Pescate agente 13/10

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ieri sera ho deciso di buttare 10.000 dato che questa settimana ho solo girato l'agente vinto nella coppa contro human ( Rui patricio) oro mon male ...
Va be dico male che vada prendo un silver e invece mi da un altro oro...
:D
Ps mi serve un Td ..Di EDA ne ho 3
Bale moura candreva .... o_OIMG_20161018_023542.jpg
 
Ultima modifica:

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ma lo vedi benissimo quando provi a prendere un giocatore al 50%. Ad esempio hai la possibilità di prendere un giocatore oro e uno bronzo e vedi che nella roulette non si alternano bronzo o oro ma stanno innumerevoli bronzo e pochissimi oro...
Nn è così te lo ripeto! L'unica percentuale che conta è quella che vedi schiacciando r1 mentre guardi i bersagli
 
  • Like
Reactions: t-tommj

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
L'anno scorso spendevo fior di gp negli agenti settimanali, quest'anno con la possibilità di prendere chi vogliamo (aste) non giro quasi mai ho speso solo 10.000 per questo( Nani) e 20.000 quello champions due silver ..!
Se ti va bene anche con un giro becchi la nera ...o_O
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
ieri provato a buttare 10.000 gp...........e chi mi da ?
palla nera Diego Costa.........che culo
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
L'anno scorso spendevo fior di gp negli agenti settimanali, quest'anno con la possibilità di prendere chi vogliamo (aste) non giro quasi mai ho speso solo 10.000 per questo( Nani) e 20.000 quello champions due silver ..!
Se ti va bene anche con un giro becchi la nera ...o_O
per comparare un agente 5 stelle almeno ci voglino 100k di gp e non è molto fattibile e per uno di 4 stelle 50 k
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io ho pescato ozil e oggi mi ha tirato fuori gratis trq5. MA NON USO IL TRQ. bestemmia libera per tutti.
 

gennygeko

Primi Calci
4 Ottobre 2016
19
3
3
Ma lo vedi benissimo quando provi a prendere un giocatore al 50%. Ad esempio hai la possibilità di prendere un giocatore oro e uno bronzo e vedi che nella roulette non si alternano bronzo o oro ma stanno innumerevoli bronzo e pochissimi oro...

io comunque mi riferivo a gli agenti speciali non alle combinazioni di osservatori
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
per comparare un agente 5 stelle almeno ci voglino 100k di gp e non è molto fattibile e per uno di 4 stelle 50 k
Io al momento punto 3* e 4* che poi su ps3 si ragiona di piu' con le cifre ...su ps4 bisogna ipotecare la casa per un Real o Barca 5* ecc ..o_O
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
io ho pescato ozil e oggi mi ha tirato fuori gratis trq5. MA NON USO IL TRQ. bestemmia libera per tutti.
Vabbè Ozil lo puoi usare da cc che rende ugualmente parecchio, vuoi far cambio con Dani Parejo o Schone :oops::rolleyes:
Ma su quale ruota ? Top o nazionali? Io ho girato adesso una top e ho preso un argento innominabile con 94 di contatto fisico e 68 di velocità :eek: una P così non serve a un chezz, infatti nonostante freccia bianca è perennemente anticipato già a professionista vs com....questo mi va a pompare Vardy al 100% una volta finite le 10 partite :)
 
  • Like
Reactions: micksmack

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Vabbè Ozil lo puoi usare da cc che rende ugualmente parecchio, vuoi far cambio con Dani Parejo o Schone :oops::rolleyes:
Ma su quale ruota ? Top o nazionali? Io ho girato adesso una top e ho preso un argento innominabile con 94 di contatto fisico e 68 di velocità :eek: una P così non serve a un chezz, infatti nonostante freccia bianca è perennemente anticipato già a professionista vs com....questo mi va a pompare Vardy al 100% una volta finite le 10 partite :)
Shone e' un buon giocatore livellato ovviamente da me fa la panca per via di Eriksen :D...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Vabbè Ozil lo puoi usare da cc che rende ugualmente parecchio, vuoi far cambio con Dani Parejo o Schone :oops::rolleyes:
Ma su quale ruota ? Top o nazionali? Io ho girato adesso una top e ho preso un argento innominabile con 94 di contatto fisico e 68 di velocità :eek: una P così non serve a un chezz, infatti nonostante freccia bianca è perennemente anticipato già a professionista vs com....questo mi va a pompare Vardy al 100% una volta finite le 10 partite :)

ozil credo sia stata la mia unica palla nera oltre il toty, con il primo agente dell'anno :| mai giocat online, è freccia giù da allora...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Mi sa che hai sbagliato...io non ce l'ho ma in questo pes é micidiale.. di testa un mostro
È ma anche io rinuncio se mi sta sui ball il giocatore, vedi Balotelli o Icardi che li manderei entrambi nei pescherecci di DMAX Hahahhaa. ....
Balotelli presumo faccia bene quest' anno quindi per chi non ha il mio sistema di gestione giocatori farebbe bene a prenderlo. Trovo sia importante pure questo nella scelta, Remy ad esempio mio pupillo , sembra non giocare spesso e trovarsi un pupillo sempre in C o D non serve a molto :cool:
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Shone e' un buon giocatore livellato ovviamente da me fa la panca per via di Eriksen :D...
Sto pensando di kikkarlo per livellare Kagawa che promette meglio ....oppure per Ramires che a liv 20 si mangia già parecchi cc quotati .....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot