Pescate agente 13/10

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Io invece alle 18:30 finisco di lavorare vado al tabacchino compro le sigarette e prendo un gratta e vinci da 3 euro...bammm 100 euro (mi è venuta in mente la roulette perché non prendo mai gratta e vinci che alla fine è sempre gratta e perdi) e bello contento vado al carrefour faccio un po di spesa e mi avanzano 40 euro ma si dico un 20ello lo butto pure sulle roulette e 20 mi faccio gasolio...arrivo a casa mangio mi lavo e via con la roulette...primi due giri...argenti ma vaaaaaff......!!Ho ancora 12 giri che qualche moneta già l avevo...e dico ma chi me l ha fatto fare tanto so gia come andrà a finire:mad::mad:
 
  • Like
Reactions: t-tommj

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono veramente fantastici.Mi hanno regalato Neymar e Messi ( che faccio giocare poco e mai assieme) , ma poi la roulette mi sta prendendo in giro. Ho complessivamente pescato nove (9) EDA , sette TD, e tre punte modeste (Pizzarro, Kuyt e Jmenez). Un solo DC, zero TS, quattro centrocampisti e due portieri . palle nere non so cosa siano , tre ori e il resto fuffa. Quindi gioco ancora con alcuni Fake iniziali, e non sono ancora riuscito a vincere il challage campioni e indomabili., anzi non ci ho nemmeno provato.
Qust'anno la CPU è ancora più carogna, squadre di prima fascia a livello professionista sono dei muri , i portieri parano tutto e gli attaccanti ti saltano come birilli. In effetti io però non ho difesa e un centrocampo di mediani .Ho fatto una sola sortita contro human in divisioni, con un livello 3 stelle e ho perso all'ultimo secondo di recupero con un modesto 480 che nel secondo tempo ha messo Ronaldo e usato tutti i secondi di pausa per venirne fuori. Comunque il gioco è carino , il migliore in quindici anni.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Premetto che ormai la roulette la faccio per sport, per gli agenti free e per curiosità. Sono felice della mia modesta squadra di under... Ma anche a sto giro altri due argenti TS e DC...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sono veramente fantastici.Mi hanno regalato Neymar e Messi ( che faccio giocare poco e mai assieme) , ma poi la roulette mi sta prendendo in giro. Ho complessivamente pescato nove (9) EDA , sette TD, e tre punte modeste (Pizzarro, Kuyt e Jmenez). Un solo DC, zero TS, quattro centrocampisti e due portieri . palle nere non so cosa siano , tre ori e il resto fuffa. Quindi gioco ancora con alcuni Fake iniziali, e non sono ancora riuscito a vincere il challage campioni e indomabili., anzi non ci ho nemmeno provato.
Qust'anno la CPU è ancora più carogna, squadre di prima fascia a livello professionista sono dei muri , i portieri parano tutto e gli attaccanti ti saltano come birilli. In effetti io però non ho difesa e un centrocampo di mediani .Ho fatto una sola sortita contro human in divisioni, con un livello 3 stelle e ho perso all'ultimo secondo di recupero con un modesto 480 che nel secondo tempo ha messo Ronaldo e usato tutti i secondi di pausa per venirne fuori. Comunque il gioco è carino , il migliore in quindici anni.
Non fare l' errore che ho fatto, se ti interessa il rating !! Nelle prime 10 partite in my club ti danno un conteggio moltiplicato sia se perdi che se vinci , quindi aspetta di avere una formazione con cui vinci agevolmente la coppa campione vs com per affacciarti in divisioni, in questo modo sali anche di 30-40 anche 60 punti al colpo .....;)
 
  • Like
Reactions: ciuko

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Agente inguardabile 50.000 gol buttati pescato solo argenti mediocri.3 erano portieri tra l'altro
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Sono veramente fantastici.Mi hanno regalato Neymar e Messi ( che faccio giocare poco e mai assieme) , ma poi la roulette mi sta prendendo in giro. Ho complessivamente pescato nove (9) EDA , sette TD, e tre punte modeste (Pizzarro, Kuyt e Jmenez). Un solo DC, zero TS, quattro centrocampisti e due portieri . palle nere non so cosa siano , tre ori e il resto fuffa. Quindi gioco ancora con alcuni Fake iniziali, e non sono ancora riuscito a vincere il challage campioni e indomabili., anzi non ci ho nemmeno provato.
Qust'anno la CPU è ancora più carogna, squadre di prima fascia a livello professionista sono dei muri , i portieri parano tutto e gli attaccanti ti saltano come birilli. In effetti io però non ho difesa e un centrocampo di mediani .Ho fatto una sola sortita contro human in divisioni, con un livello 3 stelle e ho perso all'ultimo secondo di recupero con un modesto 480 che nel secondo tempo ha messo Ronaldo e usato tutti i secondi di pausa per venirne fuori. Comunque il gioco è carino , il migliore in quindici anni.
Anch'io ho avuto la stessa impressione il portiere del tottenham Lloris mi parato l'impossibile.L'anno scorso le coppe vs com erano molto più facili.Portare a casa la coppa master con una squadra argento è dura
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Oggi troppo culo...sconsolato per i risultati deludenti in divisione human e SIM e anche nelle competizioni...decido di buttare i residui 30000 gp sull'agente...risultati...1 nera Mertens e 2 oro (che mi servivano) Joao Mario e schweinsteiger...e non mi fa caricare le foto perché troppo grandi o_O
 
  • Like
Reactions: mav e bernyjuve

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi troppo culo...sconsolato per i risultati deludenti in divisione human e SIM e anche nelle competizioni...decido di buttare i residui 30000 gp sull'agente...risultati...1 nera Mertens e 2 oro (che mi servivano) Joao Mario e schweinsteiger...e non mi fa caricare le foto perché troppo grandi o_O

no. troppo grande è il culo, admin intervieni e banna questo disdicevole figuro. grazie :)
 
  • Like
Reactions: psycho2014
F

Faberuk

Guest
Provati altri 2 giri dopo vs human e com dove ho ricevuto 2 argentoni ho preso altri 2 argenti mi son detto namo da castolo giro unico palla nera diego costa;)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Giro gratis con agente vinto Vs cpu ho pescato Vardy.... Adesso mi serve un allenatore con modulo a due punte (adesso ho wenger) per poter sfogare due cavalli di razza come Vardy e A.Hernández ....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il giro vs human mi regala la perla, il dc del Palermo g.gonzalez. un inarrivabile vgg 76.
Siccome sono un demente, ci butto 10k per il terzo silver mai sentito, il td jara.

Nessun problema sul pescare argenti. Ma pescare giocatori che farebbero panchina all'ospizio, quello ha rotto. Per fortuna con le aste ho completato quasi la squadra...
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
bha. gli sto sulle palle a Konami. vado ancora avanti con solo neymar palla nera. non c'è verso di pescare una palla nera. mi toccherà fermare per provare a vincere un'asta di quelle serie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca