PES21 UPDATE: gli acquirenti

PES21 UPDATE: gli acquirenti

  • Sono dei miserabili che non capisco l'empietà di un gesto che premia la lercia konami

    Voti: 2 4.8%
  • Sono dei drogati dimmerda che non possono fare a meno della nuova dose

    Voti: 13 31.0%
  • sono cretini con troppi soldi in mano o paghette\pensionidellanonna da sperperare

    Voti: 1 2.4%
  • Sono dei decerebrati che aspettiamo al varco quando verranno a lamentarsi del gameplay

    Voti: 3 7.1%
  • Sono dei terrapiattisti che non riescono a fare a meno di lamentarsi di pes e lo comprano per quello

    Voti: 2 4.8%
  • sono solo quelli parenti e amici della cpu che vincono e quindi si divertono

    Voti: 4 9.5%
  • sono individui malvagi che vogliono lasciare rebati a giocare da solo pes20, nel mondoh

    Voti: 7 16.7%
  • sono appassionati che non intendono privarsi del live update e matchday

    Voti: 10 23.8%
  • sono masochisti che vogliono continuare a farsi male con live update e matchday

    Voti: 8 19.0%
  • sono giocatori fedeli, soddisfatti più o meno, che perpetrano la tradizione e passione

    Voti: 23 54.8%

  • Votatori totali
    42

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
bon.

mi sembra che gli insulti più o meno velati siano un pò stati placati dall'estate e, con l'avvicinarsi del fatidico Day1, credo sia giunto il momento di porre la parola fine a questo stillicidio di opinioni, ipocrisie e rancori.

E' IL MOMENTO DI URLARE FORTE LA VOSTRA ULTIMA PAROLA, PRIMA DI TRANSITARE OLTRE (trapasso digitale, si spera) O RESTARE NEL VOSTRO ORTICELLO VIRTUALE.

accorrete copiosi, segnalate fino a 3 opzioni, affinchè possa essere opportunamente creato il prossimo forum, sulla base delle vostre indicazioni. infatti suggerirò al glorioso Admin di intestare la nuova pagina di conseguenza. ad esempio "PES21 centro di recupero ludopatici" oppure "PES21 lamentosi figli di una cpu" e così via. si accettano suggerimenti.
sono sicuro che Admin e il corpo dei mod intiero non mancheranno di apprezzare questa mia iniziativah :evil: :p:rotfl:

cordiali saluti
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Attenderò con ansia e grande interesse il risultato di questo sondaggio per decidere se acquistare o meno (O o 5 edizioni) Pes 21.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ATTENZIONE ATTENZIONE!

non essendo io konami ma piuttosto un dioh chiaro, conciso, che scrive lapidariamente su comodi e portatili blocchi di pietra da consultare alla bisogna, vi segnalo quanto segue:

i voti non sono cumulabili.
pertanto non potete votare 3 volte "individuidui malvagi" sperando di godere di triplo bonus.
potete però votare tre edition, ops, risposte diverse, accumulando punti simpatia presso i destinatari, ma NON POTETE, sottolineo NON POTETE, dichiarare guerra ad una sola fazione nominandola tre volteh.

se adesso qualcuno lo traduce con guggol transleit in giapponese, lo inoltro a tokyo, per ogni evenienza.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ho votato l' ultimo, sono giocatori fedeli, e lo dico da ex giocatore di Fifa per ben 10 anni dove ti spacciavano nuove galassie e poi alla fine erano leggerissime modifiche il tutto per 70 cucuzze l' anno e non i 25 (anche meno per una key su pc) di pes quest' anno, anzi quando hanno fatto reali modifiche hanno annientato un titolo!!

Vivete sereni e giocate e divertitevi che la vita è breve, non tutti cercano di mettervelo malignamente in quel posto e apprezzate e premiate l' onestà della konami che oggi è rara!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buongiorno a tutti
come detto penso proprio che non passero al season update 2021 ma provo a sintetizzare quello che ho capito su pes 2021.
PES2021 prevede la possibilità di acquista
- la versione "standard"
- la versione "club edition". 5 club edition: Barca, Bayern, Juve, Manchester, Arsenal.

Se si acquista la versione club edition si ha diritto a:

- Bonus Club Edition
- 1 giocatore momento glorioso (Messi, Cr7,...)
- 1 squadra completa (giocatori+allenatore) che però non può essere combinata con altri giocatori o allenatori
- 1 divisa digitale del club selezionato
- 1 tema del menu digitale
- 1 tema del manu e avatar
- 1 Agente premium per 30 settimane
- 3 coupon per rinnovo ogni settimana (per sole 30 settimane)

- Bonus per acquisto
- 3.000 monete myclub

- Bonus preordine
- L.Messi "standard" a "noleggio"
- Tema solo PS4

- Bonus veterani
- Agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series (in base al numero di giocatori Icon e Legends posseduti in pes 2020)
- Agente speciale PES 2020-21 Featured Players (in base al numero di partite disputate nel match day)

Se ho correttamente riportato quanto sopra, è corretto dire che se si acquistano tutte e 5 le club edition (da pazzi ma detto da me è tutto dire...) si otterrebbero

- 5 Bonus Club Edition (ossia tutte e 5 le icon, le 5 squadre, 5 agenti premium per 30 settimane, 15 coupon rinnovo per 30 settimane,...)
- 15.000 monete (3.000 monete per club edition)
???


Correggetemi per favore se ho scritto male.

Grazie
Saluti


PS: ovviamente sempre che la traduzione delle "esternazioni" in inglese di Konami siano state tradotte bene in italiano....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buongiorno a tutti
come detto penso proprio che non passero al season update 2021 ma provo a sintetizzare quello che ho capito su pes 2021.
PES2021 prevede la possibilità di acquista
- la versione "standard"
- la versione "club edition". 5 club edition: Barca, Bayern, Juve, Manchester, Arsenal.

Se si acquista la versione club edition si ha diritto a:

- Bonus Club Edition
- 1 giocatore momento glorioso (Messi, Cr7,...)
- 1 squadra completa (giocatori+allenatore) che però non può essere combinata con altri giocatori o allenatori
- 1 divisa digitale del club selezionato
- 1 tema del menu digitale
- 1 tema del manu e avatar
- 1 Agente premium per 30 settimane
- 3 coupon per rinnovo ogni settimana (per sole 30 settimane)

- Bonus per acquisto
- 3.000 monete myclub

- Bonus preordine
- L.Messi "standard" a "noleggio"
- Tema solo PS4

- Bonus veterani
- Agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series (in base al numero di giocatori Icon e Legends posseduti in pes 2020)
- Agente speciale PES 2020-21 Featured Players (in base al numero di partite disputate nel match day)

Se ho correttamente riportato quanto sopra, è corretto dire che se si acquistano tutte e 5 le club edition (da pazzi ma detto da me è tutto dire...) si otterrebbero

- 5 Bonus Club Edition (ossia tutte e 5 le icon, le 5 squadre, 5 agenti premium per 30 settimane, 15 coupon rinnovo per 30 settimane,...)
- 15.000 monete (3.000 monete per club edition)
???


Correggetemi per favore se ho scritto male.

Grazie
Saluti


PS: ovviamente sempre che la traduzione delle "esternazioni" in inglese di Konami siano state tradotte bene in italiano....

Tutto molto bello ma, hai letto bene il contenuto del post XD
non mi pare il luogo giusto per un'esaustiva disanima di pes21 ^_^ rischia di andare sprecata...
O la tua è una domanda criptica?
Il subconscio che parla?
Boh. Sii più preciso.

Ps. Per la cronaca, se è una domanda, la risposta è SI. 15000 monete e premi a go-go. Al 99% direi.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Buongiorno a tutti
come detto penso proprio che non passero al season update 2021 ma provo a sintetizzare quello che ho capito su pes 2021.
PES2021 prevede la possibilità di acquista
- la versione "standard"
- la versione "club edition". 5 club edition: Barca, Bayern, Juve, Manchester, Arsenal.

Se si acquista la versione club edition si ha diritto a:

- Bonus Club Edition
- 1 giocatore momento glorioso (Messi, Cr7,...)
- 1 squadra completa (giocatori+allenatore) che però non può essere combinata con altri giocatori o allenatori
- 1 divisa digitale del club selezionato
- 1 tema del menu digitale
- 1 tema del manu e avatar
- 1 Agente premium per 30 settimane
- 3 coupon per rinnovo ogni settimana (per sole 30 settimane)

- Bonus per acquisto
- 3.000 monete myclub

- Bonus preordine
- L.Messi "standard" a "noleggio"
- Tema solo PS4

- Bonus veterani
- Agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series (in base al numero di giocatori Icon e Legends posseduti in pes 2020)
- Agente speciale PES 2020-21 Featured Players (in base al numero di partite disputate nel match day)

Se ho correttamente riportato quanto sopra, è corretto dire che se si acquistano tutte e 5 le club edition (da pazzi ma detto da me è tutto dire...) si otterrebbero

- 5 Bonus Club Edition (ossia tutte e 5 le icon, le 5 squadre, 5 agenti premium per 30 settimane, 15 coupon rinnovo per 30 settimane,...)
- 15.000 monete (3.000 monete per club edition)
???


Correggetemi per favore se ho scritto male.

Grazie
Saluti


PS: ovviamente sempre che la traduzione delle "esternazioni" in inglese di Konami siano state tradotte bene in italiano....
La cosa che molti non sapevano...(o solo io?!?) è che il conteggio delle leggende per il veterano scadeva il 3 settembre....
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@Ankle_Spawn Direi che ha confuso il topic con quello dove sono tutti preoccupati di sapere se possono ricevere 5 bonus comprando 5 versioni dello stesso gioco.
Salvo poi inveire fra qualche mese contro gli shopponi con le squadre zeppe di fp.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Asso75

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io con i soldi che risparmiero con questa edizione di Pes che non prenderò (salvo eventuali grandi miglioramenti per la coop) mi aiuteranno ha comprare la nuova generazione di console, credo che per la prima volta comprerò oltre a ps5 anche una console di casa MS visto che ieri ho visto che molto conveniente a 299€ ( magari poi esce anche qualche offerta console più gioco ancora più abbordabile)

Pes 21 sarà al 99% lo stesso gioco. Io non vedo proprio un motivo valido.( a parte una Grande aggiunta di contenuti ) per prendere un aggiornamento delle rose . Perché Pes 21 non avrà molto probabilmente aggiunte di modalità, l'unica cosa che avrà più del edizione passata sarà solo perché nel 20 le poche modalità tipo il matchday sono state spente.
Konami deve fare i suoi interessi per carità, ma riproporre lo stesso identico gioco ...cioè spero tanto che si inventino qualcosa ... Perché un altro anno solo a far uscire figurine il lunedì e il giovedì... Boh penso visto il non sviluppo del gioco , chi l'ha comprato si aspetta qualcosa in più nelle modalità almeno.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io con i soldi che risparmiero con questa edizione di Pes che non prenderò (salvo eventuali grandi miglioramenti per la coop) mi aiuteranno ha comprare la nuova generazione di console, credo che per la prima volta comprerò oltre a ps5 anche una console di casa MS visto che ieri ho visto che molto conveniente a 299€ ( magari poi esce anche qualche offerta console più gioco ancora più abbordabile)

Pes 21 sarà al 99% lo stesso gioco. Io non vedo proprio un motivo valido.( a parte una Grande aggiunta di contenuti ) per prendere un aggiornamento delle rose . Perché Pes 21 non avrà molto probabilmente aggiunte di modalità, l'unica cosa che avrà più del edizione passata sarà solo perché nel 20 le poche modalità tipo il matchday sono state spente.
Konami deve fare i suoi interessi per carità, ma riproporre lo stesso identico gioco ...cioè spero tanto che si inventino qualcosa ... Perché un altro anno solo a far uscire figurine il lunedì e il giovedì... Boh penso visto il non sviluppo del gioco , chi l'ha comprato si aspetta qualcosa in più nelle modalità almeno.
Ti straquoto e come detto per le stesse ragioni anche io questo anno passo!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io con i soldi che risparmiero con questa edizione di Pes che non prenderò (salvo eventuali grandi miglioramenti per la coop) mi aiuteranno ha comprare la nuova generazione di console, credo che per la prima volta comprerò oltre a ps5 anche una console di casa MS visto che ieri ho visto che molto conveniente a 299€ ( magari poi esce anche qualche offerta console più gioco ancora più abbordabile)
Con 27,99€ tutta sta roba???
Ma dove? Da Lidl?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771