Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io ho pescato solo real madrid...penso che oltre joao felix non ci sia nessuno di davvero interessante nel pool dell'atletico
Concordo, anche io ho pescato solo nel pool del Real, sia perchè nell'Atletico Madrid tranne Joao Felix non c'è granchè di interessante e sia perchè le volte precedenti che avevano messo la CS dell'altra squadra di Madrid qualcosa di interessante avevo pescato, cmq del Real Madrid ho pescato: Benzema, Courtois e Modric, peccato per non averne pescato nemmeno uno tra: Hazard, Kroos e Varane, ma non mi lamento affatto :D
 

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Ciao ragazzi, sono nuovo. Vi seguo da parecchio nell'ombra ma non ho mai scritto prima di ora, ne approfitto per chiedere: questa settimana ho pescato Correa nella selezione dell'Atletico, che pareri avete al riguardo?
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Io avevo disperato bisogno di un centrocampista e ho buttato 600 monete senza pescare nessuno dei 3 che c'erano.
Real: Sergio Ramos e 2 Varane.
Atletico: Oblak, Hermoso e l'inutile Correa.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non e’ che non capiscono nulla, e’ semplice il discorso!!! Ipotizziamo che l’azione si sviluppi al limite dell’area tra i due attaccanti e tu hai una difesa a 4 quindi i terzini li hai già eliminati perché troppo lontani dall’azione. Rimangono i due centrali, una volta che il primo attaccante riceve la palla dal centrocampo, tu cosa fai!? Con uno dei due difensori ci vai per togliergli la palla, non appena l’attacante ha attirato a se il difensore “allontanandolo dalla porta” inizia lo scambio, lui la passa all’altro attaccante , tu selezioni l’altro centrale e inizi ad andargli addosso, ma il tuo secondo difensore non sarà mai più veloce della palla che raggiunge il secondo attaccante e che di prima fa partire il filtrante!!! A quel punto il primo attaccante e’ gia in corsa verso la porta ed ha superato di gran lunga il primo difensore che era uscito per chiudere, e fu così che il senza mani ti segno’ il goal annullandoti la difesa pratiacamente da fermo!!! L’alternativa non pressarlo e aspettarlo, lasciando la difesa ferma al suo posto ed eventualmente partire se vedi che lui può direttamente tirare da fuori con il primo attaccante che riceve palla, in quel caso se hai uno davanti che sa giocare magari ti segna lo stesso con un tiro a giro ... i senza mani invece non si aspetta che la difesa non esca e rimanga al suo posto è una volta che non può esffetuare lo scambio va in bambola e perde il pallone facile facile idioti
Giustissimo, infatti i centrali non devono uscire mai! Io provo a tenere i mediani fino alla fine dell'azione e non toccare mai la difesa, questo risulta nella maggior parte dei casi negli avversari che mi vengono addosso facendomi riguadagnare palla, se si seleziona uno dei centrali è finita, sopratutto se contro hai attaccanti veloci come Mbappe etc etc, è difficilissimo recuperare
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Guarda un po’ le stats del mio Torres. Tutte in classificata, tranne le prime 10 di sim appena pescato e non maxato, ma che migliorano ulteriormente le sue statistiche, visto che nelle 10 sim aveva fatto solo 2 goal. Quindi la media goal effettiva da quando lo uso io è ancora più alta, 36 goal in 19 partite. Per me è inarrestabile ad oggi.
Ragazzi sinceramente c'è poco da dire sono ottimi attaccanti tutti e due e forse a questo punto potrei dire che sono entrambi i migliori attaccanti del gioco, onestamente non si può dire che uno sia migliore dell'altro perché entrambi sono fortissimi, forse alla fine la spunta torres ma solo per la forma B. Vi posto le mie statistiche e vedrete che non c'è tutta questa differenza, infatti ormai io li alterno.

IMG_20200603_052500.jpgIMG_20200603_052451.jpg
 
  • Like
Reactions: tijani e Benzina

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Chissà se è vero, ma pare che giovedi ci troviamo anche questi
 

Allegati

  • 20200603_104501.jpg
    20200603_104501.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 99

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Chissà se è vero, ma pare che giovedi ci troviamo anche questi
tanta roba..
tra l'altro ho ronaldo normale, de ligt normale, de bruyne normale da dare in pasto nel caso.. messi e neymar FP maxati..

potrebbe essere una bella settimanina..

nel frattempo dopo le prime 3 pescate della settimana, Bale, Saul e Varane ho pescato 2 Hermoso e Benzema..

dei 2000 coin risparmiati mentre non c'erano i FP sono sceso a 490... purtroppo non riesco a fare molte partite in matchday causa orario quindi non riesco a guadagnarne tante (ci riesco solo quando la famiglia va a nanna ad un'ora cristiana e posso giocare 1h scegliendo la juve con team personalizzato, metto tutto 11 bianconero così prendo 900 punti anche se perdo)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Devi provarlo tu pad alla mano. Magari io mi trovo mentre tu no capisci...
Si di dice “mi spiego!?” Non capisci... ahahaha e’ come se gli dassi del ritardato, non lo dico io attenzione, in italiano non e’ Corretto dire capisci a una persona, e’ considerato offensivo, ma bensì mi spiego?! ;)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si di dice “mi spiego!?” Non capisci... ahahaha e’ come se gli dassi del ritardato, non lo dico io attenzione, in italiano non e’ Corretto dire capisci a una persona, e’ considerato offensivo, ma bensì mi spiego?! ;)
Devi provarlo tu pad alla mano. Magari io mi trovo, mentre tu no, capisci?
no, non hai capito xD
 
  • Like
Reactions: Luca B

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si di dice “mi spiego!?” Non capisci... ahahaha e’ come se gli dassi del ritardato, non lo dico io attenzione, in italiano non e’ Corretto dire capisci a una persona, e’ considerato offensivo, ma bensì mi spiego?! ;)
capito e che io e l'italiano non andiamo tanto d'accordo cmq non volevo offenderlo anzi volevo aiutarlo
 
  • Like
Reactions: barracuda9255

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Tranquilli ragazzi, ho captato in pieno il significato del post, nessuna offesa, figuratevi. Anzi grazie della risposta.

Comunque si, è chiaro che al momento è sotto prova per capire se nella mia squadra e modo di giocare possa sposarsi bene, però volevo capire se c'era qualcuno che ha qualche parere generico. Tutto qua, grazie comunque :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ulteriore conferma che le pescate hanno qualcosa di inverosimile: appena preso con l'osservatore free gold, vinto durante il matchday, una palla black (percentuale di possibilità pari al 2,9%) e gia questo è strano ma la cosa piu assurda è che mi ha dato - udite udite - addirittura VVD!!

che culo direte voi! e invece no, perche manco a farlo apposta VVD me lo ero appena aggiudicato qualche giorno fa dopo delle aste sanguinose ed è gia quasi maxato quindi questo doppione ora come ora non mi serve a nulla...

adesso io non sono un esperto di statistica, forse qualcuno qui sul forum mi pare ci sia, ma mi potreste gentilmente calcolare con che % è possibile che si possa verificare un evento del genere tenendo conto che:

a) ho pescato una black partendo da un osservatore free gold
b) che la percentuale di trovare una black in quel pool è del 2,9%
c) che tra i tanti alla fine ho pescato nientemeno che VVD
d) lo stesso VVD che avevo gia in rosa da meno di 5 gg

ora io non ne capisco niente ma cosi ad occhio e croce mi pare tutto molto ma molto ma molto poco credibile...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online