Pescate dal 13 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Un giro nel Bayern l'ho fatto perché Hernandez poteva essere buono per sostituire Chiellini fp sull'esterno (entrambi frontale extra) con molta più velocità e un pochetto in meno di fisico(tra l'altro dovrei avere la versione normale per nutrirlo), poi devo essere sincero Muller, per quanto non abbia statistiche assurde, mi intrigava perché ha uno stile di gioco che non è così facile da trovare e anche nel matchday mi è piaciuto molto(inoltre da P dovrebbe pure guadagnare vgg).
Come risultato ho pescato il coltellino svizzero(ma tedesco) vivente dalla valutazione senza senso
Da p perde 1 punto, però se aggiungi un allenatore da posizione altrimenti perde di più
su peshub in teoria una volta usato il preparatore di posizione da P fa 95... un punto in piu del ruolo principale... sempre se peshub non sbaglia .
 

Allegati

  • Screenshot_20200415-002254.jpeg
    Screenshot_20200415-002254.jpeg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 25

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,319
113
PSN ID
rebati18
Un giro nel Bayern l'ho fatto perché Hernandez poteva essere buono per sostituire Chiellini fp sull'esterno (entrambi frontale extra) con molta più velocità e un pochetto in meno di fisico(tra l'altro dovrei avere la versione normale per nutrirlo), poi devo essere sincero Muller, per quanto non abbia statistiche assurde, mi intrigava perché ha uno stile di gioco che non è così facile da trovare e anche nel matchday mi è piaciuto molto(inoltre da P dovrebbe pure guadagnare vgg).
Come risultato ho pescato il coltellino svizzero(ma tedesco) vivente dalla valutazione senza senso
Hernandez e Chiellini sull'esterno in una difesa a tre o a quattro?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Siamo arrivati al massimo del disagio. Anziché mettere le icon nuove, hanno rimesso il barca. Puyol xavi e Iniesta.


Già che la modalità cade a pezzi, già che il sistema icon con quei pool è sbagliato.. Mo pure i rimpasti.

Sempre peggio
 
  • Like
Reactions: Rebati

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Hanno pure positcipato i premi dell'efootball season programm senza specificare una data "da fine maggio a metà giugno".
Scandalosi ..
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Siamo arrivati al massimo del disagio. Anziché mettere le icon nuove, hanno rimesso il barca. Puyol xavi e Iniesta.


Già che la modalità cade a pezzi, già che il sistema icon con quei pool è sbagliato.. Mo pure i rimpasti.

Sempre peggio
Davvero senza parole...
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Siamo arrivati al massimo del disagio. Anziché mettere le icon nuove, hanno rimesso il barca. Puyol xavi e Iniesta.


Già che la modalità cade a pezzi, già che il sistema icon con quei pool è sbagliato.. Mo pure i rimpasti.

Sempre peggio
E io che speravo per le iconic Moment della juve invece la minestra riscaldata che schifo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
diciamo che cosi daranno la possibilita a tanti, che ancora non hanno partecipato, di rientrare in corsa e cosi puntare anche loro a fare i punti necessari per portarsi a casa i premi...

e magari hanno anche pensato che tanto per allora ci sarà ancora il lockdown e quindi tanti utenti giocheranno ancora a pes per passare il tempo chiusi in casa...
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Non credevo fosse possibile, ma in konami sono riusciti a farmi stufare pes!!!! Non gioco da 5 o 6 giorni e non ne ho voglia!!!! Mi avete fottuto qualche soldo in più quest anno ( con le monete) me credo siano stati gli ultimi che vedrete da me! Bravi!!!! Quest anno che ci sono stati i soldi di mezzo le solite cagate di konami hanno avuto un impatto diverso su di me.... a sto giro mi sono sentito truffato e addio!!!
Unica società al mondo che riesce a rendersi ridicola anche nell anno che dovrebbe essere L eldorado per lei... ( suppongo che con le monete abbiano sbancato quest anno ,eppure come sempre sono inadeguati e riescono a fare inbufalire L utenza)
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
io sono senza parole, vorrei capire quale strategia di mercato sta seguendo konami. Ormai maggio, campionati finiti, gioco finito. La gente chiusa in casa a uccidersi di videogiochi, uno scenario commercialmente perfetto per vendere....e loro cosa fanno? riciclano pacchetti gia usciti? ma non ci arrivano mentalmente o sono solo svogliati?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Siamo arrivati al massimo del disagio. Anziché mettere le icon nuove, hanno rimesso il barca. Puyol xavi e Iniesta.


Già che la modalità cade a pezzi, già che il sistema icon con quei pool è sbagliato.. Mo pure i rimpasti.

Sempre peggio

questa la roba peggiore, con tutte le possibili iconic di altre squadre da poter mettere hanno riproposto ancora gli stessi del pool del barca gia usciti poco tempo fa...

essendo il barcellona non solo club partner ma anche quello che probabilmente ha il maggior numero di tifosi al mondo, alla konami evidentemente ritengono cosi di poter rastrellare ancora altri bei soldini che con altre squadre non avrebbero ottenuto, non credo ci siano altre spiegazioni logiche...
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
questa la roba peggiore, con tutte le possibili iconic di altre squadre da poter mettere hanno riproposto ancora gli stessi del pool del barca gia usciti poco tempo fa...

essendo il barcellona non solo club partner ma anche quello che probabilmente ha il maggior numero di tifosi al mondo, alla konami evidentemente ritengono cosi di poter rastrellare ancora altri bei soldini che con altre squadre non avrebbero ottenuto, non credo ci siano altre spiegazioni logiche...
seguendo questa logica pero' per non scontentare e ugualmente massimizzare le entrate buttavano fuori iconic nuove oggi, e magari lunedi in un tempo ristretto 24/48h di nuovo il barca
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
diciamo che cosi daranno la possibilita a tanti, che ancora non hanno partecipato, di rientrare in corsa e cosi puntare anche loro a fare i punti necessari per portarsi a casa i premi...

e magari hanno anche pensato che tanto per allora ci sarà ancora il lockdown e quindi tanti utenti giocheranno ancora a pes per passare il tempo chiusi in casa...
Visto che la possibilità di fare punti questa settimana salta (perché le partite dal 16 al 19 sono state spostate a metà maggio) ci saranno sempre 4 giorni anche a metà maggio, quindi non cambia nulla anche per chi ancora non partecipava
 
  • Like
Reactions: Benzina
Z

zlatan89

Guest
Assurde le scelte per le icon. Di positivo c'è che è saltato lo schema FP di una squadra il lunedì e icon della stessa il giovedì (come le scorse settimane), quindi almeno c'è la sorpresa ora. Però devono metterne di nuove. Sarà un problema di diritti, non me lo spiego altrimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren