Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sirbod

Primi Calci
19 Gennaio 2020
3
0
1
buono, prime 4 pool speciali: falcao salah assensio duffy
trovassi un mediano decente e un terzino
 

sirbod

Primi Calci
19 Gennaio 2020
3
0
1
dopo aver farmato gli obbiettivi per prendermi un pò di gp ho fatto altri spacchettamenti : pogba e Alexander-Arnold più un brocco che non so da dove sia uscito
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Finalmente iniziato myclub avevo fatto male il conto avevo diritto a 4 icon(non male mi aspettavo 3)
Vieira inseguito da una vita credo nessuno lo possa togliere da med
Beckenbauer ottimo
Bergkamp...ancora lo devo decifrare
Nedved con tutto l'amore basta nelle ultime 4 edizioni l'ho avuto 3 stagioni...lo userò ogni tanto

Bene i featured 2 su 3 col solito lewandosky e ottimo de jong xhaka anche no
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Finalmente iniziato myclub avevo fatto male il conto avevo diritto a 4 icon(non male mi aspettavo 3)
Vieira inseguito da una vita credo nessuno lo possa togliere da med
Beckenbauer ottimo
Bergkamp...ancora lo devo decifrare
Nedved con tutto l'amore basta nelle ultime 4 edizioni l'ho avuto 3 stagioni...lo userò ogni tanto

Bene i featured 2 su 3 col solito lewandosky e ottimo de jong xhaka anche no
Berkamp anch'io non lo inquadrato, infatti gioca trq quando si stanca gullit
 
  • Like
Reactions: Sax7

sirbod

Primi Calci
19 Gennaio 2020
3
0
1
Ma quanto è bello battere, con la squadra rimaneggiata per far riposare i giocatori, quelli con le squadre complete tipo juve barca
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ma quanto è bello battere, con la squadra rimaneggiata per far riposare i giocatori, quelli con le squadre complete tipo juve barca
Io uso la squadra completa quando devo fare riposare i vari Ronaldo, Del Piero e compagnia, però solitamente la uso nelle partite contro COM.
Se faccio una simulata si riposano lo stesso?
Non ho voglia di sprecare risorse all'inizio.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
e dovendone scegliere uno di agente per le 3 pescate tra Liv e Ars quale consigliereste?
Lato Liverpool il più basso è 88, lato Arsenal 82(e questo può dare già una mezza idea se c'è interesse per una squadra 5*, i 2 oro potrebbero andare bene a 4*)
Poi nel Liverpool c'è un portiere che in questa fase potrebbe essere abbastanza utile(anche se utilizzabile da giovedì perché attualmente è forma E) e un terzino con un piede mica da ridere come A.Arnold quindi punterei sul Liverpool
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dejanshow

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io uso la squadra completa quando devo fare riposare i vari Ronaldo, Del Piero e compagnia, però solitamente la uso nelle partite contro COM.
Se faccio una simulata si riposano lo stesso?
Non ho voglia di sprecare risorse all'inizio.
Nelle partite online di sicuro non recuperi la stamina usando la squadra completa, l'ho fatto poco fa e la squadra che riposava dopo aveva lo stesso la stamina consumata come se avesse appena giocato.
Offline non so perchè non l'ho ancora usata contro com.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Fatti 12 giri 6 silver
In evidenza embolo che lo avrei preso alle aste per i tornei del forum, delle 6 gold invece un buon ts digne e poi la solita nera oblak ma avendo kahn non mi serve.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Dipende da come sei messo.. io ho buttato 50000 gp perché non avevo un dc e mi hanno massacrato online.. per fortuna ho pescato de ligt e dopo 4s con lui 5 win di fila...

Domani fp e challenge.. normalemente
Anche io ho buttato tutti i gp per create un team decente e ho girato 400 monete ho avuto la fortuna di pescare messi e pogba e con i gp suarez ora mi ritrovo con 8/11 fortissimi ovvero messi pogba suarez e icon van Basten rumenigge Torres e nakata e ovviamente beckam. Dell manch United edition! Ora mi manca td e ts di rilievo e un buon portiere! Dopo di che ho già ottimi giocatori!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre