Pescate agente 16/02

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Dato che oggi e' il mio compleanno posso passare per primo!! :D:D:D
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Buona giornata e auguri ad Anelyus! :)

Cosa ci fanno i giocatori di Barca e Real?
..ok il Barca sponsor ufficiale..ma il rEAL?!?
comunque, quest'agente lo eviterò come la peste, troppi giocatori e quelli che mi interessano sono vermente pochi..
..visto che sono in ferie, in questi giorni ne approfitto per prendere CR7 e Cavani alle aste..;)
 
  • Like
Reactions: Anelyus

nickholas23

Pulcini
17 Gennaio 2017
21
5
3
PSN ID
IInickholas23II
Buona giornata e auguri ad Anelyus! :)

Cosa ci fanno i giocatori di Barca e Real?
..ok il Barca sponsor ufficiale..ma il rEAL?!?
comunque, quest'agente lo eviterò come la peste, troppi giocatori e quelli che mi interessano sono vermente pochi..
..visto che sono in ferie, in questi giorni ne approfitto per prendere CR7 e Cavani alle aste..;)
ma tutti i giocatori di barca e real? in teoria solo quelli del team of the year
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi credo che buttero solo le pescate free con questo agente , ho appena fatto la 80+ ho preso cuadrado, va bene poteva andarmi peggio adesso via di aste .cmq ho notato che hanno modificato pure le combo infatti avevo la Combo per abumareyang come cavolo si scrive e mi mancava l.trourè dopo aver vinto per 17 mila csk mosc vedo che nn è più nella combo e trourè scomparso dalla faccia della terra mannaggia
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
ragazzi credo che buttero solo le pescate free con questo agente , ho appena fatto la 80+ ho preso cuadrado, va bene poteva andarmi peggio adesso via di aste .cmq ho notato che hanno modificato pure le combo infatti avevo la Combo per abumareyang come cavolo si scrive e mi mancava l.trourè dopo aver vinto per 17 mila csk mosc vedo che nn è più nella combo e trourè scomparso dalla faccia della terra mannaggia
Il faccia di C...o ha cambiato squadra..
Sporting gijon...
 
  • Like
Reactions: Michy

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ragazzi credo che buttero solo le pescate free con questo agente , ho appena fatto la 80+ ho preso cuadrado, va bene poteva andarmi peggio adesso via di aste .cmq ho notato che hanno modificato pure le combo infatti avevo la Combo per abumareyang come cavolo si scrive e mi mancava l.trourè dopo aver vinto per 17 mila csk mosc vedo che nn è più nella combo e trourè scomparso dalla faccia della terra mannaggia
Sicuro che non ci sia più quella combo? Su pesdb con ALTRE EUROPA - AFRICA - FINALIZZAZIONE ci sono loro due

Il faccia di C...o ha cambiato squadra..
Sporting gijon...
Ah ecco....allora basta comprare la nuova squadra e dovrebbe andare o_O Meglio aspettare che aggiornino pesdb però..
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Sicuro che non ci sia più quella combo? Su pesdb con ALTRE EUROPA - AFRICA - FINALIZZAZIONE ci sono loro due


Ah ecco....allora basta comprare la nuova squadra e dovrebbe andare o_O Meglio aspettare che aggiornino pesdb però..
non c'è proprio neanche mettendo Africa altre euro e punta è proprio sparito però io intanto abumeriyang come si scrive l ho preso fuck trourè xD
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Il Pes DB non è aggiornato, ci vorranno alcune ore credo...
 
Ultima modifica:

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Sicuro che non ci sia più quella combo? Su pesdb con ALTRE EUROPA - AFRICA - FINALIZZAZIONE ci sono loro due


Ah ecco....allora basta comprare la nuova squadra e dovrebbe andare o_O Meglio aspettare che aggiornino pesdb però..


per fortuna l'ho preso proprio ieri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal