Pescate dal 11 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
non mi darà messi.. ma questo è tanta tanta tanta roba
non mi lamento ma non esulto neanche.. volevo lui, per togliere Cavani perennemente forma D, e Messi per avere FINALMENTE un TRQ da inizio gioco. pescato il bomber più il difensore centrale scarparo oro e Tielemans..
+++
Una combo per Messi che stia sui 300-350k? ho deciso di comprarlo alle aste
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
a me fa la panchina,a Mbappe e Lukaku...è titolare in una seconda squadra,il fatto è che faccio fatica a cambiare la squadra che mi da maggiore soddisfazione..di sicuro questi giocatori,parlo in generale,vanno a periodi,a volte sembrano girare di più di altri momenti,sta a noi capire quando.
provato il matchday con la Polonia e definirlo mostro é riduttivo
 
  • Like
Reactions: Corelento
D

Deletedmember46226

Guest
Soddisfatto. Non volevo Messi, in quanto ho già la versione normale, che basta e avanza nel mio caso. Mi sarebbe piaciuto Lewandowski. Ma puntavo soprattutto a Fabinho. Che ho pescato. Correa e Fernandes sono ottime carte

Cruijff e Gullit assieme sono tanta roba
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
non mi lamento ma non esulto neanche.. volevo lui, per togliere Cavani perennemente forma D, e Messi per avere FINALMENTE un TRQ da inizio gioco. pescato il bomber più il difensore centrale scarparo oro e Tielemans..
+++
Una combo per Messi che stia sui 300-350k? ho deciso di comprarlo alle aste
il difensore centrale scarparo oro l'ho pescato pure io, però considerando i 41 livelli non lo cestinerei subito. vediamo che dice pesdb
oltretutto il grafico è molto migliore di tanti difensori pallone nero, è buono pure nel dribbling e nel passaggio (oltre ovviamente a difesa, velocità e fisico) quindi potrebbe giocare pure in mediana
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sono giocato 100 delle 200 monete per tentare di prendere qualcuno di utile alla causa e ho beccato Payet (questa settimana essendo in forma A dovrebbe pure potersela giocare con Hazard per il ruolo di trequartista) che vedendo da pesdb è già di base più forte di quello normale maxato (quindi questo l'hanno pompato all'inverosimile)
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Uff.. ma Messi & co li ho già tutti :-(
Gli unici 2 che mi intrigano coem girata da fare sono Gullit e Cruiff .. ma ogni girata avrei il 2 % di probabilità. Un po' poco per buttare via 100 monete :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus