
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82