Pescate dal 16 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ho quello normale ma lo schiero difficilmente a causa del fisico, se schierassi lui al posto di Pogba andrei a perdere troppo in fisicità e abilità offensive(oltre al fatto che è l'unico a centrocampo ad avere una certa altezza, Kessie e Barrios sono forti fisicamente ma sono abbastanza bassi)
Scusate tutti mi viene un dubbio: voi schierata sempre gli stessi giocatori oppure ogni settimana decidete in base alla forma (A, B,.C...) e qualora facciate qualche eccezione privilegiate quelli con valore "forma" dal 6 in su? Io faccio esattamente così (ossia cambio ogni settimana).
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate tutti mi viene un dubbio: voi schierata sempre gli stessi giocatori oppure ogni settimana decidete in base alla forma (A, B,.C...) e qualora facciate qualche eccezione privilegiate quelli con valore "forma" dal 6 in su? Io faccio esattamente così (ossia cambio ogni settimana).
Di base uso gli stessi, però se vedo che ho un giocatore in tribuna con forma A lo porto almeno in panchina perché mi garantisce che lui potrà sempre giocare se i titolari forma C non saranno in grado di farlo(comunque tutti i titolari hanno almeno 6 di FF, molti 7 e qualche 8, un giocatore come Kroos fp che per quello che mi interessa è molto buono non lo metto in squadra a meno che non sia A,B perché con 5 di FF mi lascia sempre qualche incognita).
Poi con quello che succede nel mondo attualmente saranno tutti forma C e quindi non ci saranno più problemi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Io ho quello normale ma lo schiero difficilmente a causa del fisico, se schierassi lui al posto di Pogba andrei a perdere troppo in fisicità e abilità offensive(oltre al fatto che è l'unico a centrocampo ad avere una certa altezza, Kessie e Barrios sono forti fisicamente ma sono abbastanza bassi)
io ho appena sostituito proprio Kessie con Pogba e sento la differenza
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Scusate tutti mi viene un dubbio: voi schierata sempre gli stessi giocatori oppure ogni settimana decidete in base alla forma (A, B,.C...) e qualora facciate qualche eccezione privilegiate quelli con valore "forma" dal 6 in su? Io faccio esattamente così (ossia cambio ogni settimana).
io me ne frego della forma A B C e degli OVR.. schiero solo quelli che pad alla mano mi divertono
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
io ho appena sostituito proprio Kessie con Pogba e sento la differenza
Peggo di Kessie fp c'è solo Kessie oro...
A parte la resistenza ed il contatto fisico, avrebbe dovuto avere tutti 70 nelle altre caratteristiche, solo per essere uguale a quello vero. Lo odio, è più forte di me... e te lo dico da milanista!!
 
  • Like
Reactions: Bonny

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Peggo di Kessie fp c'è solo Kessie oro...
A parte la resistenza ed il contatto fisico, avrebbe dovuto avere tutti 70 nelle altre caratteristiche, solo per essere uguale a quello vero. Lo odio, è più forte di me... e te lo dico da milanista!!
Invece secondo me l'hanno fatto buggatissimo, l'unico giocatore che è riuscito a frenarlo un minimo è Milinkovic fp gli altri cc vengono distrutti dalla sua prepotenza fisica
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Invece l'hanno fatto buggatissimo, l'unico giocatore che è riuscito a frenarlo un minimo è Milinkovic fp
Guarda, con tutti i CC disponibili (e l'odio verso di lui) non ho voluto approfondire le sue capacità nel gioco....anzi, quando l'ho pescato, l'ho dato subito in pasto a Vieira e mi sa che ancora lo deve digerire.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Kessiè è un mostro, troppo superiore a tutti. Ieri nel matchday giocava da solo, è x da solo intendo che nel 4-2-3-1 di Sinisa l’altro med era Bennacer (vgg 80) e i tre davanti erano Suso Calha normali Vgg 85 e Paquetà fp vgg 90. Poi c’era Dio davanti...
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
volevo Dybala e ovviamente ho pescato Pjanic(che ho già), Ramsey (che ho già) e il portiere della juventus di cui me ne faccio poco visto che ho i migliori portieri FP, poi ho deciso di pescare nel chelsea per trovare Kante e ovviamente mi ha dato tutti tranne lui, 2 PULISIC E ABRAHAM :rolleyes: che schifo di pescate.......
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
volevo Dybala e ovviamente ho pescato Pjanic(che ho già), Ramsey (che ho già) e il portiere della juventus di cui me ne faccio poco visto che ho i migliori portieri FP, poi ho deciso di pescare nel chelsea per trovare Kante e ovviamente mi ha dato tutti tranne lui, 2 PULISIC E ABRAHAM :rolleyes: che schifo di pescate.......
Io ne ho trovati 2 di Dybala e ne avevo già altri 2 FP. Potessi, te lo regalerei....
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io ho fatto 3 giri Chelsia per Kanté e Azpi.
Beccato prima kovacic e poi 2 Kanté..
Ne avevo già uno normale quasi maxato che ho subito convertito.
Kante fp con Kanté liv. 22, 8800pts.
Poi con il secondo fp, 11000.
Sai di chi sei figlia tu Konami?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ramsey, Pjanic e Szcoso

E anche oggi Ronaldo si pesca domani. Da quando ci sono gli fp, ho sempre girato quando lui era presente e mai pescato. In un anno e mezzo l'ho lisciato tutte le volte.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Io ho fatto 3 giri Chelsia per Kanté e Azpi.
Beccato prima kovacic e poi 2 Kanté..
Ne avevo già uno normale quasi maxato che ho subito convertito.
Kante fp con Kanté liv. 22, 8800pts.
Poi con il secondo fp, 11000.
Sai di chi sei figlia tu Konami?

Beato te, aspettavo la possibilità di beccare Kante' da tempo, ma niente.
Erano le ultime 300 monete, adesso basta.
Resto con i 35 giocatori che ho e mi diverto così.
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Pescato al primo giro kante poi pulisic e zouma poi con la black ball della challenge un 3 rakitic che ho scambiato con de ligt non lo so se ho fatto bene ma de ligt anche normale mi pare proprio forte
 
  • Like
Reactions: ojay

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Di base uso gli stessi, però se vedo che ho un giocatore in tribuna con forma A lo porto almeno in panchina perché mi garantisce che lui potrà sempre giocare se i titolari forma C non saranno in grado di farlo(comunque tutti i titolari hanno almeno 6 di FF, molti 7 e qualche 8, un giocatore come Kroos fp che per quello che mi interessa è molto buono non lo metto in squadra a meno che non sia A,B perché con 5 di FF mi lascia sempre qualche incognita).
Poi con quello che succede nel mondo attualmente saranno tutti forma C e quindi non ci saranno più problemi.
Ok ti sei spiegato: io invece cambio quasi tutto. Ad esempio mbappe fp questa settimana è forma C e neppure lo metto in panchina...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
provato un pool solo per le 100 monete sudate settimana scorsa nel matchday e ho beccato cr7 che non avevo nè normale nè fp. chiuso per le pescate fino a lunedi prox...
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
tra matchday e regali vari avevo ancora 3100 monete che senza I week del giovedì ed avendo già una squadra mostruosa ho fatto 2 juve ed 1 Bayern per avere solo CR7 e Thiago che volevo.. risultato? lewa che già avevo quello pompato e Bonucci e Higuain.. Bleah mi fermo qui e conservo sperando in giovedì in qualche bel regalo Konami come week
 
  • Like
Reactions: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre