Pescate dal 13 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Cioè dopo lo scandalo di ieri sarebbero capaci di non fare cambiamenti fino a giovedì secondo te? Sarebbe una follia
Scandalo perché non hanno dato la possibilità di spendere soldi(non mettendo nuove iconic) o per i premi efootball? Se fosse la prima delle 2 opzioni direi che gli scandali di pes sono ben altri...
Comunque la situazione è abbastanza strana, se alla K non mettono neanche i CS evidentemente deve essere successo qualcosa di abbastanza importante perché il denaro è il loro unico dio e in questo modo non incasseranno
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Scandalo perché non hanno dato la possibilità di spendere soldi(non mettendo nuove iconic) o per i premi efootball? Se fosse la prima delle 2 opzioni direi che gli scandali di pes sono ben altri...
Comunque la situazione è abbastanza strana, se alla K non mettono neanche i CS evidentemente deve essere successo qualcosa di abbastanza importante perché il denaro è il loro unico dio e in questo modo non incasseranno

Sì ma indipendentemente dai soldi che uno è libero di voler spendere o meno, non puoi cristallizzare senza novità un titolo con il seguito di appassionati che ha Pes. Facessero almeno una challenge con qualche premio carino se non vogliono aggiungere giocatori, oppure si scusino con i fruitori e facciano regali. Così è una vergogna.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sì ma indipendentemente dai soldi che uno è libero di voler spendere o meno, non puoi cristallizzare senza novità un titolo con il seguito di appassionati che ha Pes. Facessero almeno una challenge con qualche premio carino se non vogliono aggiungere giocatori, oppure si scusino con i fruitori e facciano regali. Così è una vergogna.
A me non fregherebbe nulla del fatto che la gente voglia spendere i propri soldi per delle figurine virtuali, se non fosse che loro facendo questa cosa rovinano il gioco anche a me perché dall'altra parte della barricata c'è K che vedendo la folla felice di spendere e spandere punterà solo su quello rendendo il gioco sempre più povero di contenuti, tranne le figurine rosse.
I regali li fanno a natale e forse il 30 aprile ma secondo me era una bufala, ormai la strada è tracciata e niente più campagne di accesso che regalano osservatori, agenti e simili
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Sono d'accordo sia sul discorso che ognuno possa farci quello che vuole con i soldi sia sul fatto che dovrebbero aggiungere delle nuove competizioni, però guardati i commenti sotto ai post sui social e sotto i video su YT che presentano le iconic dove folle si accalcano per ringraziare K di averli fatti spendere per un'insulsa figurina nuova, se tu fossi in un'azienda che vede questo plebiscito di gente felice di farsi prendere per le balls tu proseguiresti per quella strada oppure faresti qualcosa di utile migliorando la modalità(investendoci tempo e risorse)?
I regali li fanno a natale e forse il 30 aprile ma secondo me era una bufala, ormai la strada è tracciata e niente più campagne di accesso che regalano osservatori, agenti e simili
Sono d'accordo sia sul discorso che ognuno possa farci quello che vuole con i soldi sia sul fatto che dovrebbero aggiungere delle nuove competizioni, però guardati i commenti sotto ai post sui social e sotto i video su YT che presentano le iconic dove folle si accalcano per ringraziare K di averli fatti spendere per un'insulsa figurina nuova, se tu fossi in un'azienda che vede questo plebiscito di gente felice di farsi prendere per le balls tu proseguiresti per quella strada oppure faresti qualcosa di utile migliorando la modalità(investendoci tempo e risorse)?
I regali li fanno a natale e forse il 30 aprile ma secondo me era una bufala, ormai la strada è tracciata e niente più campagne di accesso che regalano osservatori, agenti e simili
[/QUOTE
Sono d'accordo sia sul discorso che ognuno possa farci quello che vuole con i soldi sia sul fatto che dovrebbero aggiungere delle nuove competizioni, però guardati i commenti sotto ai post sui social e sotto i video su YT che presentano le iconic dove folle si accalcano per ringraziare K di averli fatti spendere per un'insulsa figurina nuova, se tu fossi in un'azienda che vede questo plebiscito di gente felice di farsi prendere per le balls tu proseguiresti per quella strada oppure faresti qualcosa di utile migliorando la modalità(investendoci tempo e risorse)?
I regali li fanno a natale e forse il 30 aprile ma secondo me era una bufala, ormai la strada è tracciata e niente più campagne di accesso che regalano osservatori, agenti e simili
Konami deve sempre aggiornare il suo prodotto con novità...che siano a pagamento o , meglio se non. Ma cmq essere così immobile senza fare nulla è inammissibile ed irrispettoso per chi ti da i soldi, anche solo comprandoti il gioco.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Konami deve sempre aggiornare il suo prodotto con novità...che siano a pagamento o , meglio se non. Ma cmq essere così immobile senza fare nulla è inammissibile ed irrispettoso per chi ti da i soldi, anche solo comprandoti il gioco.
Cosa vuoi che gli importi del rispetto per i clienti, anche se qualcuno che non è interessato a shoppare non compra il gioco l'anno prossimo quei soldi per il mancato acquisto delle copie se li rifanno con gli interessi al primo giovedì
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
l'unica puo essere che stiano avendo anche in giappone grossi problemi col covid e quindi alla konami abbiano difficolta a gestire pes come prima...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Faccio fatica a credere che sia colpa del lockdown. Le CS le avevano già inserite nel Database già giovedì scorso e ieri la manutenzione c'è stata regolarmente.

Conoscendo Konami, è pure probabile che stia facendo un "test" per vedere se con le icon fino a mercoledì e senza CS, la gente shoppa di piu' o di meno.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
l'unica puo essere che stiano avendo anche in giappone grossi problemi col covid e quindi alla konami abbiano difficolta a gestire pes come prima...
in realtà non si nota la differenza.
Voglio dire, a parte i disperati in astinenza da figurine tutto il resto è gestito male come al solito.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Cosa vuoi che gli importi del rispetto per i clienti, anche se qualcuno che non è interessato a shoppare non compra il gioco l'anno prossimo quei soldi per il mancato acquisto delle copie se li rifanno con gli interessi al primo giovedì
Faccio fatica a credere che sia colpa del lockdown. Le CS le avevano già inserite nel Database già giovedì scorso e ieri la manutenzione c'è stata regolarmente.

Conoscendo Konami, è pure probabile che stia facendo un "test" per vedere se con le icon fino a mercoledì e senza CS, la gente shoppa di piu' o di meno.
Ma non ha senso cmq perché han rimesso le stesse che chi shoppa già possiede.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Chi shoppa è libero di farlo non vedo quale sia il problema...Konami pensi ad aggiornare e rendere piacevole l'esperienza di gioco x tutti. Non mi sembra che Pes sia l' unico titolo dove si possono spendere soldi....Il problema è che non lo fa x nessuno non aggiungendo mai nulla di nuovo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma...... trovarsi altro da fare su pes che non sia spendere monete no eh?
Mi rendo conto che scriverlo in questo topic è come bestemmiare in chiesa durante messa, ma a leggere le ultime due pagine pare che esista solo quello.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
La konami fa cose strane più del solito e noi ci passiamo il tempo a parlare di aria fritta.

Quando finisce la quarantena? Aiut
OT: io aspetto solo la fine del bonus exp X3 (mi pare il 19 ultimo giorno), sto giocando a 4s nel frattempo ma non trovo proprio il piacere di giocare (non faccio un dribbling da 4 giorni). Fosse sempre così avrei già smesso da un pezzo.
Ah, non mi aspetto nessuna novità da qua alla fine. Ma leggende e altri specchietti per le allodole ne metteranno, più l'utenza (quella interessata) viene mantenuta sul filo più ritorno avranno. Non fanno nulla per caso

Fine OT
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
sinceramente non prendevo pes dal
2018, neanche quest'anno l'ho preso in realtà xke ho preso circa 20 giorni fa il titolo gratuitamente, tra monete in regalo giri ecc ho uno squadrone prendendo i giocatori alle aste, ho 150 giocatori 4 squadre fatte e che dire... il prossimo anno il gioco lo prenderò al dey1, giocare con amici del forum mi piace, ho lasciato molte cose che non andavano con il gioco, alcune le hanno moligliorate altre meno, resta il fatto che pes è il più bel gioco di calcio.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Esattamente, considera che ci sono squadre imbottite di quei giocatori iconic (con una conseguente enorme spesa)
Si, pure a me è capitato nelle partite classificate di incontrare squadre con questi giocatori iconic, specialmente i tre olandesi del Milan... poi in quasi tutte le partite che gioco a tre stelle, il 95% delle squadre che affronto utilizza Maradona Icon...
 
Ultima modifica:

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Si, pure a me è capitato nelle partite classificate di incontrare squadre con questi giocatori iconic, specialmente i tre olandesi del Milan... poi in quasi tutte le partite che gioco a tre stelle, il 95% delle squadre che affronto utilizza Maradona Icon...

Meno male che utilizzano Maradona, è scarsissimo. Anch’io l’ho incontrato centinaia di volte tra 3 o 4 stelle e non fa mai la differenza, mai!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Meno male che utilizzano Maradona, è scarsissimo. Anch’io l’ho incontrato centinaia di volte tra 3 o 4 stelle e non fa mai la differenza, mai!
Dipende dal manico, chi lo mette a tre stelle (moltissimi) e vabbè, ma se lo sai usare è un torellino cui, se si gira bene, non levi mai la palla e ha un sinistro letale (io non l'ho nemmeno mai provato perché non sono portato per i folletti). C'è uno scudo nero gallese che mi fa vedere i sorci verdi ogni volta che lo incontro (gli devo mettere due uomini addosso)
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Se non mettono più niente vorrei farmi un pò di giri per trovare Puyol :)
Secondo voi è forte? Ne vale la pena?
io ho avuto la fortuna di trovarlo quando usci la prima volta il barca.
E' forte , grande aggressivita' , preciso e duro negli interventi, è un bel muro. il difetto è che alla konami si sono scordati di fargli i piedi. ogni passaggio che deve fare è un segno della croce. gli do 9 senza palla , difensivamente, e 4 invece con la palla. Nel complesso il tiburon mi piace!
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Meno male che utilizzano Maradona, è scarsissimo. Anch’io l’ho incontrato centinaia di volte tra 3 o 4 stelle e non fa mai la differenza, mai!
Scarsissimo mi sembra eccessivp, dipende a che livello lo avete e se lo sapete usare. A me male non sembra. C sono dei merito Pes con lui titolare, altro che scarsissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.