Pescate dal 13 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Volete ancora nuove icon?? Non vi bastano tutte quelle che avete?? Bhe io sono contento che non ne hanno messe di nuove anche se ormai é troppo tardi.. incontro tutte squadre piene di icon..hanno tutti van basten, gullit e rijkaard + iniesta,xavi e pujol... é uno schifo! Ora pure gli scarsoni mi fanno sudare per vincere.. perché i miei dc fp si rincoglioniscono davanti a questi baggati..
Stann chinn e iconic o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: ojay

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Dopo aver fatto il botto con il pool iconic moment del Milan, dove molti molti utenti milanisti e non si sono svenati per averli , a distanza di pochi giorni non potevano chiedere un ulteriore "sforzo" agli stessi utenti mettendo nuove icone.
Per loro era controproducente, si rischiava di bruciarle.. cioè guadagnare meno.
Hanno quindi riproposto vecchie icone, prendendo un po'di tempo, per poi mettere le nuove icone successivamente.
Non credo ci sia altra spiegazione logica.
Ci sta alla fine.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Volete ancora nuove icon?? Non vi bastano tutte quelle che avete?? Bhe io sono contento che non ne hanno messe di nuove anche se ormai é troppo tardi.. incontro tutte squadre piene di icon..hanno tutti van basten, gullit e rijkaard + iniesta,xavi e pujol... é uno schifo! Ora pure gli scarsoni mi fanno sudare per vincere.. perché i miei dc fp si rincoglioniscono davanti a questi baggati..
Ben detto!

Vallo a dire a chi sostiene che questi paragonati a giocatori fp non facciano tanto la differenza messi tutti assieme !

Magari ora che sono B lo si nota ancor di più!

PS questi sforneranno icon anche
d' estate ..altro pilu!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ben detto!

Vallo a dire a chi sostiene che questi paragonati a giocatori fp non facciano tanto la differenza messi tutti assieme !

Magari ora che sono B lo si nota ancor di più!

PS questi sforneranno icon anche
d' estate ..altro pilu!
Guarda fino a ieri pensavo anch'io che gli iconic valevano gli fp.. ma dopo che ho preso 2 gol da van basten che ha tirato da casa sua nel sette e poi inzaghi che mi sposta il mio koulibaly fp maxato e passa in mezzo a lui e van dijk fp maxato e mi segna di esterno dx.. (lui che non sapeva fare uno stop!) Poi incontro un altro che aveva kahn iconic e niente non si poteva segnare.. mi hanno fatto passare la voglia di giocare..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,359
3,307
113
PSN ID
rebati18
Le iconic sono la vergogna di questo gioco. Per la prima volta, a parità di bravura col pad, chi ci spende centinaia di euro avrà un grosso vantaggio su chi non può o non vuole. Alcune di loro sono fuori parametro, chi te ne mette in campo sei o sette è difficimente arginabile. A meno che non si sia molto più forti.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ben detto!

Vallo a dire a chi sostiene che questi paragonati a giocatori fp non facciano tanto la differenza messi tutti assieme !

Magari ora che sono B lo si nota ancor di più!

PS questi sforneranno icon anche
d' estate ..altro pilu!
Si, continuano a non fare la differenza tolte 2-3 icon. A maggior ragione nel matchday. In classificata hanno solo il pregio di avere forma B.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dopo aver fatto il botto con il pool iconic moment del Milan, dove molti molti utenti milanisti e non si sono svenati per averli , a distanza di pochi giorni non potevano chiedere un ulteriore "sforzo" agli stessi utenti mettendo nuove icone.
Per loro era controproducente, si rischiava di bruciarle.. cioè guadagnare meno.
Hanno quindi riproposto vecchie icone, prendendo un po'di tempo, per poi mettere le nuove icone successivamente.
Non credo ci sia altra spiegazione logica.
Ci sta alla fine.
Con tutto il rispetto ma questo messaggio è di un'ingenuità disarmante.
Quello che stai dicendo è che Konami si è fatta scrupoli a mungere gli aficionados spendaccioni perché li ha munti troppo nelle settimane precedenti?
Konami i venditori di slot machines?
Non ne hanno messi di nuovi semplicemente per pigrizia o perché non ne hanno di nuovi da mettere, basta guardare i pool a gp che sono sempre gli stessi quattro a giro, European teams, worldwide stars, oltre a champions e nazionali quando giocavano, e stop.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
A quanto ho capito lunedì non ci saranno le selection di Arsenal e Tottenham, ma le metteranno il lunedì successivo. Così sarebbe anche spiegato il perchè queste icon rimarranno fino a mercoledì e non fino a domenica.

Konami è talmente confusa da colpirsi da sola

Ps: prima che qualcuno speri nei pool... no, lunedi BoxDraw (con i gp) con giocatori della Liga
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Con tutto il rispetto ma questo messaggio è di un'ingenuità disarmante.
Quello che stai dicendo è che Konami si è fatta scrupoli a mungere gli aficionados spendaccioni perché li ha munti troppo nelle settimane precedenti?
Konami i venditori di slot machines?
Non ne hanno messi di nuovi semplicemente per pigrizia o perché non ne hanno di nuovi da mettere, basta guardare i pool a gp che sono sempre gli stessi quattro a giro, European teams, worldwide stars, oltre a champions e nazionali quando giocavano, e stop.

Hai mal capito..o forse mi sono spiegato male io.
Ho detto che in molti hanno speso un botto di soldi nel pool del Milan.
Mettere un nuovo pool a distanza di pochi giorni, molto probabilmente non portava lo stesso guadagno perché la gente aveva già speso tanto pochi giorni prima.
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
A quanto ho capito lunedì non ci saranno le selection di Arsenal e Tottenham, ma le metteranno il lunedì successivo. Così sarebbe anche spiegato il perchè queste icon rimarranno fino a mercoledì e non fino a domenica.

Konami è talmente confusa da colpirsi da sola

Ps: prima che qualcuno speri nei pool... no, lunedi BoxDraw (con i gp) con giocatori della Liga
dunque lunedi cosa esce? e nel week end nada?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A quanto ho capito lunedì non ci saranno le selection di Arsenal e Tottenham, ma le metteranno il lunedì successivo. Così sarebbe anche spiegato il perchè queste icon rimarranno fino a mercoledì e non fino a domenica.
Da dove le hai carpite le informazioni sulle CS?

Konami è talmente confusa da colpirsi da sola
Questa mi riporta alla mente tempi lontani
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,359
3,307
113
PSN ID
rebati18
A quanto ho capito lunedì non ci saranno le selection di Arsenal e Tottenham, ma le metteranno il lunedì successivo. Così sarebbe anche spiegato il perchè queste icon rimarranno fino a mercoledì e non fino a domenica.

Konami è talmente confusa da colpirsi da sola

Ps: prima che qualcuno speri nei pool... no, lunedi BoxDraw (con i gp) con giocatori della Liga
Da dove le prendi queste informazioni?
Sono certezze o solo possibilità?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Naaaa vabbè siamo alla frutta...a metà giugno penso che a pes ci giocheranno 4 gatti...vabbè fine delle trasmissioni

Esatto @IronSNOOPY, io sinceramente non vedo l'ora che finisca il look down perchè mi sono stancato di rimanere a casa e uscire solo per le "emergenze", e trascorrere il tempo giocando a PES 2020 che con il rimpasto odierno delle Iconic del Barcellona direi che sono arrivati davvero al ridicolo !!! Mi sà che di questo passo anche io presto arriverò al Game Over !!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non credevo fosse possibile, ma in konami sono riusciti a farmi stufare pes!!!! Non gioco da 5 o 6 giorni e non ne ho voglia!!!! Mi avete fottuto qualche soldo in più quest anno ( con le monete) me credo siano stati gli ultimi che vedrete da me! Bravi!!!! Quest anno che ci sono stati i soldi di mezzo le solite cagate di konami hanno avuto un impatto diverso su di me.... a sto giro mi sono sentito truffato e addio!!!
Unica società al mondo che riesce a rendersi ridicola anche nell anno che dovrebbe essere L eldorado per lei... ( suppongo che con le monete abbiano sbancato quest anno ,eppure come sempre sono inadeguati e riescono a fare inbufalire L utenza)

Esattoooo @Totopa, da quello che si evince dal tuo messaggio, oltre a molti altri utenti presenti qua nel forum che sono innamorati di PES da sempre compreso il sottoscritto, ebbene i maledetti Jappi Konami sono riusciti nell'intento di farci passare la voglia di giocare, perchè dopo che uno shoppa, chi più e chi meno, oltre a chi non ha mai voluto shoppare, ci hanno davvero stancato, vergogna !!!!
 
  • Like
Reactions: Totopa

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@Proxy @Rebati le info le prendo da YouTube/Twitter

Che il boxdraw di lunedì riguardi calciatori della Liga è ufficiale, ci sono le immagini leakate come avviene per gli fp

Che non ci siano Cs è altamente probabile ma non sicuro al 100%. Anche se per me è così, visto che tra le note di pes non c'è nessuna panoramica del matchday per settimana prossima
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,359
3,307
113
PSN ID
rebati18
@Proxy @Rebati le info le prendo da YouTube/Twitter

Che il boxdraw di lunedì riguardi calciatori della Liga è ufficiale, ci sono le immagini leakate come avviene per gli fp

Che non ci siano Cs è altamente probabile ma non sicuro al 100%. Anche se per me è così, visto che tra le note di pes non c'è nessuna panoramica del matchday per settimana prossima
Mha.....lunedi prossimo togliere pure la possibilità di fare un paio di pescate da arsenal o tottenham per chi ha risparmiato qualche monetina è davvero indice che in casa konami è tutto bloccato.
Ma si sà se per caso in Giappone è esplosa una seconda ondata di covid? Forse hanno una nuova emergenza, allora potrebbero essere giustificati.
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mha.....lunedi prossimo togliere pure la possibilità di fare un paio di pescate da arsenal o tottenham per chi ha risparmiato qualche monetina è davvero indice che in casa konami è tutto bloccato.
Ma si sà se per caso in Giappone è esplosa una seconda ondata di covid? Forse hanno una nuova emergenza, allora potrebbero essere giustificati.
Sinceramente non lo so, ma comunque non credo che inserire degli FP da remoto sia così complicato, anche perchè stanotte la manutenzione l'hanno comunque fatta. Non so cosa sia successo, ma se si pensa all'inserimento delle stesse icon barca per la seconda volta (stavolta fino a mercoledì e non fino a domenica) + niente CS lunedì + rinvio premi efootball e DLC europeo + mancata relase della copia fisica della versione europeo + problemi con i server di sti giorni + problemi con il matchday di oggi dove quelli efootball non sono stati resi disponibili... insomma è evidente che qualcosa non torni

Non so cosa sia successo, ma troppe cose "strane" tutte insieme
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.