Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Raga con questa squadra in seconda divisione sto facendo i botti per la terza settimana consecutiva...

Visualizza allegato 175764

Ovviamente giocando con giocatori forti...
Visualizza allegato 175765

Hai fatto tombola..battendo un rating maggiore o un players come questo svolti..
Mi è capitato 2 settimane fa..
Presi 140 punti, e vinsi la mia divisione..
Le serie positive iniziano sempre da una vittoria insperata/contro pronostico
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Pescato benzema (mio pupillo) che avevo già maxato 97 e dato in pasto al nuovo che arriva a 98...maxato immediasubito
Alla seconda pescata preso hazard che avevo già quasi maxato in versione standard e dandoglielo sono riuscito a portarlo comunque già ad un overall maggiore di un punto rispetto all’altro...
Sogno di pescare varane con la terza pescata...so finite le monete...
Fatta l’ultima pescata real...finito il sogno varane...preso ramos...qualcuno lo usa?mi pare lento ma lento ma lento...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Si si, non ho corretto...
Il succo era che comunque non credo che chi abbia pescato Beckenbauer, Beckham, Gullit o Rijkaard, ecc.. da giovedì in poi non sappia che farsene.. ;)

Se leggete le informazioni online, le Icon rimarranno condizione B, non ricordo se anche le legends.. e cche sso scemm loro..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Fatta l’ultima pescata real...finito il sogno varane...preso ramos...qualcuno lo usa?mi pare lento ma lento ma lento...

In effetti, in questa edizione poche volte ci ho giocato contro.. essendo ftd avrà sempre qualcosina in più..provalo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Leggende ed icon resteranno forma perpetua B, è ufficiale.

Figurati se depotenziavano un minimo , non dico le leggende, ma le icon.....non ci pensano proprio.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Allora ragazzi com’e Questo felix!? Sinceri!!! Dovrei usarlo da trq se mi dovessi decidere!! Si propone o ritarda sempre!? Pro e contro?! Vorrei considerazioni importanti e intelligenti, comunque kross io ho la versione normale e ha giocato per molto mediano maxato, ottimo in tutto manca di un pizzico di accelerazione ma e’ Ottimo veramente, quindi per chi lo ha pescato maxatelo e usatelo med anche perché da cc esistono giocatori forti tanto quanto ma più veloci, il suo ruolo e’ med perché e’ un giocatore di classe, si muove bene ecc top!! Avrei tentato di prenderlo ma avendo beckam e viera sempre forma b mi tengo il kross normale e amen!! Saul un signor cc veloce, forte fisicamente, sa difendere e sa attaccare oltre a saper pure segnare!! Completo da me e’ titolare, ho la versione fp champions League che e’ leggermente più forte di questa uscita adesso ma praticamente saranno la stessa cosa!!!
Io ho una precedente versione FP maxata a 99, molto simile a questa.
Usato da sp viene divorato dai dc avversari. Vola via con uno sguardo, troppo troppo leggero per reggere la bagarre in quella zona di campo-
Provato da TRQ e anche lì niente di che, troppo statico senza palla, non si inserisce mai, si deve essere molto veloci a pensare la giocata da fare con lui perchè al primo accenno di contrasto è palla persa.
Qualche bel gol me lo ha pure fatto ma dopo tante partite anonime è finito in tribuna.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grande ragazzo!! beato te che riesci a far fruttare i tuoi 50 euro settimanali...beato te...

Innanzitutto non scrivere messaggi consecutivi, ma usa il tasto edit per modificare il tuo ultimo messaggio.
Molto importante, non provocare altri utenti, né fare allusioni provocatorie.
I tuoi messaggi verranno cancellati e ti invio richiamo.

Per tutti gli altri utenti: non rispondete pubblicamente ma segnalate i messaggi

Nelle ultime pagine, troppi OT.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Leggende ed icon resteranno forma perpetua B, è ufficiale.

Figurati se depotenziavano un minimo , non dico le leggende, ma le icon.....non ci pensano proprio.
Ma è normale. Le icon sono state "vendute" anche e soprattutto per il fatto che hanno forma B. Non credo sia legale depotenziare un oggetto, reale o virtuale che sia, post vendita!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
comunque questo forum censura solo quello che vuole per fini personali: disincentivi l’acquisto di crediti stimolando un uso intelligente dei soldi e vieni censurato...simuli di essere un paperone che spende fior di soldi per cercare di mostrare che non ha senso spendere e nessuno ti dice niente, anzi...appena capiscono che stai trollando e lo fai proprio per cercare di “far aprire gli occhi” ecco che vieni censurato...tutti i messaggi eliminati...ma vi capisco: il vostro forum ha senso per gente malata che voi incentivate tra di loro e che vi regala visualizzazioni...vi saluto (tanto eliminerete il profilo senza degnarmi manco di una risposta in merito alle mie ripetute osservazioni, e non provate a dire che l’eliminazione è dovuta al fatto che erano fuori contesto, la motivazione è “contenuto inappropriato” (senza aver insultato nessuno tra l’altro)...
Anche io sono con te, ho letto di quel ragazzino che ha speso tutta la paghetta settimanale 50 € per Adriano, alla fine sono ragazzi, ci può stare una follia “ogni tanto” se desideri fortemente qualcosa, però non ti fare tentare troppo facilmente, e se li vuoi buttare in un nano secondo, esci e spendeteli con una ragazza o con gli amici :) i tuoi genitori fanno sacrifici per darti quelle 50 euro e lo fanno per non saperti senza soldi quando stai fuori... comunque ogni tanto ci può stare ma non farlo un diventare un vizio, e’ un consiglio!!
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque sto facendo più fatica a prendere Guerreiro alle aste di quanta ne ho fatta per prendere osservatori per le combo leggenda e i palloni neri standard
 
