Pescate dal 11 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Primo giro arriva lui, mi fermerei qui grande colpo
Ieri sera ho dato fondo agli agenti speciali gratuiti accumulati nelle settimane trascorse fin qui (10 da 3 giocatori ciascuno): poca soddisfazione, pensando che il migliore per ovr è capitato El Shaarawy (83)... Per non lasciar nulla d'intentato scarto il bonus Leggenda offerto in dote da Konami: Diego ha cancellato tutto lo sconforto passato. Non c'è altro da aggiungere, direi :cool:
 
Ultima modifica:

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
finalmente una gioia dopo mesi di agonia...primo giro lui.
 

Allegati

  • 20191114_103450.jpg
    20191114_103450.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 19

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Spero in un futuro prossimo che Konami metta la possibilità di vendere ad asta i propri giocatori come FIFA..
Te li avrei regalati guarda :rotfl: forse solo Zobnin è valido per il mio modulo
Li avrei accettati volentieri: chi avresti gradito in cambio? Giusto per giocare un po' :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Alla fine,potevo essere scontento per non aver preso Messi..e lo sono ci mancherebbe..
però un TD mi mancava nella mia squadra gold,avevo solo Danilo e ho preso l'unico oro del giovedi
•Capa TD

Poi ho preso
•Zobnin CC
e mi mancava tanto un incontrista con Simeone

Poi arriva
•Bruno Fernandes TRQ
un atro TRQ che mi serve per il ricambio quando schiero ben due TRQ..

Male,ma non malissimo..
dispiaciuto per Correa e Messi(volevo provarlo come TRQ,peccato)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Alla fine,potevo essere scontento per non aver preso Messi..e lo sono ci mancherebbe..
però un TD mi mancava nella mia squadra gold,avevo solo Danilo e ho preso l'unico oro del giovedi
•Capa TD

Poi ho preso
•Zobnin CC
e mi mancava tanto un incontrista con Simeone

Poi arriva
•Bruno Fernandes TRQ
un atro TRQ che mi serve per il ricambio quando schiero ben due TRQ..

Male,ma non malissimo..
dispiaciuto per Correa e Messi(volevo provarlo come TRQ,peccato)
L'unica negatività è la condizione un po' inaffidabile di Capa (4 per forma fisica), ma nel complesso è un'ottima pescata assieme anche a Zobnin: entrambi partono quasi dal loro limite massimo in versione base ;)
 
  • Like
Reactions: Corelento

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Comunque guardando le statistiche di Correa maxato su PesMaster, mi sembra tanta roba (o forse è solo autoconvincimento derivante dalla frustrazione di non aver pescato nè Messi nè Lewa)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
L'unica negatività è la condizione un po' inaffidabile di Capa (4 per forma fisica), ma nel complesso è un'ottima pescata assieme anche a Zobnin: entrambi partono quasi dal loro limite massimo in versione base ;)
Hai ragione,ma dai godiamoceli così ;) ho iniziato ad allenare Zobnin,deve diventare il Kante' che non ho...
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online