Pescate agente 13/10

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Visualizza allegato 69676 Finalmente provo a fare due giri con questo agente...considerando che nei 2 gratis mi ha dato due portieri argento :mad: provo il primo altro portiere argento...secondo si ferma sulla nera...e penso subito "mi....a un super top"... lasciamo stare
guarda che è ottimo! io l'ho preso con l'agente champions mi pare...ed è una sicurezza (per quanto poco usi le palle nere)
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Si alla fine non mi lamento...ma non me lo aspettavo palla nera...ora li proverò e vedremo se andrà bene per fare coppia con Sergio ramos...perché già in difesa ho kouliby, David Luiz, umtiti, sokratis, J.Stones
non avevo letto...a me nella squadra top fa proprio coppia con ramos, anche lui preso dall'agente speciale. vanno benissimo.
per quanto riguarda le mie 2 pescate premio, non ne parlo nemmeno :mad:
 
  • Like
Reactions: psycho2014

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
non avevo letto...a me nella squadra top fa proprio coppia con ramos, anche lui preso dall'agente speciale. vanno benissimo.
per quanto riguarda le mie 2 pescate premio, non ne parlo nemmeno :mad:
Neanche io :D:D:D2 gratis e 2 pagate...3 portieri del c..o argento e vertonghen...ora se ne parla a marzo o novembre se dovessero qualche agente derby o clasico
 

Moratti88

Pulcini
27 Marzo 2016
76
28
18
PSN ID
Moratti88
Io la cosa che nn capisco sono le percentuali cone fa a essre 80% largento quando rimane lo stesso numero di giocatori dell'oro 0.o
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ieri sera giro uno dei due agenti free vinti con la coppa challenge al mattino.

Risultato: quel vigliacco...

IMG_20161014_021931.jpg


L'altro agente lo girerò più avanti.
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Non ci credo 10 giri 10 argenti .. No ormai è diventata una questione di principio , voglio vedere fino a che punto arriva .. Prima o poi me lo deve mollare almeno un oro :eek:
 
  • Like
Reactions: Andrea Dm

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Non ci credo 10 giri 10 argenti .. No ormai è diventata una questione di principio , voglio vedere fino a che punto arriva .. Prima o poi me lo deve mollare almeno un oro :eek:
NEL mio secondo account 5 GIRI 2 argenti pobga modric e bacca.In due giorni giocando quasi zero e guadagnando solo monete con le varie cazzate ho buttato su un team con:
lloris bale messi cavani come pescate iniziali
pogba modric bacca tra ieri e oggi.

Culo.
 

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
NEL mio secondo account 5 GIRI 2 argenti pobga modric e bacca.In due giorni giocando quasi zero e guadagnando solo monete con le varie cazzate ho buttato su un team con:
lloris bale messi cavani come pescate iniziali
pogba modric bacca tra ieri e oggi.

Culo.
Pure io nel secondo account ho già 5 palle nere tra bonus iniziali è quelli di adesso gioco anke poco
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
NEL mio secondo account 5 GIRI 2 argenti pobga modric e bacca.In due giorni giocando quasi zero e guadagnando solo monete con le varie cazzate ho buttato su un team con:
lloris bale messi cavani come pescate iniziali
pogba modric bacca tra ieri e oggi.

Culo.
Prima o poi me la deve mollare , cioè l'algoritmo prevede che dopo un tot di giri una pallone nero lo deve dare .. Sono solo curioso di vedere quanti argentoni deve darmi prima di darmi un nero o_O
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Prima o poi me la deve mollare , cioè l'algoritmo prevede che dopo un tot di giri una pallone nero lo deve dare .. Sono solo curioso di vedere quanti argentoni deve darmi prima di darmi un nero o_O
Si aspetta e spera :confused: lo sto dicendo anche io dall'agente passato :mad: ma a parte qualche oro parzialmente inutile di palloni neri non ne ho visti :confused: mentre di argentoni da 75 me ne sgancia come se piovesse :mad:
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Si aspetta e spera :confused: lo sto dicendo anche io dall'agente passato :mad: ma a parte qualche oro parzialmente inutile di palloni neri non ne ho visti :confused: mentre di argentoni da 75 me ne sgancia come se piovesse :mad:
Guarda nello scorso agente viaggiavo ad una media di 3 argenti ed una oro ogni 4 giri poi mi ha dato Matuidi palla nera , ho fatto altri 7-8 giri e di nuovo palla nera Cech .. In questo le percentuali sono più basse quindi ci vorranno più giri ma me la mollerà prima o poi XD
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
per agente derbi o clasico che intendi
L'anno scorso hanno messo gli agenti del derby di milano e del classico (Barca-Real) con tutti i giocatori 75+ delle rispettive rose e tutti quelli ancora in attività che avevano giocato in queste squadre (esempio: trovavi Sneijder sia nel clasico che nel derby ecc). Magari lo ripropongono anche quest'anno
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Guarda nello scorso agente viaggiavo ad una media di 3 argenti ed una oro ogni 4 giri poi mi ha dato Matuidi palla nera , ho fatto altri 7-8 giri e di nuovo palla nera Cech .. In questo le percentuali sono più basse quindi ci vorranno più giri ma me la mollerà prima o poi XD
L'importante è che me la mollino le donne..........
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Guarda nello scorso agente viaggiavo ad una media di 3 argenti ed una oro ogni 4 giri poi mi ha dato Matuidi palla nera , ho fatto altri 7-8 giri e di nuovo palla nera Cech .. In questo le percentuali sono più basse quindi ci vorranno più giri ma me la mollerà prima o poi XD
Beato te allora :D a me lo scorso agente nemmeno un pallone nero su non so quanti giri :confused: mentre questo su 14 giri solo un pallone oro (Khedira) poi tutti palloni argento :confused: mi sa che per vedere qualche TOP devo solo fare aste
 
  • Like
Reactions: AR29207

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online