  • Like
Reactions: davialwi

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ma è normale. Le icon sono state "vendute" anche e soprattutto per il fatto che hanno forma B. Non credo sia legale depotenziare un oggetto, reale o virtuale che sia, post vendita!
La mia era solo una speranza, ma sapevo che sarebbe stato pressochè impossibile.
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque sto facendo più fatica a prendere Guerreiro alle aste di quanta ne ho fatta per prendere osservatori per le combo leggenda e i palloni neri standard
Ieri volevo prendere m.city 2 stelle giusto per maxare Foden e riprovarlo dopo il cambio modulo.. 30k+ per un osservatore 2 stelle ahah
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma è normale. Le icon sono state "vendute" anche e soprattutto per il fatto che hanno forma B. Non credo sia legale depotenziare un oggetto, reale o virtuale che sia, post vendita!

piu che non essere legale semplicemente non avrebbe avuto senso depotenziare qualcuno che perlopiu si paga per averlo e che poi ti deve fare la differenza in positivo. sarebbe un disincentivo all'acquisto, cosa che è un anatema per la konami...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
lo sto facendo giocare trq ma solo 5 partite fatte fin'ora, le sensazioni sono positive si muove bene, un piccolo problema che form a fisica 6 e me lo sono ritrovato 2 partite giù, per il resto voglio provarlo ancora prima di decidere tra 3 chi avrà quel ruolo
@roccajunior io ieri, essendo poi molto soggettive le valutazioni su certi giocatori, ho preso felix palla oro 86 e l’ho provato trq nella squadra 5 stelle, @jva95 e come diceva jva95 ho riscontrato esattamente quel problema di tutti i registi creativi come felix, Messi da trq sono sempre tardivi ad inserirsi, ovvero , il mio e’ prevalentemente un gioco di contropiede, difendo bene e riparto veloce e quando la palla era sui piedi dei cc che si trovavano sulla linea di centrocampo, mi aspettavo di avere felix già sulla trequarti avversari pronto a ricevere la palla e servire gli attaccanti, invece, lui era perennemente in linea con i centrocampisti e lontanissimo dalle punte, questo mi costringeva a rallentare l’azione e bruciare il contropiede!! Quelle volte invece, che le punte tenevano palla lui si inseriva lateralmente e non centralmente altra pecca, cosa che ho potuto costatare anche guardando uno you tuber over 4000 che addirittura gli metteva contropiede per tenerlo lì davanti!! Le qualità non si discutono, già palla oro ha un ottimo passaggio, tiro e velocità , ma i movimenti non sono da trq e come punta non saprei che farmene, mi sa che non lo prendo!! Ultima considerazione, ho pensato che magari il fatto che il mio abbia solo 82 come abilità offensiva ma secondo c’entra poco!!!
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Pescate REAL:
1. BALE
2.VARANE
3.KROOS

Poi pescate ATLETICO:
1.SAUL (che volevo fortemente e non so se dargli in pasto il mio saul91 che è fortissimo)
2.MORATA
3. JOAO FELIX!!! (da maxare immediasubito)

Abbastanza fortunato. Chiunque peschi resta un pool davvero eccezionale perché sono tutti forti.
E che culo!!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
@roccajunior io ieri, essendo poi molto soggettive le valutazioni su certi giocatori, ho preso felix palla oro 86 e l’ho provato trq nella squadra 5 stelle, @jva95 e come diceva jva95 ho riscontrato esattamente quel problema di tutti i registi creativi come felix, Messi da trq sono sempre tardivi ad inserirsi, ovvero , il mio e’ prevalentemente un gioco di contropiede, difendo bene e riparto veloce e quando la palla era sui piedi dei cc che si trovavano sulla linea di centrocampo, mi aspettavo di avere felix già sulla trequarti avversari pronto a ricevere la palla e servire gli attaccanti, invece, lui era perennemente in linea con i centrocampisti e lontanissimo dalle punte, questo mi costringeva a rallentare l’azione e bruciare il contropiede!! Quelle volte invece, che le punte tenevano palla lui si inseriva lateralmente e non centralmente altra pecca, cosa che ho potuto costatare anche guardando uno you tuber over 4000 che addirittura gli metteva contropiede per tenerlo lì davanti!! Le qualità non si discutono, già palla oro ha un ottimo passaggio, tiro e velocità , ma i movimenti non sono da trq e come punta non saprei che farmene, mi sa che non lo prendo!! Ultima considerazione, ho pensato che magari il fatto che il mio abbia solo 82 come abilità offensiva ma secondo c’entra poco!!!
Questo joao è diverso. Anche io odio le mezze punte come lui che nel gioco non sono ne carne e ne pesce. Però lo sto mettendo a centrocampo e fa quello che deve fare. Collante tra le due punte e affiancarsi al mediano interditore per le ripartenze. Sicuramente avessi vieira e david farebbe parecchia panchina ma a questo livello e con la velocità che si ritrova può dare una grossa mano. 175889
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Questo joao è diverso. Anche io odio le mezze punte come lui che nel gioco non sono ne carne e ne pesce. Però lo sto mettendo a centrocampo e fa quello che deve fare. Collante tra le due punte e affiancarsi al mediano interditore per le ripartenze. Sicuramente avessi vieira e david farebbe parecchia panchina ma a questo livello e con la velocità che si ritrova può dare una grossa mano. Visualizza allegato 175889
Lo schieri cc??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82