Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Nessuno ha pescato Bergkamp?
Su viaaa...shoppate shoppate..
Strana cosa oggi..
L'ultimo Icon..in tanti con poche pescate prendevano Adriano, oggi giri sfortunati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Nessuno ha pescato Bergkamp?
Su viaaa...shoppate shoppate..
Strana cosi oggi..
L'ultimo Icon..in tanti con poche pescate prendevano Adriano, oggi giri sfortunati
in realtà stanno (me compreso) ricevendo dagli agenti regalo PIRES .. tutti al 3 giro
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io con le icon Inter avrò fatto 15 giri oltre a i 3 in omaggio e solo tegami..quindi.. basta..
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io la vedo in un altro modo...piu possibilità di vedere squadre diverse online
Ci può stare come modo di vedere la situazione, se non fosse che le (ormai rare) volte che gioco a 5* incontro squadre non tutte uguali ma tutte piene di un certo tipo di giocatori...
 
  • Like
Reactions: jva95

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
A primo giro, forse il migliore che mi poteva dare visto che gli unici top che avevo erano Beckham e viera, tutti gli altri non sono cosa, e pure viera ci sono partite in cui e’ Mostruoso e partite in cui fa disastri!! L’unico costante da med e’ Beckham speriamo che lui sia come l’inglese, dalla carta non sembra male!! Bergkamp e’ registra creativo ( per carità) e pires non usando ali non so se avrebbe potuto fare il trq!! Per resto le icon della Juve quando ca**o le daranno non si capisce, poi vorrei un consiglio! Ho pescato due bellerin, che aggiunto al terzo che avevo si può scambiare visto che nella tre stelle sono pieno di ts!! Sono molto indeciso se prendere uno tra gueye e paredes cc/med del paris che ho provato in questi giorni e mi hanno impressionato,molto forti, o in alternativa ndidi!!! Oppure per la trq draxler o talisca me penso più il primo per la trq, tra quei tre cc cosa dite!? Considerate che io cerco med ( merce rara) e paredes ho notato che e’ molto forte, gueye cc per paris , mi e’ sembrato mostruoso ma non l’ho provato come med e ndidi ho letto più volte che e’ forte !!!se poi avete alternative a quelle che ho scritto, ascolterò!!benvauto petit :) speriamo che tu sia come beckam!!
 

Allegati

  • 4767153C-9794-4846-8275-A8614F0147EA.jpeg
    4767153C-9794-4846-8275-A8614F0147EA.jpeg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 10

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A primo giro, forse il migliore che mi poteva dare visto che gli unici top che avevo erano Beckham e viera, tutti gli altri non sono cosa, e pure viera ci sono partite in cui e’ Mostruoso e partite in cui fa disastri!! L’unico costante da med e’ Beckham speriamo che lui sia come l’inglese, dalla carta non sembra male!! Bergkamp e’ registra creativo ( per carità) e pires non usando ali non so se avrebbe potuto fare il trq!! Per resto le icon della Juve quando ca**o le daranno non si capisce, poi vorrei un consiglio! Ho pescato due bellerin, che aggiunto al terzo che avevo si può scambiare visto che nella tre stelle sono pieno di ts!! Sono molto indeciso se prendere uno tra gueye e paredes cc/med del paris che ho provato in questi giorni e mi hanno impressionato,molto forti, o in alternativa ndidi!!! Oppure per la trq draxler o talisca me penso più il primo per la trq, tra quei tre cc cosa dite!? Considerate che io cerco med ( merce rara) e paredes ho notato che e’ molto forte, gueye cc per paris , mi e’ sembrato mostruoso ma non l’ho provato come med e ndidi ho letto più volte che e’ forte !!!se poi avete alternative a quelle che ho scritto, ascolterò!!benvauto pires :) speriamo che tu sia come beckam!!
Se ti serve un mediano palla oro Barrios, Ndidi o magari Matic
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se ti serve un mediano palla oro Ndidi, Barrios o magari Matic
ho Matic ma riba da tre 4 stelle massimo, anche se già e’ a 88 e’ per la tre stelle e’ un po’ troppo lo trasformerò in esp e ne prenderò un altro!! A me serve per la 5 stelle perché beckam e’ l’unico , viera troppo scostante, kross va bene ma se if e il mio e’ maxato ma versione normale, e’ ottimo ma se becco mostri sacri non va più bene, speriamo che petit sia buono così ho risolto il problema!! Gueye del paris e’ veramente mostruoso, ma l’ho provato da cc, paredes idem mostruoso da med ndidi e barros non li ho mai provati
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ho Matic ma riba da tre 4 stelle massimo, anche se già e’ a 88 e’ per la tre stelle e’ un po’ troppo lo trasformerò in esp e ne prenderò un altro!! A me serve per la 5 stelle perché beckam e’ l’unico , viera troppo scostante, kross va bene ma se if e il mio e’ maxato ma versione normale, e’ ottimo ma se becco mostri sacri non va più bene, speriamo che petit sia buono così ho risolto il problema!! Gueye del paris e’ veramente mostruoso, ma l’ho provato da cc, paredes idem mostruoso da med ndidi e barros non li ho mai provati
Io Barrios lo uso a 5* e non sfigura in una squadra normale
176375
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io Barrios lo uso a 5* e non sfigura in una squadra normale
Visualizza allegato 176375
Adesso la provo in partita veloce e provo perché gueye e paredes mi hanno davvero impressionato, il primo esplosivo, veloce e difende da dio!!! Il secondo, veloce, ordinato, puntualmente al posto giusto con una buona difesa e un ottimo passaggio, fortunato chi ha preso l’unica versione if uscita !!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nessun calcolo..solo sfiga..
Ti posso dire che, una cosa lontanamente simile capita e capita spesso..proprio dopo le aste..
Non avevo MED, i pool casuali me me hanno dati consecutivi
Non avevo P, idem
Non avevo TS, idem..
Proprio dopo essermi giudicato gente in quel ruolo, me lo replicava..
Si è vero, dopo aver buttato sangue alle aste come per magia il giocatore te lo fa pescare facile facile, pare che lo fanno apposta... :eek:
 
  • Like
Reactions: davialwi

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Nessuno ha pescato Bergkamp?
Su viaaa...shoppate shoppate..
Strana cosi oggi..
L'ultimo Icon..in tanti con poche pescate prendevano Adriano, oggi giri sfortunati
Ma scusa quale sarebbe il problema di shoppare? Io mica mi vergogno a dire che ho shoppato 800 euro da settembre per prendere i giocatori che volevo. Mia madre mi ha insegnato che vergogna è rubare e io non rubo: guadagno bene e mi posso permettere molte cose che ho sempre desiderato.
Mi sono comprato due case e auto che volevo. Alla mia famiglia non manca nulla e siamo felici. 800 euro? Per me molto poco e se poi spalmo su 10 mesi parliamo di una media di 80 euro mese che è quello che spendo per Sky, netflix, Amazon e Disney plus (ovviamente ho preso costo annuale è ripartito in 12 mesi). Che problema vedete?
Ripeto per alcuni 800 euro è uno stipendio mentre per altri non è molto. Per me comprare attico al centro di Roma o a milano è una meta impossibile mentre per altri è una delle tante case...è tutto relativo. Finiamola di attaccare chi shoppa ;)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
lo schieri nella 3*? :D

No, gioco solo a 5 stelle.. le uniche volte che ho giocato, portando solo palle oro, quindi 2500 circa, non ho avuto esperienze positive..
La mia tops, arriva a meno di 4300..
Unico lusso, CR7 101.. per il resto gente normale con qualche nome diverso dal solito
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma scusa quale sarebbe il problema di shoppare? Io mica mi vergogno a dire che ho shoppato 800 euro da settembre per prendere i giocatori che volevo. Mia madre mi ha insegnato che vergogna è rubare e io non rubo: guadagno bene e mi posso permettere molte cose che ho sempre desiderato.
Mi sono comprato due case e auto che volevo. Alla mia famiglia non manca nulla e siamo felici. 800 euro? Per me molto poco e se poi spalmo su 10 mesi parliamo di una media di 80 euro mese che è quello che spendo per Sky, netflix, Amazon e Disney plus (ovviamente ho preso costo annuale è ripartito in 12 mesi). Che problema vedete?
Ripeto per alcuni 800 euro è uno stipendio mentre per altri non è molto. Per me comprare attico al centro di Roma o a milano è una meta impossibile mentre per altri è una delle tante case...è tutto relativo. Finiamola di attaccare chi shoppa ;)

Non e' mai un problema shoppare..
Il problema, se cosi si può dire, sono coloro che spudoratamente lo fanno e dicono il contrario..
Pool con 3/4 giocatori iconic e altri 100 players.
Ognuno spende come vuole, non critico la spesa, ma la negazione di ciò, poi credo che tu, non sia di quelli che lo nasconda
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
s
Scherzi a parte da domani tornano gli stati di forma leggende e icon non servono più a niente...
Tu ti presenti con van Basten Torres e Adriano l avversario con koulibaly e van dijk forma A i tuoi non entrano in area sei cosciente di questo vero?
Adesso servono i CR7 101 i messi 100 i Lewandowski 97 molto spesso forma A

E su questi giocatori come Messi e CR7 POTW e non solo loro 2 sono abbastanza attrezzato caro @bernyjuve... ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82