Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
C'era una raccolta di figurine calciatori che si trovavano nelle cicche che ti davano pallone o maglietta e a tutti mancavano le stesse due poggi e volpi!
Esattooo, me la ricordo benissimo quella raccolta, secondo me l'avevano fatto apposta per non farla completare e di conseguenza non ritirare i premi....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quattro giocatori del monaco che arrivano a 96?? Nel marsiglia due che arrivano a 97, uno a 96 ed uno a 95???
Ma che robaccia è??
Aspettiamoci a breve una club selection con dentro Spal e Brescia. Con Missiroli, D'alessandro, Gastaldello e Romulo che maxati arriveranno a 96. E un Balotelli da 98 ovviamente. :oops:o_O
Lo fanno apposta per far invogliare gli utenti a shoppare ancora, ma ormai questi secondo me sono dei banalissimi sfizi di cui se ne può fare benissimo a meno, non sono giocatori che fanno fare il salto di qualità alla rosa, specialmente quando i migliori, per chi ha avuto la fortuna, li ha già pescati...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Richarlison, Canocchia argentona olandese, Coman (che avevo pescato pure nelle icon dell'inter, e si va a pompare Kingsley)
Sarà la mia punta di diamante nella U-1999 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma scusa quale sarebbe il problema di shoppare? Io mica mi vergogno a dire che ho shoppato 800 euro da settembre per prendere i giocatori che volevo. Mia madre mi ha insegnato che vergogna è rubare e io non rubo: guadagno bene e mi posso permettere molte cose che ho sempre desiderato.
Mi sono comprato due case e auto che volevo. Alla mia famiglia non manca nulla e siamo felici. 800 euro? Per me molto poco e se poi spalmo su 10 mesi parliamo di una media di 80 euro mese che è quello che spendo per Sky, netflix, Amazon e Disney plus (ovviamente ho preso costo annuale è ripartito in 12 mesi). Che problema vedete?
Ripeto per alcuni 800 euro è uno stipendio mentre per altri non è molto. Per me comprare attico al centro di Roma o a milano è una meta impossibile mentre per altri è una delle tante case...è tutto relativo. Finiamola di attaccare chi shoppa ;)
Io dico solo una cosa, come ci sei arrivato a 800 euro!? Cioè io non ci ho speso nemmeno 100 euro e ho tutti o quasi, tu come hai fatto!? Cioè, considerando che da settembre ad oggi sono 9 mesi e mettevano 3 potw a settimana (2 club selection, e un potw) con max 3 giri a disposizione , per un mese sono 36 giri al mese che per nove mesi sono 324 €, non considerando le monete che abbiamo preso con i machday e quelle che ci hanno regalato, che non saranno la metà ma quasi!!ma come ci sei arrivato a 800 €!? :)
 
  • Like
Reactions: IMON88

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Beh io Bergkamp l avrei pescato volentieri, invece i soliti 2 argentoni e xhaka oro che avevo già, almeno lo alleno e lo do all fp pescato un paio di settimane fa
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Lo fanno apposta per far invogliare gli utenti a shoppare ancora, ma ormai questi secondo me sono dei banalissimi sfizi di cui se ne può fare benissimo a meno, non sono giocatori che fanno fare il salto di qualità alla rosa, specialmente quando i migliori, per chi ha avuto la fortuna, li ha già pescati...
Ma sono indispensabili nella challenge per doppi GP e 1000 exp
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Malinovsky, quella faccia di culo di David Luiz e Nacho del Real... mamma mia
Nacho e David luiz sono due tromboni!!! Sopratutto Nacho!! E ho gente come de light 99, marquinos97, Rubén dias 96, van dijck 97 ecc ecc... malinoskiy non sarà uguale al mio if maxato di sicuro,ma può essere un ottimo trq anche versione normale probabilmente
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Nacho e David luiz sono due tromboni!!! Sopratutto Nacho!! E ho gente come de light 99, marquinos97, Rubén dias 96, van dijck 97 ecc ecc... malinoskiy non sarà uguale al mio if maxato di sicuro,ma può essere un ottimo trq anche versione normale probabilmente
Nacho nelle categorie inferiori è devastante.. titolare inamovibile come TD in 4* e DC nella 3*
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ti dico solo una cosa da me ha fatto il titolare nella 5 stelle fino a qualche mese fa, poi ho trovato nel giro di due settimane marquinos 97, de light 99 e Rubén dias 96 e allora si e’ Dovuto scansare ma se non e’ ai loro livelli poco ci manca!! David luiz e’ un altro signor difensore titolare ancora adesso nella mia squadra if nazionali 94 , ma quello standard rimane ottimo pure perché l’ho utilizzato per molto prima di trovare quello if!! Per me i migliori in ordine sono marquinos, Rubén dias e de light... malinoskiy l’ho provato solo if da trq ed e’ molto forte @LukeHack @davialwi
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ti dico solo una cosa da me ha fatto il titolare nella 5 stelle fino a qualche mese fa, poi ho trovato nel giro di due settimane marquinos 97, de light 99 e Rubén dias 96 e allora si e’ Dovuto scansare ma se non e’ ai loro livelli poco ci manca!! David luiz e’ un altro signor difensore titolare ancora adesso nella mia squadra if nazionali 94 , ma quello standard rimane ottimo pure perché l’ho utilizzato per molto prima di trovare quello if!! Per me i migliori in ordine sono marquinos, Rubén dias e de light... malinoskiy l’ho provato solo if da trq ed e’ molto forte @LukeHack @davialwi

Parlo di Nacho gold normale..
Come bigs, il mio ordine è
De Ligt normale
Skriniar ftd
Gomez (palmeiras) ftd
Chiellini normale
Koulibaly
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online