PES21 MFC (My Football Concept)

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
dovresti togliere totalmente il CPK Fouls ... Purtroppo è così.
Questa lista che vedi sono TUTTI i ".bin" che compongono il dt18_all , e vengono caricati uno per uno al posto del mio dt18_all.

Come immaginavo ...

Devi togliere il cpk FOULS e ritornerai a giocare col mio dt :D
 
Ultima modifica:

simoj

Primi Calci
23 Marzo 2021
8
3
3
dovresti togliere totalmente il CPK Fouls ... Purtroppo è così.
Questa lista che vedi sono TUTTI i ".bin" che compongono il dt18_all , e vengono caricati uno per uno al posto del mio dt18_all.

Come immaginavo ...

Devo togliere il cpk FOULS e ritornerai a giocare col mio dt :D
ok grazie mille, proverò a fare così
ps. un'altra domanda tu usi edit PogChampion? riusciresti a postarmi quello compatibile per la VirtuaRed v.4.1?.. non riesco a trovarlo e/o scaricarlo
grazie in anticipo, buona domenica
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ecco il mio edit, naturalmente funziona solo con i file della UML di PogChampions ....
Quindi da solo non basta, ti mando anche la cartella UML Database e non ti posso "certificare" che funzioni tutto XD ... e' roba difficile da spostare :D

 

simoj

Primi Calci
23 Marzo 2021
8
3
3
Ecco il mio edit, naturalmente funziona solo con i file della UML di PogChampions ....
Quindi da solo non basta, ti mando anche la cartella UML Database e non ti posso "certificare" che funzioni tutto XD ... e' roba difficile da spostare :D

ciao, inanzitutto grazie per la tua risposta, cancellata la cartella fouls, ho fatto una 30ina di partite,, sempre abbinato all'exe world soccer di holland con il tuo dt il gameplay a mio parere è decisamente pù bello, contrasti e falli reali, lotte a centrocampo,animazioni nuove.. la palla sembra ancora più slegata dalle dinamiche di gioco che ora sono più varie ed imprevedibili, la protezione palla è ben fatta, insomma tutto molto ben equilibrato dove le squadre forti sono forti e quelle deboli ripecchiano i reali valori in campo..
unica pecca, non so se è solo un caso, sulle punizioni la barra di potenza di tiro è velocissima e poco gestibile, e falli da rigori nessuno... anche con situazioni di gioco dove in passato l'arbitro avrebbe fischiato il fallo...
premetto che non sono riuscito ad implementare l'EDIT di pogchampion come mi avevi scritto sopra, ma continuo ad utilizzare l'EDIT della vr 4.1
quindi sarò forse per quello??
 
  • Like
Reactions: alefi87

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Anche a me la barra di potenza sulle punizioni è velocissima...comunque per i miei gusti questo GP assieme all'ultimissimo di Holland sono i migliori.
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao @FniceBlu e @simoj ... Innanzitutto grazie per i commenti positivi :)

La barra velocissima sulle punizioni era il mio "tentativo" di renderle difficili, senza che ci fossero modifiche nell'exe, non potendole fare ...
Ad ogni modo nell'ultimo dt18_all che ho mandato non mi sembravano super veloci, ma te lo mando nuovamente con la barra più lenta, eccolo :


Per i falli (soprattutto i rigori), dipendono da una serie di cose molto numerose, che implementandole rendono non più "mio" il dt18_all ... Anche se vi sembra strano come concetto, i falli non si regolano con un parametro tipo "più falli" :D ma sono un insieme di parametri sulla fisica della palla e dei giocatori e dei meccanismi tattici che snaturerebbero il mio dt18_all.

Se volete un consiglio comunque, io gioco spesso con uno dei vecchi Add-on fatti da @Holland_ da mettere nel "livecpk" del sider. Questo add-on incrementa i falli e secondo me rende ancora migliore il gioco, ve lo mando anche questo. Ovviamente ricordatevi di aggiungere la riga nel sider.ini :

 
  • Like
Reactions: FniceBlu

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao a tutti !!! Vi posto una soluzione che ad oggi è reputata da me la migliore !!!

Utilizzo il mio dt18_all, un Addon_Gameplay fatto da @Holland_ per il REALISTIC GP ed anche un exe che è la prima versione rilasciata del WS2 sempre di holland.

