Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Lo schieri cc??
Si per me sta bene li perché mi servono punte veloci e ali da 95 in su di velocità.
Lui sta bene li o lo faccio entrare fresco come seconda punta nel secondo tempo. Ora lo utilizzo così. Sulle fasce è lento per l idea di gioco che faccio. A cc (e quindi in mezzo) si fa sentire. Certo non è vieira ma il suo lo fa.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Stupendo imposto Real Madrid come squadra per gli 11 agenti..(per prendere modric soprattutto) selection real..splendido
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Si per me sta bene li perché mi servono punte veloci e ali da 95 in su di velocità.
Lui sta bene li o lo faccio entrare fresco come seconda punta nel secondo tempo. Ora lo utilizzo così. Sulle fasce è lento per l idea di gioco che faccio. A cc (e quindi in mezzo) si fa sentire. Certo non è vieira ma il suo lo fa.
Il mio è maxato a 99...l'avrò usato per almeno 30 partite prima di spedirlo in tribuna, le ho provate tutte.....ma come fai a metterlo a centrocampo? Ok, a volte lì hai un nanosecondo in più per pensare alla giocata...ma il mio perdeva contrasti con Modric che è il più leggero dei cc forti. Non mi recuperava un pallone neanche ad ammazzarlo. Si inseriva pochissimo.....bho, a me sembra fumo ma niente arrosto.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Questo joao è diverso. Anche io odio le mezze punte come lui che nel gioco non sono ne carne e ne pesce. Però lo sto mettendo a centrocampo e fa quello che deve fare. Collante tra le due punte e affiancarsi al mediano interditore per le ripartenze. Sicuramente avessi vieira e david farebbe parecchia panchina ma a questo livello e con la velocità che si ritrova può dare una grossa mano. Visualizza allegato 175889
No cc non lo metterai mai al posto di vidal, Saul, viera, Beckham,naingolan o gullit... non esiste, trq non e’ Buono come punte ho doppioni sia Rinaldo che mbappe e loro due sono le punte più forti del gioco tutti gli altri possono entrare dalla panchina icon e leggende comprese!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ragazzi alla fine della fiera, gli attaccanti più forti sono questi due in foto, non ci sono leggende o icon che tengano!! Torres e van basten per alcuni gli si possono avvicinare ma sono di gran lunga i più completi e i più letali!!
 

Allegati

  • 6EBD000B-5294-4BCD-A0AA-563861866576.jpeg
    6EBD000B-5294-4BCD-A0AA-563861866576.jpeg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • AAEF5040-8A71-4F78-A726-55624D37DB6D.jpeg
    AAEF5040-8A71-4F78-A726-55624D37DB6D.jpeg
    52 KB · Visualizzazioni: 19

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
No cc non lo metterai mai al posto di vidal, Saul, viera, Beckham,naingolan o gullit... non esiste, trq non e’ Buono come punte ho doppioni sia Rinaldo che mbappe e loro due sono le punte più forti del gioco tutti gli altri possono entrare dalla panchina icon e leggende comprese!!
Sono d accordo. Ma avendo a centrocampo solo saul de jong kroos vidal matthaus ed essendo in risalto lo sto mettendo.
Appena avrò vieira e david o uno dei tulipani sicuramente lo metterò in tribuna insieme ad adriano che va contro al mio stile di gioco.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri volevo prendere m.city 2 stelle giusto per maxare Foden e riprovarlo dopo il cambio modulo.. 30k+ per un osservatore 2 stelle ahah
I costi sono si uno dei problemi(non vorrei spendere più di 10-15k per l'unico osservatore 4* che mi manca perché il giocatore mi serve come riserva), ma più che altro è che quando ti ritrovi a fare aste per osservatori di secondo piano ci sono sempre pochi acquirenti e non riesci a regolarti bene per fare l'offerta giusta(mi hanno fregato per 1000 gp già 3-4 volte:zzz:)
 
  • Like
Reactions: jva95

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque ragazzi alla fine della fiera, gli attaccanti più forti sono questi due in foto, non ci sono leggende o icon che tengano!! Torres e van basten per alcuni gli si possono avvicinare ma sono di gran lunga i più completi e i più letali!!
Ma questi quando sono usciti? Usciranno di nuovo con EURO 2020

E soprattutto possibile che con Euro 2020 non esce nulla di appetibile? Impensabile che konami non rilasci nessun fp o iconic che riguarda euro 2020. Qualcuno ha delle anticipazioni o dei presentimenti?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Comunque ragazzi alla fine della fiera, gli attaccanti più forti sono questi due in foto, non ci sono leggende o icon che tengano!! Torres e van basten per alcuni gli si possono avvicinare ma sono di gran lunga i più completi e i più letali!!
Sono fortissimi, hai ragione. Ma ogni tanto riesco a neutralizzarli.

Contro Van basten, Torres e Rumenigge icon invece non c'è verso. Sarà che sono praticamente sempre freccia verde o azzurra, sarà il boost delle maglie, io non lo sò, ma mi segnano sempre e spesso gol assurdi. Delle belve assatanate con piedi da fenomeni.

