Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Purtroppo, a meno che tu non abbia tutto il Bayern + qualche FP forte di Schalke e Bayer, il problema attualmente rimane(certo che quando ripartiranno Liga, Serie A e Premier... , magari potrei anche tornare a giocare con le star del presente e non più solo con quelle del futuro)
Be un paio di settimane e ripartono tutti q si Bayern shalke e leverkusenn ho diversi giocatori fp
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Pescate REAL:
1. BALE
2.VARANE
3.KROOS

Poi pescate ATLETICO:
1.SAUL (che volevo fortemente e non so se dargli in pasto il mio saul91 che è fortissimo)
2.MORATA
3. JOAO FELIX!!! (da maxare immediasubito)

Abbastanza fortunato. Chiunque peschi resta un pool davvero eccezionale perché sono tutti forti.
Pescato 2 Courtois e Benzema. Mi serviva solo Modric o Kroos..... pescate buttate
Fortunato con l’Atletico. Volevo solo Morata e preso alla prima pescata
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Pescato benzema (mio pupillo) che avevo già maxato 97 e dato in pasto al nuovo che arriva a 98...maxato immediasubito
Alla seconda pescata preso hazard che avevo già quasi maxato in versione standard e dandoglielo sono riuscito a portarlo comunque già ad un overall maggiore di un punto rispetto all’altro...
Sogno di pescare varane con la terza pescata...so finite le monete...
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Real: Benzema, Modric e Hazard. Volevo Varane, ma sono molto soddisfatto anche perché di hazard già avevo il base maxato.
atletico: Renan Lodi, Correa x2. :( ahahahhahahah
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
708
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Real: Benzema, Modric e Hazard. Volevo Varane, ma sono molto soddisfatto anche perché di hazard già avevo il base maxato.
atletico: Renan Lodi, Correa x2. :( ahahahhahahah
Oggi tenterò la pescata nell’atletico perché mi interessa Saul che ho la versione base, già so che mi daranno Lodi X2 e Correa
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Le icone come le leggende avranno condizione B, se non sbaglio. Credo che romperanno ugualmente i deretani

esatto, rispetto a tutti gli altri giocatori che potranno avere cali di forma e/o condizione, legend ed icon resteranno comunque sempre in forma B...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Quindi chi a speso soldoni per le icone se le farà al sugo ottimoooooo!!!!!!
Magari tornano tutte da B a C e non saranno più determinanti come ora, però considera purè che oltre ad avere il boost squadra, l' 80% di quelle uscite finora hanno comunque forma fisica 7 o 8 e quindi probabili frecce verdi o blu.
Certo, per Adriano sarà dura...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Magari tornano tutte da B a C e non saranno più determinanti come ora, però considera purè che oltre ad avere il boost squadra, l' 80% di quelle uscite finora hanno comunque forma fisica 7 o 8 e quindi probabili frecce verdi o blu.
Certo, per Adriano sarà dura...
A mio avviso sarà sicuramente più equilibrata la situazione
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
E poi intanto mi godo havertz Lewandowski e Davies forma A che non è poco
Sperando in un tah B
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
E dov è il problema un vandijk un deligt un koulibaly forma A ai van Basten rumenigge Adriano non fa vedere palla
Ragazzi, prima di tutto conta il manico: io sono tre settimane che sono in seconda divisione e talvolta con gente che ha 950 come livello non tocco palla pur avendo squadrone da paura. Da giovedì incontro tutta gente più forte del solito e da livello 870 quale ero sono nuovamente a 740 in ottava posizione. Qui conta chi sa giocare: se poi ha pure squadrone è tutto più facile (ovviamente).
Leggende e icone però hanno un vantaggio: alcune sono davvero molto molto forti e superiori a molti giocatori anche fp. Inoltre con leggende e icone si ha la certezza assoluta (confermata ufficialmente oggi da konami) che avranno forma B: con gli altri giocatori non hai questa certezza perché potrebbero essere forma A, B, C o D. Io preferirei avere certezza che tutti i miei giocatori avessero forma B piuttosto che incertezza C o D. Però questo è soggettivo: io ragiono cosi
 
  • Like
Reactions: Benzina e Rebati

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi, prima di tutto conta il manico: io sono tre settimane che sono in seconda divisione e talvolta con gente che ha 950 come livello non tocco palla pur avendo squadrone da paura. Da giovedì incontro tutta gente più forte del solito e da livello 870 quale ero sono nuovamente a 740 in ottava posizione. Qui conta chi sa giocare: se poi ha pure squadrone è tutto più facile (ovviamente).
Leggende e icone però hanno un vantaggio: alcune sono davvero molto molto forti e superiori a molti giocatori anche fp. Inoltre con leggende e icone si ha la certezza assoluta (confermata ufficialmente oggi da konami) che avranno forma B: con gli altri giocatori non hai questa certezza perché potrebbero essere forma A, B, C o D. Io preferirei avere certezza che tutti i miei giocatori avessero forma B piuttosto che incertezza C o D. Però questo è soggettivo: io ragiono cosi
Con una rosa di oltre 200 giocatori non mi preoccupa lo stato di forma 11 forma A/B saltano fuori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof