Pescate agente 13/10

mimmux78

Pulcini
26 Settembre 2013
47
6
8
prima pescata palla nera!! ovviamente argento accanto alla nera e poi sulla nera,NEUER!! gooddddd
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Ragazziiii una cosa stranissima!!!! Al II^ Giro clicco sulla palla nera sfilano delle palle argento e poi..........una fila di palle nere una dopo l'altra!!! Vi è mai capitato????.... Peró ho beccato solo koscielnyo_O
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Qui vedo che parecchi prendono palloni neri dopo pochi giri ad altri fa lo scattino "bonus" e va sulla nera di fianco.. ad altri addirittura la roulette diventa piena di palloni neri :confused: a me invece e una settimana che mi rifilano palloni argento come se piovesse e 4 miseri palloni oro :confused: mi chiedo ma prima o poi qualche "magheggio" bonus lo farà anche a me?!? mha secondo me e meglio che me li spu...no alle aste i GP :D:D
 
  • Like
Reactions: Andrea Dm

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
Qui vedo che parecchi prendono palloni neri dopo pochi giri ad altri fa lo scattino "bonus" e va sulla nera di fianco.. ad altri addirittura la roulette diventa piena di palloni neri :confused: a me invece e una settimana che mi rifilano palloni argento come se piovesse e 4 miseri palloni oro :confused: mi chiedo ma prima o poi qualche "magheggio" bonus lo farà anche a me?!? mha secondo me e meglio che me li spu...no alle aste i GP :D:D
appunto, ci sarà qualcuno che usa trucchi. L'ultimo pallone nero l'ho visto nell'agente delle leggende.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Prima pensavo che chi spendeva 100.000 crediti per un agente alle aste fosse un folle!!!ora credo che chi li spende li sia piu intelligente di noi che li spendiamo per una roulette senza neanche sapere se e quale pallone nero troveremo...loro invece se lo scelgono pure!!!ci hanno visto lungo ragazzi!!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ho preso un' innominabile argento dei più scarsi , un cc alto 160cm ma dove chezz vai....se non altro mi hanno smollato 2 agenti 4* e camp ita 5*....:confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771