P.S.
quello che mi fà andare fuori di testa è Batistuta icon. Non gli faccio toccare palla per 89 minuti. Poi tira una fiocina urticante da 40 metri e si porta via porta e portiere. Ma vaff!!!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma questi quando sono usciti? Usciranno di nuovo con EURO 2020

E soprattutto possibile che con Euro 2020 non esce nulla di appetibile? Impensabile che konami non rilasci nessun fp o iconic che riguarda euro 2020. Qualcuno ha delle anticipazioni o dei presentimenti?
Sono giocatori usciti precedentemente .

Di sicuro metteranno le icon delle nazionali....
Anche se l' europeo si farà l' anno prossimo!

Non era meglio continuare con i vari campionati fino ad agosto?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sono fortissimi, hai ragione. Ma ogni tanto riesco a neutralizzarli.

Contro Van basten, Torres e Rumenigge icon invece non c'è verso. Sarà che sono praticamente sempre freccia verde o azzurra, sarà il boost delle maglie, io non lo sò, ma mi segnano sempre e spesso gol assurdi. Delle belve assatanate con piedi da fenomeni.
Posso dirti il contrario se a van basten e torres gli chiudi lo specchio per il il tiro in porta sono annientati perché non hanno un buon passaggio secondo me, Rummenigge ti frega solo se gli lasci spazi per inserirsi, ma se ti sai chiudere bene ruminigge diventa inesistente!! Io la versione leggenda che e’ uguale identica alla icon, e rumminigge e’ un giocatore molto limitato, mi dispiace solo avergli speso 250 k alle aste quando potevo prendere cruijff, nedved o ronaldinho!!! Non ha un buon passaggio e appena lo sfiori gli togli palla!!! Certo se gli lasci praterie per iserirsi quello ti segna ma se ti sai chiudere bene non ha dove andare idem van basten e torres, Ronaldo e mbappe invece hanno passaggio, tiro, prestanza fisica e secondo me sono gli unici che sanno sfondarti le difese e vincere i contrasti
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Parlando di aste ho dovuto spendere 244.000 per avere l’osservatore PSG, mi serviva per Neymar che reputo tra le palle nere normali il più forte e duttile
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma questi quando sono usciti? Usciranno di nuovo con EURO 2020

E soprattutto possibile che con Euro 2020 non esce nulla di appetibile? Impensabile che konami non rilasci nessun fp o iconic che riguarda euro 2020. Qualcuno ha delle anticipazioni o dei presentimenti?

Si mbappe 100 e Ronaldo 101 usciranno di nuovo con euro 2020!! Ma tutti i miei risparmi si stanno concentrando su nedved icon più di del Piero, non spenderò una sola moneta se non prederò prima nedved!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Posso dirti il contrario se a van basten e torres gli chiudi lo specchio per il il tiro in porta sono annientati perché non hanno un buon passaggio secondo me, Rummenigge ti frega solo se gli lasci spazi per inserirsi, ma se ti sai chiudere bene ruminigge diventa inesistente!! Io la versione leggenda che e’ uguale identica alla icon, e rumminigge e’ un giocatore molto limitato, mi dispiace solo avergli speso 250 k alle aste quando potevo prendere cruijff, nedved o ronaldinho!!! Non ha un buon passaggio e appena lo sfiori gli togli palla!!! Certo se gli lasci praterie per iserirsi quello ti segna ma se ti sai chiudere bene non ha dove andare idem van basten e torres, Ronaldo e mbappe invece hanno passaggio, tiro, prestanza fisica e secondo me sono gli unici che sanno sfondarti le difese e vincere i contrasti
Abbiamo esperienze diverse, ci stà. Però Mbappè contro i miei difensori non vince un contrasto, di fisico non và via mai.
Rumenigge e Torres, per non parlare di Van basten, spesso i miei dc se li portano a spasso tenendoli in braccio.
Van basten è alto 2 metri, tira come bati, si gira in mezzo metro come Romario, mi ha fatto gol pure in rovesciata, è fuori di testa.
Torres non solo è alto e potente ma pure un missile e tira siluri fotonici.
Rumenigge laggenda ( http://pesdb.net/pes2020/?id=2405 ) maxato 95 si può contenere se, come dici te, riesci a non concedergli mai spazi.
Ma quello icon (http://pesdb.net/pes2020/?id=134852 ) maxato 97 è molto più forte. Se gli metti la maglia del bayern poi arriva a 99 ed è meglio che non ne parliamo proprio,semplicemente inarrestabile.
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si mbappe 100 e Ronaldo 101 usciranno di nuovo con euro 2020!! Ma tutti i miei risparmi si stanno concentrando su nedved icon più di del Piero, non spenderò una sola moneta se non prederò prima nedved!!
Lascia stare gli screen che girano in rete. Al momento non è prevista nessuna uscita di nuovi FP con il dlc di euro 2020
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82