Pescate agente 13/10

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
È ma anche io rinuncio se mi sta sui ball il giocatore, vedi Balotelli o Icardi che li manderei entrambi nei pescherecci di DMAX Hahahhaa. ....
Balotelli presumo faccia bene quest' anno quindi per chi non ha il mio sistema di gestione giocatori farebbe bene a prenderlo. Trovo sia importante pure questo nella scelta, Remy ad esempio mio pupillo , sembra non giocare spesso e trovarsi un pupillo sempre in C o D non serve a molto :cool:
Sto facendo un asta x remy, quanto dovrei investire xte? 40 k li vale?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sto facendo un asta x remy, quanto dovrei investire xte? 40 k li vale?
Dipende dagli osservatori che ti servono chiaramente e quante * hanno. ....
40k si li vale per prenderlo al 100% pero'.....se spendi 40k + altro osservatore direi di aspettarne uno gratis e completare la combo con 1 solo acquisto ;)
Cmq i top silver da 79vg sono l' acquisto migliore a mio avviso, in tutti i ruoli se ne trovano parecchi e senza svenarsi :p
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Dipende dagli osservatori che ti servono chiaramente e quante * hanno. ....
40k si li vale per prenderlo al 100% pero'.....se spendi 40k + altro osservatore direi di aspettarne uno gratis e completare la combo con 1 solo acquisto ;)
Cmq i top silver da 79vg sono l' acquisto migliore a mio avviso, in tutti i ruoli se ne trovano parecchi e senza svenarsi :p
Naturalmente mi serve solo l'agente della sua squadra, ma ho notato che è molto quotato xche ci sono anche zaha delaney ed altri interessanti
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Naturalmente mi serve solo l'agente della sua squadra, ma ho notato che è molto quotato xche ci sono anche zaha delaney ed altri interessanti
Si lo guardavo pure io cmq con 40k lo prendi dai, casomai avvisami quando punti che non andiamo a scornarsi tra di noi....:rolleyes:
.Però io sto attento anche alle formazioni che scendono in campo e domenica per esempio non era neanche convocato , mentre ne ho uno segnato a casa di argento 79vg che sta facendo sfracelli. ....se mi ricordo stasera metto il nome.:)
 
Ultima modifica:

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Carlos Bacca ! L'anno scorso era fortissimo , spero che lo sia anche quest'anno :D
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Remy preso un paio settimana fa ...
con club attuale Cristal palace se non vado errato ...3* abbinato a nazionalita' francia 3* e P 3*....
Speso un 30k se non ricordo male ...Ps3.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
salve a tutti, una domanda, ho notato che con l'agente speciale di questa settimana le percentuali di riuscita per ogni pallone non corrispondono allla effettiva disponibiltà.
come potte vedere nell'immagine ad esempio le palle oro sono 126 e da una percentuale del 12.1% ,
quelle argento sono solo 118 con una percentuale del 84.9%!!!.
hanno reinventato la matematica o c'è qualche sistema che mi sfugge.
chiedo lumi perché a me sembra una truffa!.
avrò tirato almeno una dozzina di palle e ho pescato tutte argento
vorrei fare una segnalazione a konamiVisualizza allegato 70147
Secondo me non c'è correlazione fra percentuale riuscita e giocatori disponibili...nel senso quelle sono percentuali di palle disponibili nella roulette le argento sono sempre di più delle oro e le nere sono ancora meno le percentuali sono corrette...
Mi spiego meglio oggi per esempio tra le 55 neri possono uscire bale messi e aguero domani altri nomi stessa cosa per gli oro ogni giorno attingono da quella lista e li metto a disposizione nella roulette...
Almeno questa è la mia idea
Cmq io su un 150 girate
7 palle nere
Una 60 na di oro
Il resto argenteria varia
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
secondo me avete toppa fretta di prendere gli osservatori alle aste, basta aspettare un pò e si possono prendere a poco prezzo.
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
Secondo me non c'è correlazione fra percentuale riuscita e giocatori disponibili...nel senso quelle sono percentuali di palle disponibili nella roulette le argento sono sempre di più delle oro e le nere sono ancora meno le percentuali sono corrette...
Mi spiego meglio oggi per esempio tra le 55 neri possono uscire bale messi e aguero domani altri nomi stessa cosa per gli oro ogni giorno attingono da quella lista e li metto a disposizione nella roulette...
Almeno questa è la mia idea
Cmq io su un 150 girate
7 palle nere
Una 60 na di oro
Il resto argenteria varia
Io solo una palla oro(barzagli) e tutti argentoni da buttare via
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Secondo me non c'è correlazione fra percentuale riuscita e giocatori disponibili...nel senso quelle sono percentuali di palle disponibili nella roulette le argento sono sempre di più delle oro e le nere sono ancora meno le percentuali sono corrette...
Mi spiego meglio oggi per esempio tra le 55 neri possono uscire bale messi e aguero domani altri nomi stessa cosa per gli oro ogni giorno attingono da quella lista e li metto a disposizione nella roulette...
Almeno questa è la mia idea
Cmq io su un 150 girate
7 palle nere
Una 60 na di oro
Il resto argenteria varia
Allora sono sfigato io...togliendo le due nere iniziali (Toty e barca) ho preso 3 palle nere su quasi 160 girate di roulette top e agenti speciali...stasera sono veramente giù di morale!
 
F

Faberuk

Guest
Sto pensando di kikkarlo per livellare Kagawa che promette meglio ....oppure per Ramires che a liv 20 si mangia già parecchi cc quotati .....
Io ci penserei su con shone trq vero ma che io uso come cc tralasciando la sim che fa ridere quest'anno comandarlo è un piacere io mi ci trovo alla grande rapido ottimo controllo del corpo e poi su punizione micidiale gia ne ho fatti 4 con lui mi sembra che ora c'è l'ho tipo a liv 36 ed è a 80 di vgc costi contenuti e prestazioni super:)
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ultima pescata con quest'agente Renato Sanches , uno degli argenti più forti del gioco , non vedo l'ora di provarlo :)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Allora sono sfigato io...togliendo le due nere iniziali (Toty e barca) ho preso 3 palle nere su quasi 160 girate di roulette top e agenti speciali...stasera sono veramente giù di morale!
Stai scherzando spero?
No perché il giochino in questione deve essere un passatempo non un problema :rolleyes: Inoltre se può essere di conforto io dal day 1 non ho preso nessuna nera ma forse una dozzina di oro e argenti a fiumi e mi diverto molto di più che col 16 dove avevo una formazione stellare ......
Si riesce a giocare benone anche con una formazione oro/argento purché le scelte dei giocatori siano consone al modulo dell' allenatore e al proprio stile di gioco nonché idea di creare calcio....
Dai bisogna dirlo, questo pes é eccezionale, avrà qualche difetto, ma a me piace un sacco.....una volta che sistemano i cheater siamo apposto e per quel che mi riguarda possono fare un pes ogni 2 anni. .....:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online