Pescate agente 01/12

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Comunque ero partito con l'intenzione di scartarlo subito, però maxi si sta rivelando un fenomeno, non so se per lui valo lo stesso discorso del coleottero che non ha le ali adatte per volare ma non lo sa e vola lo stesso ma per ora rende contro com e perché no, usarlo come panchinaro nella prima squadra al posto di henry ahahahah
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Comunque in 3 divisione sto iniziando a vedere delle porcherie.....spero dipendano dal lago perché sennò il momentum incombe....
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Comunque in 3 divisione sto iniziando a vedere delle porcherie.....spero dipendano dal lago perché sennò il momentum incombe....
Ti dico solo che dalla terza son passato alle sesta senza motivo.. comunque pescato Pepe.. questo agente si conclude con Ozil,Rivaldo, Callejon e Pepe.. OZil e rivaldo ottimi sono perno del mio centrocampo.. Pepe la gioia più grossa giocavo con Albiol come dc più forte.. henry mi sta deludendo tantissimo.. leggerissimo come pochi e nonostante 90 di velocità non si vede.. mi ha fatto solo 2 gol in 8 partite X giunta di testa dove dovrebbe peccare.. bah
 
  • Like
Reactions: tonno76

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Ti dico solo che dalla terza son passato alle sesta senza motivo.. comunque pescato Pepe.. questo agente si conclude con Ozil,Rivaldo, Callejon e Pepe.. OZil e rivaldo ottimi sono perno del mio centrocampo.. Pepe la gioia più grossa giocavo con Albiol come dc più forte.. henry mi sta deludendo tantissimo.. leggerissimo come pochi e nonostante 90 di velocità non si vede.. mi ha fatto solo 2 gol in 8 partite X giunta di testa dove dovrebbe peccare.. bah
Secondo me Henry deve giocare come unica punta, non con due, suppongo tu giochi con due perché hai due trequartisti... correggimi se sbaglio
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Gioco con ESA-p-eda e dietro due trq.. ma gioco anche con due punte.. bo non mi ci trovo. In cosa è forte?
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
che nervoso cacchio...challenge vs human per farmare un po di gp..primo tempo vinco 3 a 0...si interrompe la partita non a causa mia e tac..partita annullata perso 5000 gp sicuri!! seconda partita invece persa 2 a 1 contro uno che teneva palla ed era impossibile da prendere ufff
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Mamma mia ragazzi Ronaldo è veramente pazzesco non gli si può levare la palla dai piedi , rende bene pure da seconda punta .. Ora capisco perché lo chiamavano il Fenomeno :eek:
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Certo che sostituire Albiol con Pepe me lo immaginavo tanta roba.. ma così tanta no.. nn ne perdo più una.. è un muro.. e chissà a liv 50
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Mamma mia ragazzi Ronaldo è veramente pazzesco non gli si può levare la palla dai piedi , rende bene pure da seconda punta .. Ora capisco perché lo chiamavano il Fenomeno :eek:
Io l ho visto giocare e la sua giocata migliore che ripeteva puntualmente ogni partita tutti quelli che hanno il squadra il fenomeno non sono stati ancora capaci di farmela contro...
Palla lunga salta due uomini corsa di trenta metri e doppio passo davanti al portiere e palla all' angolino .se non si fosse rotto la prima volta e poi successivamente in coppa Italia con la Lazio proprio facendo questa giocata sarebbe stato di sicuro il giocatore più forte di tutti i tempi non c'è Maradona Pelè Van Basten e messi che tengano......
 
  • Like
Reactions: clio3000v6

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Certo che sostituire Albiol con Pepe me lo immaginavo tanta roba.. ma così tanta no.. nn ne perdo più una.. è un muro.. e chissà a liv 50
Pepe è fenomenale io ce l ho in coppia con Sergio Ramos non ne passa 1
In alternativa cmq ho vermalen e kompany che in staffetta a 4 coi primi due si guadagnano la pagnotta
 

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Ragazzi come faccio per accumulare gp in modo abbastanza veloce , ho iniziato da poco a giocare a myclub ed ho solo letto da qualche parte che si deve fare la competizione novellino ma non so bene come devo fare , c'è qualcuno di buona volontà che me lo può spiegare ? Grazie in anticipo ☺️
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Ragazzi come faccio per accumulare gp in modo abbastanza veloce , ho iniziato da poco a giocare a myclub ed ho solo letto da qualche parte che si deve fare la competizione novellino ma non so bene come devo fare , c'è qualcuno di buona volontà che me lo può spiegare ? Grazie in anticipo ☺️
guarda qualche conversazione più indietro che ne parliamo :)
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Io l ho visto giocare e la sua giocata migliore che ripeteva puntualmente ogni partita tutti quelli che hanno il squadra il fenomeno non sono stati ancora capaci di farmela contro...
Palla lunga salta due uomini corsa di trenta metri e doppio passo davanti al portiere e palla all' angolino .se non si fosse rotto la prima volta e poi successivamente in coppa Italia con la Lazio proprio facendo questa giocata sarebbe stato di sicuro il giocatore più forte di tutti i tempi non c'è Maradona Pelè Van Basten e messi che tengano......
aspetta vacci piano quando parli di marandona e pelè :):D:D:D
il fenomeno se pur uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e qualche gradino sotto maradona...come genio e come leadership
maradona era di un altro pianeta...se si pensa che facevi prima a saltarlo che a girarci intorno...:) basso e cicciottello
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988