Pescate dal 13 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo è il TOPIC delle pescate, per discutere di altri argomenti, siete pregati di usare i topic dedicati.

Grazie
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Siamo arrivati al massimo del disagio. Anziché mettere le icon nuove, hanno rimesso il barca. Puyol xavi e Iniesta.


Già che la modalità cade a pezzi, già che il sistema icon con quei pool è sbagliato.. Mo pure i rimpasti.

Sempre peggio
Poi potrebbero aggiungere anche delle nuove icon, capisco i diritti e così via ma almeno qualcuno, tipo che ne so delle icon diverse del Bayern o dell'Arsenal, o anche del Celtic. Anche io sono senza parole
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Icon di questo Barcelona dovrebbero durare fino al prossimo Giovedì. Normalmente non vengono cambiate il Lunedì con il pool da 25000GP?
 
  • Like
Reactions: jva95

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Volete ancora nuove icon?? Non vi bastano tutte quelle che avete?? Bhe io sono contento che non ne hanno messe di nuove anche se ormai é troppo tardi.. incontro tutte squadre piene di icon..hanno tutti van basten, gullit e rijkaard + iniesta,xavi e pujol... é uno schifo! Ora pure gli scarsoni mi fanno sudare per vincere.. perché i miei dc fp si rincoglioniscono davanti a questi baggati..
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Sguino

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Icon di questo Barcelona dovrebbero durare fino al prossimo Giovedì. Normalmente non vengono cambiate il Lunedì con il pool da 25000GP?
Non hanno fatto l'aggiornamento oggi quindi non le tolgono per sostituirle con il pool a gp, comunque giovedì prossimo prevedo leggende Bayern(queste 3 settimane rimettono quelle già uscite)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Stanno raschiando il fondo del barile in konami, si vede che vogliono prendere ogni euro possibile mettendo queste pescate , sperando che qualcuno che non è riuscito a prendere il suo idolo ci riprovi oggi ... per poi spizarsi le ultime icone piu avanti, quindi un super pool con leggende e magari icone a gp lo vedo sfumare definitivamente.
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Non hanno fatto l'aggiornamento oggi quindi non le tolgono per sostituirle con il pool a gp, comunque giovedì prossimo prevedo leggende Bayern(queste 3 settimane rimettono quelle già uscite)
Speriamo che almeno siano un pochino golose!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Dopo la merdata di lunedì (600 monete buttate, ovviamente erano quelle gratis, guadagnate quando misero la settimana di monete triple, per beccare 3 Neuer e 3 Alario) e lo spostamento dei premi dell'efootball a fine maggio, credo che quest'anno Pes finisca qui per me! non c'è più mordente nè voglia
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Stanno raschiando il fondo del barile in konami, si vede che vogliono prendere ogni euro possibile mettendo queste pescate , sperando che qualcuno che non è riuscito a prendere il suo idolo ci riprovi oggi ... per poi spizarsi le ultime icone piu avanti, quindi un super pool con leggende e magari icone a gp lo vedo sfumare definitivamente.
Penosi...capisco tra un mesetto riproporre le stesse icon ma adesso con ancora tanta carne al fuoco da grigliare mi ripresenti la pasta scotta di qualche settimana fa....BOCCIATI
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
avevo 600 monete provato 4 giri nel pool barca sono usciti due oro e due argenti ....non prenderò mai una leggenda ....e vabbeh
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
avevo 600 monete provato 4 giri nel pool barca sono usciti due oro e due argenti ....non prenderò mai una leggenda ....e vabbeh
benvenuto nel mio mondo... ci rinuncio a priori a pescare... quando ci sarà (se mai ci sarà) una pescata LEGGENDA ma SOLO LEGGENDA la farò... ma finchè ci sono POOL da 100 giocatori e 3 leggende la probabilità è vicina all'1% di pescarlo nn la farò più... invidio chi alla prima pescata prende una leggenda..... ma che culo! io non pesco quello che mi serve in un pool di 8-10 giocatori figuriamoci in un pool da 100,,,, sta settimana avevo bisogno di THIAGO e ho pescato su 8 giocatori Davies (manco Alaba che non ho) Neurer (che me ne faccio di 6 portieri???) e Hernandez.... al prossimo giro LIVERPOOL avrei bisogno di FABINHO e VVD....ma so già che nn li troverò anche se è un pool da 10 giocatori
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
personalmente sono da sempre contrario a dare anche solo 1 euro extra alla konami (esclusi ovviamente i soldi per l'acquisto del gioco) detto ciò sono riuscito a mettere da parte un po di monete FREE nel corso dei mesi ad avrei voluto provare ad investirle in un pool diverso (tipo quello dell'Inter, ad esempio) ed invece mi ritrovo l'ennesimo mappazzone del barca, con le stesse icon gia uscite poche settimane fa e del quale non vedo nessuna necessita di riproposizione cosi a breve termine, se non appunto quello di fare ancora cassa, tutto qua...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
personalmente sono da sempre contrario a dare anche solo 1 euro extra alla konami (esclusi ovviamente i soldi per l'acquisto del gioco) detto ciò sono riuscito a mettere da parte un po di monete FREE nel corso dei mesi ad avrei voluto provare ad investirle in un pool diverso (tipo quello dell'Inter, ad esempio) ed invece mi ritrovo l'ennesimo mappazzone del barca, con le stesse icon gia uscite poche settimane fa e del quale non vedo nessuna necessita di riproposizione cosi a breve termine, se non appunto quello di fare ancora cassa, tutto qua...
la cosa sconcertante è che non si inventano niente di nuovo per tenere la gente incollata al gioco, ho letto che hanno anche rinviato il dlc degli europei...sempre più ridicoli
 
  • Like
Reactions: lalletto

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
seguendo questa logica pero' per non scontentare e ugualmente massimizzare le entrate buttavano fuori iconic nuove oggi, e magari lunedi in un tempo ristretto 24/48h di nuovo il barca

se sono furbi come credo non escludo che nel prossimo pool barca ci saranno iconic nuove e cosi la konami ci avrà guadagnato 2 volte con lo stesso pool e ci guadagnerà una terza con uno differente... semplice marketing, ovviamente...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io comunque ho dato il via alla discussione questa notte, ma il concetto andava oltre il mero shop

Volevo semplicemente dire che il gioco è già privo di contenuti di suo, per quanto sia effimera la soddisfazione che ti danno i pack, almeno ogni giovedì tra potw prima e icon dopo almeno c'era pure un pò di discussione sul forum per capire chi fossero i gioca migliori ecc.

Rimettendo le icon barca, personalmente l'ho presa come un ulteriore strafottenza nei confronti dell'utenza, l'ho vista come "rimettiamo vecchi contenuti, per quest'anno va bene così"

Poi sarei stato il primo a non shoppare comunque anche con nuove icon, è l'atteggiamento sempre più schifoso che hanno. Come per i premi efootball. Giustamente il 30 mettono il dlc e si spera qualche nuovo contenuto.. Se avessero dato le monetine chi shoppava più?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Io comunque ho dato il via alla discussione questa notte, ma il concetto andava oltre il mero shop

Volevo semplicemente dire che il gioco è già privo di contenuti di suo, per quanto sia effimera la soddisfazione che ti danno i pack, almeno ogni giovedì tra potw prima e icon dopo almeno c'era pure un pò di discussione sul forum per capire chi fossero i gioca migliori ecc.

Rimettendo le icon barca, personalmente l'ho presa come un ulteriore strafottenza nei confronti dell'utenza, l'ho vista come "rimettiamo vecchi contenuti, per quest'anno va bene così"

Poi sarei stato il primo a non shoppare comunque anche con nuove icon, è l'atteggiamento sempre più schifoso che hanno. Come per i premi efootball. Giustamente il 30 mettono il dlc e si spera qualche nuovo contenuto.. Se avessero dato le monetine chi shoppava più?
dlc posticipato a data da destinarsi:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: jva95

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
la cosa sconcertante è che non si inventano niente di nuovo per tenere la gente incollata al gioco, ho letto che hanno anche rinviato il dlc degli europei...sempre più ridicoli
E che devono fare, forse non hai notato che gli europei sono stati rinviati.
Comunque siamo a metà aprile, l'anno scorso molti avevano già smesso di giocare da un pezzo, quest'anno invece gli utenti aumentano ancora perché chiusi in casa, probabilmente per questo non vedono necessità di inventarsi cose nuove, tanto la gente gioca molto lo stesso..
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
E che devono fare, forse non hai notato che gli europei sono stati rinviati.
Comunque siamo a metà aprile, l'anno scorso molti avevano già smesso di giocare da un pezzo, quest'anno invece gli utenti aumentano ancora perché chiusi in casa, probabilmente per questo non vedono necessità di inventarsi cose nuove, tanto la gente gioca molto lo stesso..
Le squadre sono qualificate che motivo hanno per non farlo uscire?
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Assurde le scelte per le icon. Di positivo c'è che è saltato lo schema FP di una squadra il lunedì e icon della stessa il giovedì (come le scorse settimane), quindi almeno c'è la sorpresa ora. Però devono metterne di nuove. Sarà un problema di diritti, non me lo spiego altrimenti.
Cioe che sorpeeaa?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi pieni di provocazioni e risposte ancora più provocatorie ed inviati opportunamente i richiami.
Come già detto, usate il tasto REPORT per segnalare messaggi e NON RISPONDETE sul forum.

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,116
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis