Pescate dal 10 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Io pure la schifavo, ma con l'allenatore giusto è molto valida. Difendo meglio ora con la difesa a 3 che non prima!

Anche io la uso in una delle due squadre che alterno. Al netto di condizioni live disastrate, i titolari sono Piquè, S.Ramos e Van Dijk.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ho provato ibra potenziato al massimo...che dire le aspettative erano basse , e a dir la verità sono state abbastanza rispetate 93 di vggcon freccia azzurra si fa sentire, quando tira e sempre pericoloso, e nel frasegio con i compagni non e male....
Comunque in 5 partite : due gol e 2 assist , due delle cinque partite ha giocato solo dal secondo tempo... il rendimento non e male , ma ce troppo di meglio in circolazione ...puo giocare solo in forma A secondo me, purtroppo la velocità e il suo tallone d'Achille (e talmente lento che sembra che vada all'indietro) peccato...anche di testa speravo meglio ..cioè un po come tutti di testa non segna neanche con una pistola puntata.
ibra ci vorrà un fp che parte da 93 forse per poter competere con gli altri over 95.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Il Cavani di oggi arriva a 97 ed con "soli" 20 livelli....in pratica uno dei migliori centravanti mai usciti.

De Vriji invece arriva a 95 con 25 livelli, tanta roba.

Infine Dumfries, ben 32 livelli per arrivare a 94 di valutazione totale, una bestia di TD. Anche se una sua versione FP precedente, uscita ad ottobre, arrivava addirittura a 95.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Il Cavani di oggi arriva a 97 ed con "soli" 20 livelli....in pratica uno dei migliori centravanti mai usciti.

De Vriji invece arriva a 95 con 25 livelli, tanta roba.

Infine Dumfries, ben 32 livelli per arrivare a 94 di valutazione totale, una bestia di TD. Anche se una sua versione FP precedente, uscita ad ottobre, arrivava addirittura a 95.
Avendo gli originali del primo e terzo volevo tanto pescarli per buttarli dentro ma mi ha dato un centrale sconosciuto e il portiere Rulli, l'ultimo colpo me lo sparo domani sperando nel matador che quest'anno ho visto pochissimo in giro.
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Virgil fp è forte ma combina guai, è in grado di fare cose assurde ma devi mettergli accanto una balia che copra le sue malefatte.
Spero che tu possa riuscire a pescarlo, tuttavia non farti eccessive illusioni sulle sue capacità perché il risveglio potrebbe essere abbastanza brusco...
Concordo pienamente...Virgil era il mio idolo ma ne combina troppe...ora gli preferisco di gran lunga Varane fp e pure Stones fp
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
290 monete che a breve diventeranno 320. Tutte sparate sul liverpool. Pregando in ginocchio sui ceci che esca Van Dijkone!
Io ho la versione normale maxata rispetto a questo la differenza è 1 punto per ogni abilità e 3 punti o 4 nel colpo di testa se non erro cmq poca differenza. L anno scorso invece la differenza era tantissima tra fp e normali
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qualcuno ha pescato lo zio?

Spero di provarlo o vederlo quantomeno in coop
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Qualcuno ha pescato lo zio?

Spero di provarlo o vederlo quantomeno in coop

Caricati 20 euro di coins (mi pare 2200 monete o giù di li) 2 agenti fa qnd c'era Maldini ed ho avuto la fortuna di beccare paolino alla decima pescata e poi mi son fermato.
Con le restanti monete più quelle di matchday e accessi e regali x le wiews in streaming (circa 1500 ne avevo ieri) ci ho voluto provare a pescare nell'attuale serie a tim legends, preso dalla scimmia delle nuove legends.
Ebbene ho fatto "schifo" anche a sto giro (ironicamente parlando s'intende)..... Pirlo al terzo giro e zio bergomi alla decima.
Beh ke dire... Pirlo utile in un centrocampo a 3 cm med cn a fianco 2 cagnacci ke recuperano palla e lottano fisicamente su ogni pallone ma assolutamente leggerino sul lato fisico e sulla corsa. Insomma, se si domina la partita è un piacere vederlo "orchestrare" a centrocampo... Se invece è l'avversario ad avere il pallino del gioco a centrocampo so dolori amari, praticamente si ha l'impressione di giocare con un giocatore in meno.
Per qnt riguarda zio bergomi non mi aspettavo chissà che, invece mi sta stupendo in positivo...è sempre ben piazzato e almeno fino ad ora è un fenomeno dell'anticipo palla sugli attaccanti.... Bho sembrerà strano ma mi trovo meglio con lui come dc rispetto ke con paolino (che sarà forse anche x la mancanza di stile giocatore, visto ke ha terzino offensivo e in dc gli si disattiva rimanendo quindi senza stile... Nn so se m son spiegato XD)... Il quale impiegato dc è molto spesso fuori posizione e spesso non segue la punta avversaria.
Spero di nn essermi dilungato trpp nella pappardella... Buon pes a todos amici
 
  • Like
Reactions: Shadow82 e Sax7

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Caricati 20 euro di coins (mi pare 2200 monete o giù di li) 2 agenti fa qnd c'era Maldini ed ho avuto la fortuna di beccare paolino alla decima pescata e poi mi son fermato.
Con le restanti monete più quelle di matchday e accessi e regali x le wiews in streaming (circa 1500 ne avevo ieri) ci ho voluto provare a pescare nell'attuale serie a tim legends, preso dalla scimmia delle nuove legends.
Ebbene ho fatto "schifo" anche a sto giro (ironicamente parlando s'intende)..... Pirlo al terzo giro e zio bergomi alla decima.
Beh ke dire... Pirlo utile in un centrocampo a 3 cm med cn a fianco 2 cagnacci ke recuperano palla e lottano fisicamente su ogni pallone ma assolutamente leggerino sul lato fisico e sulla corsa. Insomma, se si domina la partita è un piacere vederlo "orchestrare" a centrocampo... Se invece è l'avversario ad avere il pallino del gioco a centrocampo so dolori amari, praticamente si ha l'impressione di giocare con un giocatore in meno.
Per qnt riguarda zio bergomi non mi aspettavo chissà che, invece mi sta stupendo in positivo...è sempre ben piazzato e almeno fino ad ora è un fenomeno dell'anticipo palla sugli attaccanti.... Bho sembrerà strano ma mi trovo meglio con lui come dc rispetto ke con paolino (che sarà forse anche x la mancanza di stile giocatore, visto ke ha terzino offensivo e in dc gli si disattiva rimanendo quindi senza stile... Nn so se m son spiegato XD)... Il quale impiegato dc è molto spesso fuori posizione e spesso non segue la punta avversaria.
Spero di nn essermi dilungato trpp nella pappardella... Buon pes a todos amici
Io Paolino lo avevo l'anno scorso e in effetti rende meglio da ts. Centrale non ha la posizione degli altri e non viene sfruttato per le sue qualità di corsa e difesa sulla fascia.
 
  • Like
Reactions: lalletto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL