PES21 UPDATE: gli acquirenti

PES21 UPDATE: gli acquirenti

  • Sono dei miserabili che non capisco l'empietà di un gesto che premia la lercia konami

    Voti: 2 4.8%
  • Sono dei drogati dimmerda che non possono fare a meno della nuova dose

    Voti: 13 31.0%
  • sono cretini con troppi soldi in mano o paghette\pensionidellanonna da sperperare

    Voti: 1 2.4%
  • Sono dei decerebrati che aspettiamo al varco quando verranno a lamentarsi del gameplay

    Voti: 3 7.1%
  • Sono dei terrapiattisti che non riescono a fare a meno di lamentarsi di pes e lo comprano per quello

    Voti: 2 4.8%
  • sono solo quelli parenti e amici della cpu che vincono e quindi si divertono

    Voti: 4 9.5%
  • sono individui malvagi che vogliono lasciare rebati a giocare da solo pes20, nel mondoh

    Voti: 7 16.7%
  • sono appassionati che non intendono privarsi del live update e matchday

    Voti: 10 23.8%
  • sono masochisti che vogliono continuare a farsi male con live update e matchday

    Voti: 8 19.0%
  • sono giocatori fedeli, soddisfatti più o meno, che perpetrano la tradizione e passione

    Voti: 23 54.8%

  • Votatori totali
    42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io con i soldi che risparmiero con questa edizione di Pes che non prenderò (salvo eventuali grandi miglioramenti per la coop) mi aiuteranno ha comprare la nuova generazione di console, credo che per la prima volta comprerò oltre a ps5 anche una console di casa MS visto che ieri ho visto che molto conveniente a 299€ ( magari poi esce anche qualche offerta console più gioco ancora più abbordabile)

Pes 21 sarà al 99% lo stesso gioco. Io non vedo proprio un motivo valido.( a parte una Grande aggiunta di contenuti ) per prendere un aggiornamento delle rose . Perché Pes 21 non avrà molto probabilmente aggiunte di modalità, l'unica cosa che avrà più del edizione passata sarà solo perché nel 20 le poche modalità tipo il matchday sono state spente.
Konami deve fare i suoi interessi per carità, ma riproporre lo stesso identico gioco ...cioè spero tanto che si inventino qualcosa ... Perché un altro anno solo a far uscire figurine il lunedì e il giovedì... Boh penso visto il non sviluppo del gioco , chi l'ha comprato si aspetta qualcosa in più nelle modalità almeno.
Senza rischiare che @Ankle_Spawn sbrocchih perchè non è il post giustoh, volevo solo dirti che comunque si sapeva da mo che sarebbe stato cosi. E sull'altra sponda, non è che abbiano fatto un gioco rivoluzionario eh, anche perchè quando ci sarà il match Piemonte Calcio vs Giallorossi FC sarà magia pura. Mi sembra d'esser tornato a PES 3 quando giocavo col Chamartin B vs Man Red.... "eeeeh ma che c'entra, questa è questione di licenze".... sisi tanto pes dopo 2 settimane ti cacciano fuori la Patch e hai squadre e divise perfette.

(tanto già so che a dicembre scarichi la lite)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Senza rischiare che @Ankle_Spawn sbrocchih perchè non è il post giustoh, volevo solo dirti che comunque si sapeva da mo che sarebbe stato cosi. E sull'altra sponda, non è che abbiano fatto un gioco rivoluzionario eh, anche perchè quando ci sarà il match Piemonte Calcio vs Giallorossi FC sarà magia pura. Mi sembra d'esser tornato a PES 3 quando giocavo col Chamartin B vs Man Red.... "eeeeh ma che c'entra, questa è questione di licenze".... sisi tanto pes dopo 2 settimane ti cacciano fuori la Patch e hai squadre e divise perfette.

(tanto già so che a dicembre scarichi la lite)
Non capisco che c'entra fifa con il post che ho fatto, cosa c'entra scarica la lite ...si può darsi ma giusto per... Cioè non intendo mettere un euro su un gioco uguale a quello dello scorso anno... Tanto più per noi giocatori della coop che già dal 2020 non siamo mai stati cagati da konami? Quale sadomasochista si comprerebbe pes21 per giocare in coop solo per farsi azzerare la squadra e ricominciare a spendere per farsi la stessa identica squadra o quasi.
Te sei convinto ...mi sa che rimarrai convinto ma a me non mi hai convinto.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Senza rischiare che @Ankle_Spawn sbrocchih perchè non è il post giustoh, volevo solo dirti che comunque si sapeva da mo che sarebbe stato cosi. E sull'altra sponda, non è che abbiano fatto un gioco rivoluzionario eh, anche perchè quando ci sarà il match Piemonte Calcio vs Giallorossi FC sarà magia pura. Mi sembra d'esser tornato a PES 3 quando giocavo col Chamartin B vs Man Red.... "eeeeh ma che c'entra, questa è questione di licenze".... sisi tanto pes dopo 2 settimane ti cacciano fuori la Patch e hai squadre e divise perfette.

(tanto già so che a dicembre scarichi la lite)

e chi ha sbroccato?
qui peraltro il contenuto del testo ha un senso compiuto e un destinatario, argomentate pure a piacere, dopo aver votatoh.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Non capisco che c'entra fifa con il post che ho fatto, cosa c'entra scarica la lite ...si può darsi ma giusto per... Cioè non intendo mettere un euro su un gioco uguale a quello dello scorso anno... Tanto più per noi giocatori della coop che già dal 2020 non siamo mai stati cagati da konami? Quale sadomasochista si comprerebbe pes21 per giocare in coop solo per farsi azzerare la squadra e ricominciare a spendere per farsi la stessa identica squadra o quasi.
Te sei convinto ...mi sa che rimarrai convinto ma a me non mi hai convinto.
Fifa c'entra perchè glielo ho fatto entrare io, idem la lite... farina del mio sacco! Lo ammetto! Giuro!

Ma che il gioco fosse uguale si sa da Giugno. Se è uguale, sarà uguale anche la coop nel 2021 presumo, ad occhio e croce presumo sarà cosi. Con "la differenza" che puoi avere squadre forti praticamente da subito e magari anche variare modulo e giocatori...come dici te "Giusto per"...
Io son convinto soprattutto perchè ho smesso a dicembre di giocare a Fifa visto che mi venivano i conati solo a cominciare una partita dallo script (non che su pes non esista eh, ma di la è proprio palese) e dopo 3 mesi di "no-football" in cui ho sparato su cod, son passato a Pes. Con tutti i difetti che può avere il gioco, per me è stata una boccata d'ossigeno.

E' divertente anche se scriptato, e in coop, nonostante giocassi (col mio socio) solo da Marzo, abbiamo raggiunto la divisione 3 con oltre 300 partite.
Condivido con te che la modalità coop sia molto divertente e chiedo venia se ti sei sentito "accusato" non era mia intenzione.
Probabilmente la mia visione della situazione è dovuta dal fatto che, anche se a giocare me la cavo (scudozzo oro3), ma essendo un novizio e avendo fatto gli ultimi 10 anni di fifa, per me ne valeva la pena prenderlo a 28€ soprattutto viste le quantità di cose che regalano.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma davvero strisciate così tanto???
Ci credo allora che è meglio non giocarci proprio.

Strisciate?
Innanzitutto escludermi dal mucchio, avrò speso 10€ e lo sanno (quasi) tutti.
Poi, basta guardare i thread delle pescate per capire che quella è la spesa media, forse.

Ma soprattutto, se frequenti poco il forum ma giochi, quando incontri squadre con 18 icon, pensi le abbiano coltivate nell'orto sotto casa?
Dai.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Strisciate?
Innanzitutto escludermi dal mucchio, avrò speso 10€ e lo sanno (quasi) tutti.
Poi, basta guardare i thread delle pescate per capire che quella è la spesa media, forse.

Ma soprattutto, se frequenti poco il forum ma giochi, quando incontri squadre con 18 icon, pensi le abbiano coltivate nell'orto sotto casa?
Dai.
Io credo di aver strisciato 50€ tutto l'anno, non pensavo ci fosse gente che supera i 100€, a parte arabi e youtuber. Alla fine ho chiuso con 7 iconic di cui Maradona ce l'abbiamo tutti regalato, Van Basten, Inzaghi, Baresi, Nakata, Petit e Nedved pescato 2 settimane fa.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io credo di aver strisciato 50€ tutto l'anno, non pensavo ci fosse gente che supera i 100€, a parte arabi e youtuber. Alla fine ho chiuso con 7 iconic di cui Maradona ce l'abbiamo tutti regalato, Van Basten, Inzaghi, Baresi, Nakata, Petit e Nedved pescato 2 settimane fa.

come ti dicevo, se guardi i thread delle pescate nei periodi in cui uscivano icon "italiane", tipo van basten e gullit, si è letto di tutto e di più. magari non sarà vero, ma a chi salta in testa di "vantarsi" di aver speso centinaia di euro per un ammasso di pixel? comunque, abbiamo shoppers assidui che, giustamente, non si nascondono, che possono confermare certe cifre.
bon. soldi loro, divertimento loro, comunque.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
non pensavo ci fosse gente che supera i 100€, a parte arabi e youtuber..
Purtroppo la cosa è più diffusa di quanto pensi, su questo stesso forum ci sono utenti che hanno scritto di aver speso 800€ (quindi ne hanno spesi anche di più) per prendere determinati giocatori.
In più di un caso leggevi "ho preso tot monete per pulire il pool" così da avere al 100% i giocatori che volevano.
La triste realtà e futuro dei videogames è questa.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Purtroppo la cosa è più diffusa di quanto pensi, su questo stesso forum ci sono utenti che hanno scritto di aver speso 800€ (quindi ne hanno spesi anche di più) per prendere determinati giocatori.
In più di un caso leggevi "ho preso tot monete per pulire il pool" così da avere al 100% i giocatori che volevano.
La triste realtà e futuro dei videogames è questa.
dell'800 € purtroppo l'ho letto anche io... io speravo vi fosse uno 0 di troppo (anche 2 di troppo visto che io vengo dai vecchi cabinati dove le 200 lire le dovevi far fruttare il più possibile....)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Uahuahahahansgh, quest'uomo mi fa spanzare quando lancia questi falsi dubbi giusto per pararsi :D

falsi dubbi? davvero non saprei, in fondo ci sono persone più strane di qualcuno che millanta su un forum per creare una reazione allergica ad altri. dietro una tastiera ci sono tante figure, più complesse di quel che scrivono.
magari sono tutti soldi spesi realmente, magari no, in ogni caso la stragrande maggioranza degli utenti, ha investito e fin troppo, quest'anno. poi che si palesino sinceramente o meno, who cares?
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi buonasera,
Da qualche parte ho letto che Pes è disponibile già da domani.
Qualcuno sa qualcosa?
Io ho fatto il preorder, lo scaricherà in automatico?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,916
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi buonasera,
Da qualche parte ho letto che Pes è disponibile già da domani.
Qualcuno sa qualcosa?
Io ho fatto il preorder, lo scaricherà in automatico?
Tanto fino al 15 non si può giocare.
Se metti scaricamento automatico fa per conto suo.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Non so voi, ma io non sono così scettico su pes 21,adesso konami sta rilasciando poco alla volta dichiarazioni ufficiali, dove addirittura si vocifera un miglioramento nel game play o quantomeno andrà rivisto l'arbitraggio, addirittura al day one c'è una patch di 1,6 giga :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ojay

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non so voi, ma io non sono così scettico su pes 21,adesso konami sta rilasciando poco alla volta dichiarazioni ufficiali, dove addirittura si vocifera un miglioramento nel game play o quantomeno andrà rivisto l'arbitraggio, addirittura al day one c'è una patch di 1,6 giga :rolleyes:

La patch è quella dell'anno scorso, che distrugge il gameplay della demo e lo rende il VERO pes20

XD
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non so voi, ma io non sono così scettico su pes 21,adesso konami sta rilasciando poco alla volta dichiarazioni ufficiali, dove addirittura si vocifera un miglioramento nel game play o quantomeno andrà rivisto l'arbitraggio, addirittura al day one c'è una patch di 1,6 giga :rolleyes:
Le ultime notizie parlano appunto di:
- meno fischi arbitrali sui contrasti
- maggiore reattività dei movimenti
- dribbling più facili da eseguire
- minore velocità del gameplay in generale
- arbitri più intelligenti.

Come dice anche Ankle, in parte sarebbe come riprendere PES2020 prima della patch di novembre 2019 migliorando la reattività. Mi accontento anche solo di questo.
 
  • Like
Reactions: concy81

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL