PES21 MFC (My Football Concept)

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ciao @Pinocchietto , è un livecpk del sider ... Ovviamente è la cartella della patch UML, che sostituisce il database della VRED, cioè VRED_Database (che poi devi togliere dal sider).

Quindi va inserito appunto sempre sotto "livecpk" ma funziona solo se hai la VRED e la UML2023 installate come patch ecco :) Sennò puoi evitare di inserirlo
 
  • Like
Reactions: Pinocchietto

Dino1994

Pulcini
25 Novembre 2022
26
19
3
Ciao @alefi87 cavolo mi sono perso l'aggiornamento :') Volevo chiederti quando hai tempo se riuscivi a linkarmi nuovamente il tuo lavoro perche il wetransfer è scaduto :(
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Buongiorno a tutti ragazzi !!! Come ogni buona volta che trovo qualcosa che mi fa "fermare" , decido di pubblicarla per condivisione :D

In questo caso ho studiato alcuni valori dell'ultimo rilascio del cpk FOULS del super @Holland_ in abbinamento al suo meraviglioso exe X PRO EVO 2 NO TS. Ho trovato qualche spunto per implementare nel mio dt18_all i valori relativi ai falli, sempre aiutandomi con un ulteriore vecchio cpk di holland che è già stato postato in questo thread: Addon_Gameplay.

Piccolo OT -> Per riprendere il tema tattico intrapreso più volte con molti di voi (mi vengono in mente @the elder e @davidovic ma ce ne sono stati altri) devo dire che, se ad ogni squadra attribuiamo un modulo fluido e lavoriamo forte sui posizionamenti, sulle avanzate e sulle tattiche (anche dell'avversario) prima di ogni match, viene fuori un capolavoro fuori dal comune. Per fare un esempio, ho messo l'Atalanta in campo contro di me, soprattutto nel "senza palla", in maniera adattiva quasi uomo-uomo come fa Gasp, tenendo comunque alti i giocatori, ed ho notato un cambiamento della "simulazione" fuori dal comune.
Altra generalità ot -> Alle squadre che hanno "passaggio lungo" generalmente lo tolgo, metto corto, ma imposto al massimo la distanza del Support Range, in modo che comunque giochino in modo diretto.

Quello che pubblico è :
  • mio dt18_all sul quale lavoro dall'apertura di questo thread, rivisto anche in base ai nuovi indirizzi dell'ultimo exe di holland e soprattutto rilavorato dopo studio del file FOULS di holland per agire sui falli in modo migliore (non ce ne sono di più, ma ho cercato di lavorare sulla giustezza delle dinamiche di gioco)
  • Addon_Gameplay da inserire nel sider sotto livecpk (ovviamente aggiungendo anche la stringa nel sider.ini)

Specifico e ribadisco che ovviamente l'exe è il recente rilascio di holland, quello che ho preso io è PES 2021 X PRO EVOLUTION 2 NO TS Versione 1.07.01, posto direttamente il suo thread perché possiate prenderlo da lì in caso non lo abbiate già:


Oltre ai sopra citati, taggo, sperando di fare cosa gradita, anche le persone che in questi mesi mi hanno fatto domande o scambiato opinioni con me :) : @Umberto87s @streetpride @FniceBlu @simoj @gianno @Leo.89
Ho avuto problemi e ho dovuto reistallare tutto... Il link è scaduto.. Non potresti rimetterlo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL