Pescate dal 10 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Quindi lunedi prossimo le 4 club selection saranno Liverpool, Atletico madrid, Arsenal e Shalke?
Sembrerebbe proprio taaaaanta roba........(shalke a parte ovviamente)
Da liverpool e Atletico farò sicuro le 3 pescate, dall'arsenal credo solo due. E a quel punto i soldi che konami mi ha regalato da quando ho iniziato a giocarci /metà dicembre) saranno tristemente finiti.
ATletico c’è anche adesso, te lo sei perso?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
È da qualche settimana che Konami non mi vede di buon occhio. Oggi mi interessava solo De Vrij. Ma niente... Due Volland e Borini...
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Mbappe lo metteranno più in là di proposito. Messi lo hanno inserito mille volte, ibra e Ronaldo hanno perso e di solito non mettono giocatori di squadre che hanno perso
Mbappè lo sanno pure loro che è buggato a merda... E che se lo mettono FP "rompono" il gioco, perché altrimenti non si spiega come mai mettano cani e porci che fanno 1 gol e lui che segna ogni partita (a volte ha fatto anche doppietta ma nada) non lo considerano per niente...
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mbappè lo sanno pure loro che è buggato a merda... E che se lo mettono FP "rompono" il gioco, perché altrimenti non si spiega come mai mettano cani e porci che fanno 1 gol e lui che segna ogni partita (a volte ha fatto anche doppietta ma nada) non lo considerano per niente...
Si hai ragione. Fortunatamente l'ho trovato a settembre
 
  • Like
Reactions: GM1991

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ho pescato mbabbeo ftd alla prima uscita.
dopo qualche settimana anche la nera che gli ho dato in pasto per abitudine.

non ha MAI, dico, MAI, toccato il campo a parte qualche vs com per noia.
e ne vado fiero.
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
290 monete che a breve diventeranno 320. Tutte sparate sul liverpool. Pregando in ginocchio sui ceci che esca Van Dijkone!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
290 monete che a breve diventeranno 320. Tutte sparate sul liverpool. Pregando in ginocchio sui ceci che esca Van Dijkone!
Virgil fp è forte ma combina guai, è in grado di fare cose assurde ma devi mettergli accanto una balia che copra le sue malefatte.
Spero che tu possa riuscire a pescarlo, tuttavia non farti eccessive illusioni sulle sue capacità perché il risveglio potrebbe essere abbastanza brusco...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Euprepio90

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Virgil fp è forte ma combina guai, è in grado di fare cose assurde ma devi mettergli accanto una balia che copra le sue malefatte.
Spero che tu possa riuscire a pescarlo, tuttavia non farti eccessive illusioni sulle sue capacità perché il risveglio potrebbe essere abbastanza brusco...

Al momento gioco con Varane titolare fisso, Gustavo Gomez FP (campionato brasiliano) con Sokratis, Ginter, Pezzella FP. Ho anche Maguire e Alderweireld ma loro si che fanno danni ingenti.

Non lo so, ma io tutte le volte che ce l'ho contro Virgil faccio una fatica bestia. E questa settimana che è stato A penso di averlo avuto contro nel 85% dei match!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Al momento gioco con Varane titolare fisso, Gustavo Gomez FP (campionato brasiliano) con Sokratis, Ginter, Pezzella FP. Ho anche Maguire e Alderweireld ma loro si che fanno danni ingenti.

Non lo so, ma io tutte le volte che ce l'ho contro Virgil faccio una fatica bestia. E questa settimana che è stato A penso di averlo avuto contro nel 85% dei match!
Maguire e Aldercoso fanno veramente più danni della grandine perché non corrono neanche per sbaglio:rotfl:
Anche io prima di pescarlo lo vedevo come un muro mobile perché quando lo trovavo contro era sempre una tragedia, quando l'ho pescato ero felicissimo ma poi mi ha deluso(tuttavia deve essere titolare fisso causa numero di DC forti molto basso), diciamo che per certi versi è come Busquets che in squadra è sempre lentissimo poi lo trovi contro e rimonta le P che hanno 20 di velocità più di luio_O
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Maguire e Aldercoso fanno veramente più danni della grandine perché non corrono neanche per sbaglio:rotfl:
Anche io prima di pescarlo lo vedevo come un muro mobile perché quando lo trovavo contro era sempre una tragedia, quando l'ho pescato ero felicissimo ma poi mi ha deluso(tuttavia deve essere titolare fisso causa numero di DC forti molto basso), diciamo che per certi versi è come Busquets che in squadra è sempre lentissimo poi lo trovi contro e rimonta le P che hanno 20 di velocità più di luio_O

molto meglio sokratis a 90 che quei due entrambi a 94!!! hahaha finora quello che mi ha sopreso di più è gomez, incredibile, uno dei peggiori difensori passati a milanello! Proverò a maxarlo. Anche Pezzella in forma A non mi ha mai deluso, ma ora non è schierabile causa forma scadente.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Virgil fp è forte ma combina guai, è in grado di fare cose assurde ma devi mettergli accanto una balia che copra le sue malefatte.
Spero che tu possa riuscire a pescarlo, tuttavia non farti eccessive illusioni sulle sue capacità perché il risveglio potrebbe essere abbastanza brusco...
Dipende, centrale di una difesa a 3 è qualcosa di fenomenale e cavolate non ne fa. Poi io ho quello potw ed è molto piu' forte dei CS
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dipende, centrale di una difesa a 3 è qualcosa di fenomenale e cavolate non ne fa. Poi io ho quello potw ed è molto piu' forte dei CS
Con la difesa a 3 non l'ho mai provato, avrei i giocatori per farla ma non ho il coraggio di usarla:zzz:
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
2 bellissime pescate
Prima , Rulli
Seconda , Rulli
Quasi quasi mi sparo la terza sperando in .... Rulli
Cosi lo scambio con Kanté
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82