Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga non mi dite che mettono quelli del Liverpool giovedì... gira questa voce... voglio nedvedddddd dio, quando lo vogliono fare uscire a settembre?!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Raga non mi dite che mettono quelli del Liverpool giovedì... gira questa voce... voglio nedvedddddd dio, quando lo vogliono fare uscire a settembre?!
Perché Gerrard, Alonso e Owen ti fanno schifo eventualmente?!..
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Per me Barrios rimarrà sempre titolare in quel ruolo perché è l'unico tra quelli che ho che si trova sempre nella posizione corretta per rompere le scatole(e quelle rare volte che non è nella giusta posizione recupera facilmente grazie alla velocità), anche se mettessero una nuova Legend challenge e prendessi Vieira sarebbe il francese a traslocare nello slot di cc(ma messo med), detto ciò dalle stats questo Kamara sembra veramente molto portato per eventualmente occupare bene quel ruolo(anche se inevitabilmente lo occuperebbe in modo diverso da Barrios, che è collante, e da Kante che è incontrista mentre lui non avrebbe stile di gioco e andrebbe usata la tattica difensivo per bloccarlo come se fosse un collante)

Ecco questo é uno dei grossi dubbi amletici che mi restano di pes che nessuno mi ha mai dipanato: modificare ruolo da cc a med cosa comporta?
Mi spiego meglio: tu scrivi che Viera sarebbe da traslocare nello slot cc quindi inevitabilmente leggermente più avanzato...mettergli ruolo med rispetto a cc cosa comporta(oltre a migliorare il vgg)? Modifica il suo atteggiamento in campo(cioè più difensivo?). Questa cosa vale pure per altri ruoli(ad esempio cc/TRQ)?
 
  • Like
Reactions: anestis

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Aboumejang diventato 11 k EXP aboumejang ftd fra 3500 EXP maxato
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ecco questo é uno dei grossi dubbi amletici che mi restano di pes che nessuno mi ha mai dipanato: modificare ruolo da cc a med cosa comporta?
Mi spiego meglio: tu scrivi che Viera sarebbe da traslocare nello slot cc quindi inevitabilmente leggermente più avanzato...mettergli ruolo med rispetto a cc cosa comporta(oltre a migliorare il vgg)? Modifica il suo atteggiamento in campo(cioè più difensivo?). Questa cosa vale pure per altri ruoli(ad esempio cc/TRQ)?
Ho giocato per un po' di tempo con Kimmich nello slot di cc ma convertito med (ci sono quasi 10 punti di vgg di differenza) e a me sembrava si comportasse esattamente come Kanté che è cc(entrambi incontrista)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Perché Gerrard, Alonso e Owen ti fanno schifo eventualmente?!..
L’unico che merita spese le monete accumulate sarebbe gerrard, Alonso e’ troppo lento, owen ho il presentimento che possa essere un rumminigge bis, e francamente mi sono pentito di avere sprecato l’agente leggenda per lui, perché si e’ Forte, ma appena lo sfiori gli togli palla....e io sto accumulando monete per nedved e del Piero, conoscendomi potrei farmi tentare da gerrard e bruciare un bel po di monete accumulate..
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Ho giocato per un po' di tempo con Kimmich nello slot di cc ma convertito med (ci sono quasi 10 punti di vgg di differenza) e a me sembrava si comportasse esattamente come Kanté che è cc(entrambi incontrista)

Quindi in sostanza mi dici che definita una posizione in campo,mettere lo slot med o cc non cambia nulla? L’attegiamento é il medesimo e pure le prestazioni?
Se così fosse perché inserire questa opzione?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
L’unico che merita spese le monete accumulate sarebbe gerrard, Alonso e’ troppo lento, owen ho il presentimento che possa essere un rumminigge bis, e francamente mi sono pentito di avere sprecato l’agente leggenda per lui, perché si e’ Forte, ma appena lo sfiori gli togli palla....e io sto accumulando monete per nedved e del Piero, conoscendomi potrei farmi tentare da gerrard e bruciare un bel po di monete accumulate..
Rummenigge appena lo sfiori gli togli palla???? Ma sei ironico spero??? Vallo a raccontare a quelli che incontro io....:) fortissimo e togliergli palla è dura: certo se hai sempre r1 a manetta perde palla anche lukaku fp o Adriano icon....
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Rummenigge appena lo sfiori gli togli palla???? Ma sei ironico spero??? Vallo a raccontare a quelli che incontro io....:) fortissimo e togliergli palla è dura: certo se hai sempre r1 a manetta perde palla anche lukaku fp o Adriano icon....
Quoto in pieno. È frustrante avercelo contro anche giocando contro i nabbi.
Poi, stranamente sempre libero e smarcato. Invece quando gli sei vicino, come dici tu, non gli togli la palla.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Quoto in pieno. È frustrante avercelo contro anche giocando contro i nabbi.
Poi, stranamente sempre libero e smarcato. Invece quando gli sei vicino, come dici tu, non gli togli la palla.
Allora avete dei rumminigge diversi dal mio!! Boh raga ho 900 punti non sono proprio un nabbo, io non lo trovo cosi devastante come dite voi, l’unico che mi ha fatto veramente male con lui fu Omar chamma e pochi altri, ma adesso che l’ho provato e lo conosco non mi segna più!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Allora avete dei rumminigge diversi dal mio!! Boh raga ho 900 punti non sono proprio un nabbo, io non lo trovo cosi devastante come dite voi, l’unico che mi ha fatto veramente male con lui fu Omar chamma e pochi altri, ma adesso che l’ho provato e lo conosco non mi segna più!!
Ma hai rumenigge leggenda che maxato arriva a 95.

Poi c'è anche quello icon, maxato 97, con maglia bayern addosso non ricordo se arriva a 99 o 100......se contro il tuo ogni tanto la svango contro l'icon ( due volte su tre con maglia bayern) niente da fare, incontenibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771