Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Tu non puoi dire niente perchè hai praticamente tutte le IM del gioco... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma se i più forti sono 97 torres e cruijff. Praticamente non riesco a maxarli altrimenti non mi potrei lamentare. Di 100 ho solo adriano che si è rivelato un buon giocatore e niente più. Sarà migliore di lui sicuramente joao. Già pronta la maglia 22 alla kaka per lui. E tanti saluti a chi cercherà di rincorrerlo
 
  • Like
Reactions: Luca B

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma se i più forti sono 97 torres e cruijff. Praticamente non riesco a maxarli altrimenti non mi potrei lamentare. Di 100 ho solo adriano che si è rivelato un buon giocatore e niente più. Sarà migliore di lui sicuramente joao. Già pronta la maglia 22 alla kaka per lui. E tanti saluti a chi cercherà di rincorrerlo
beh, Felix preso oggi e portato "subito" a 100: che dire? Ottimo giocatore, molto veloce e agile, ottima potenza di tiro, bilanciamento altissimo (duro rubargli palla a meno che non lo si butti giù), controllo palla, dribbling e possesso stretto ai massimi livelli e ottima finalizzazione. Stamina 93 davvero non male per un attaccante così che corre e dribbla come se non ci fosse un domani.
Ottimo direi.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
beh, Felix preso oggi e portato "subito" a 100: che dire? Ottimo giocatore, molto veloce e agile, ottima potenza di tiro, bilanciamento altissimo (duro rubargli palla a meno che non lo si butti giù), controllo palla, dribbling e possesso stretto ai massimi livelli e ottima finalizzazione. Stamina 93 davvero non male per un attaccante così che corre e dribbla come se non ci fosse un domani.
Ottimo direi.
Sicuramente un top senza ombra di dubbio. Vediamo sul campo come risponderà ma non ho molti dubbi in merito
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Raga oggi avrei voluto (in ordine importanza per me)
- Joao Felix
- Sergio Ramos
- Hazard

Athletico Madrid (in ordine di pescata)
- Joao Felix - per maxarlo mi sono serviti 9 felix oro che già avevo+ 2 felix FP Gold (i primi usciti) e altri 4 Felix oro che ho preso scambiando 4 triploni
- J. Oblak (ne avevo già altri 2 FP)
- Renan Lodi

Real Madrid
- T. Cortois (ne ho già altri 2 FP)
- Kroos (ho già un altro FP)
- Sergio Ramos (maxato proprio poco fa)

Che dire? Stavolta andata super bene!!!
Un saluto

Ps: come promesso nell’altro post sotto trovate la mia top formazione della settimana!!
Visualizza allegato 175537

È quel “altri 652” che mi impressiona :p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Raga oggi avrei voluto (in ordine importanza per me)
- Joao Felix
- Sergio Ramos
- Hazard

Athletico Madrid (in ordine di pescata)
- Joao Felix - per maxarlo mi sono serviti 9 felix oro che già avevo+ 2 felix FP Gold (i primi usciti) e altri 4 Felix oro che ho preso scambiando 4 triploni
- J. Oblak (ne avevo già altri 2 FP)
- Renan Lodi

Real Madrid
- T. Cortois (ne ho già altri 2 FP)
- Kroos (ho già un altro FP)
- Sergio Ramos (maxato proprio poco fa)

Che dire? Stavolta andata super bene!!!
Un saluto

Ps: come promesso nell’altro post sotto trovate la mia top formazione della settimana!!
Visualizza allegato 175537

Beckham 100 non lo avevo mai visto
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Preso Varane, Ramos e Modric.. volevo Varane e sono contento! Ramos già ce l'ho maxato quindi ni.. preferivo Courtois, Modric buono
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tranne la Bundes non è che giochino in molti altri campionati...
Dovrò rimettere Poulsen in squadra allora
Poulsen? A meno che non gioca nel Bayern, Bayer leverkusen o shalke04 non serve a niente.. ci sono solo queste 3 squadre in pes e solo i loro giocatori avranno gli update form..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Poulsen? A meno che non gioca nel Bayern, Bayer leverkusen o shalke04 non serve a niente.. ci sono solo queste 3 squadre in pes e solo i loro giocatori avranno gli update form..
Vero, non c'avevo pensato(troppo tempo senza aggiornamenti delle forme) mi dovrò accontentare di Havertz
 
  • Like
Reactions: ojay

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi chi a speso soldoni per le icone se le farà al sugo ottimoooooo!!!!!!
Purtroppo, a meno che tu non abbia tutto il Bayern + qualche FP forte di Schalke e Bayer, il problema attualmente rimane(certo che quando ripartiranno Liga, Serie A e Premier... , magari potrei anche tornare a giocare con le star del presente e non più solo con quelle del futuro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note