Io trovo il tutto semplicemente fantastico :)


chiaramente la cartella Addonn_Gameplay deve andare nel livecpk del Sider e dovete scrivere la stringa sul sider.ini relativa ...
@simoj @FniceBlu @streetpride @gianno @Leo.89
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Buongiorno a tutti ragazzi !!! Come ogni buona volta che trovo qualcosa che mi fa "fermare" , decido di pubblicarla per condivisione :D

In questo caso ho studiato alcuni valori dell'ultimo rilascio del cpk FOULS del super @Holland_ in abbinamento al suo meraviglioso exe X PRO EVO 2 NO TS. Ho trovato qualche spunto per implementare nel mio dt18_all i valori relativi ai falli, sempre aiutandomi con un ulteriore vecchio cpk di holland che è già stato postato in questo thread: Addon_Gameplay.

Piccolo OT -> Per riprendere il tema tattico intrapreso più volte con molti di voi (mi vengono in mente @the elder e @davidovic ma ce ne sono stati altri) devo dire che, se ad ogni squadra attribuiamo un modulo fluido e lavoriamo forte sui posizionamenti, sulle avanzate e sulle tattiche (anche dell'avversario) prima di ogni match, viene fuori un capolavoro fuori dal comune. Per fare un esempio, ho messo l'Atalanta in campo contro di me, soprattutto nel "senza palla", in maniera adattiva quasi uomo-uomo come fa Gasp, tenendo comunque alti i giocatori, ed ho notato un cambiamento della "simulazione" fuori dal comune.
Altra generalità ot -> Alle squadre che hanno "passaggio lungo" generalmente lo tolgo, metto corto, ma imposto al massimo la distanza del Support Range, in modo che comunque giochino in modo diretto.

Quello che pubblico è :
  • mio dt18_all sul quale lavoro dall'apertura di questo thread, rivisto anche in base ai nuovi indirizzi dell'ultimo exe di holland e soprattutto rilavorato dopo studio del file FOULS di holland per agire sui falli in modo migliore (non ce ne sono di più, ma ho cercato di lavorare sulla giustezza delle dinamiche di gioco)
  • Addon_Gameplay da inserire nel sider sotto livecpk (ovviamente aggiungendo anche la stringa nel sider.ini)

Specifico e ribadisco che ovviamente l'exe è il recente rilascio di holland, quello che ho preso io è PES 2021 X PRO EVOLUTION 2 NO TS Versione 1.07.01, posto direttamente il suo thread perché possiate prenderlo da lì in caso non lo abbiate già:


Oltre ai sopra citati, taggo, sperando di fare cosa gradita, anche le persone che in questi mesi mi hanno fatto domande o scambiato opinioni con me :) : @Umberto87s @streetpride @FniceBlu @simoj @gianno @Leo.89
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao @Dino1994 ... Posso caricare la configurazione attuale se vuoi (che credo e spero sia migliorata in diversi ambiti) ed anche il file dt18_all di vecchia concezione.

Ti confermo che il bottone di protezione palla esiste in entrambe le versioni.

Attualmente sto giocando con:
-dt18_all mio personale aggiornato all'ultima versione
-exe di holland, WorldSoccer2 PRIMA release, una versione subito rimossa dal "creatore" ma che io ho conservato e sto utilizzando per la sua dinamicità. Il TeamSpirit è stato rimosso anche da questo exe
-dt19_all e Addon_Gameplay (è un livecpk da aggiungere nel sider, anche la stringa che lo esegue va aggiunta) presi dal pacchetto "REALISTIC GAME" sempre del magico holland :)

Ti mando il link con tutti i files:

Invece in questo link , c'è una vecchia versione del dt18, qualora tu usassi altri exe:
Come noterai è ovviamente da rinominare questo :)
 

Dino1994

Pulcini
25 Novembre 2022
26
19
3
Grazie mille !! Io sto usando la xpro evolotion, adesso proverò la tua configurazione e ti farò sapere :) Grazie mille ancora sei stato gentilissimo!
 
  • Like
Reactions: alefi87

Dino1994

Pulcini
25 Novembre 2022
26
19
3
Grazie mille @alefi87, davvero una bomba ! Ho aggiunto anche il lo speed server perchè mi piace giocare ad una velocità un po' più lenta. Hai provato il dt anche con l'ultima mod di Holland ?
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
grazie mille :D

Si, ho provato anche altre release ma in combo col mio dt18 ed altro, per me è peggio con le due nuove... Poi è tutto soggettivo ovviamente :)
 
  • Like
Reactions: Dino1994

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao a tutti !!!! Come di consueto quando trovo una stabilità nei lavori che faccio, procedo col postare tutto in maniera totalmente trasparente.

Sono ormai 2 mesi che cambio poco o nulla nel mio dt18_all ,anche se piccole migliorie ci sono.
  • fisica della palla lievemente cambiata, dato un minimo di rimbalzo in più del pallone sul terreno, prima troppo spesso capitavano passaggi che "strisciavano velocemente per terra" ... Ho inserito un po' di effetto "asperità" nel terreno con questo settaggio.
  • posizionamento dei giocatori senza palla molto più centrato sulla posizione della palla. Continuando il mio progetto di stringere le squadre, di compattarle, ho trovato dei settaggi (con l'aiuto prezioso di altri ragazzi che fanno il mio lavoro sul dt18, sicuramente meglio di me tra l'altro) in grado di creare una densità maggiore in alcune fasi di gioco. Evidente il comportamento variato sui falli laterali, molti più giocatori si portano entro la distanza di "gittata", soprattutto della squadra non in possesso (aggiungerei "come nella realtà") :D ... Sui cross pure, molti centrocampisti andranno ad aiutare i difensori all'altezza del dischetto del rigore
  • solito lavoro sui lanci, tiri e su tutti i tipi di passaggio. In alcuni frangenti le cose possono sembrarvi velocizzate, ma lo scopo è il contrario: i palloni che arrivano veloci al ricevente creano più lentezza e difficoltà nello stop (diminuito il rate del controllo palla e la precisione del piede opposto, oltre alla frequenza piede opposto, modificata nell'EDIT per tutti i calciatori)

Riepilogo i file che vi manderò in wetransfer e che compongono la mia "combo" :
  • dt18_all mio personale, lavorato da circa due anni ed adattato per l'exe
  • exe di @Holland_ , WorldSoccer2 PRIMA release, una versione subito rimossa dal "creatore" ma che io ho conservato e sto utilizzando per la sua dinamicità e per alcune caratteristiche UNICHE. Il TeamSpirit è stato rimosso anche da questo exe
  • dt19_all e Addon_Gameplay (è un livecpk da aggiungere nel sider, anche la stringa che lo esegue va aggiunta) presi dal pacchetto "REALISTIC GAME" sempre del magico holland :)
  • UML_Database è la cartella livecpk con il db di base UML, rivisto dalle mie modifiche ai giocatori
  • EDIT aggiornato
Ovviamente TUTTO trova abbinamento con altre cose super dettagliate. Ad esempio ho installato la VirtuaRed 5.0 con i file della mod UltimateMasterLeague 2023 come base per EDIT e DB, per poi rivedere a mano tutti i giocatori e tutte le formazioni della Serie A (anche i valori di mercato, ho cambiato molte cose ed ho creato anche uno standard per evitare in parte che ci fossero "affari" troppo vantaggiosi per chi fa la Master). Ho migliorato i giovani che hanno prospettiva e che stanno facendo bene in A ed ho peggiorato qualche giocatore sul viale del tramonto, preservandogli però le abilità tecniche. Non ho un changelog preciso, ma se mi chiedete il dettaglio vi rispondo su ogni giocatore presente nel db (Serie A). Ho fatto a mano i trasferimenti invernali, tralasciando i prestiti, solo per i campionati principali.
Ho modificato tutte le formazioni, rendendole più compatte (attaccanti più bassi e difensori più alti) e portando molti giocatori sia in attacco che in difesa (tutte hanno passaggio corto come costruzione).
Per quanto riguarda modifiche massive ai giocatori:
  • +5 aggressività a tutti
  • inseriti stili di gioco COM per tutti i giocatori a seconda del ruolo e delle qualità
  • Tutti i portieri sono offensivi e con FORMA 8 (la più stabile)
  • Tutti i difensori centrali ed i centrocampisti centrali hanno forma 8 e , se hanno un buon colpo di testa, ho aumentato la finalizzazione, in modo che sugli angoli arrivino più gol dai difensori.
  • Tutti i giocatori offensivi , dal ruolo trequartista in poi, hanno +3 in possesso stretto e FORMA 7.
  • tutti i giocatori hanno -1 in frequenza piede opposto
Oltre a tutte le modifiche presenti nei file UML23 (tipo resistenza infortuni abbassata per tutti e tanti altri)

Mancherà sicuramente qualcosa, ma intanto vi ho aggiornato il più possibile sulle decine di ore che ho dedicato negli anni a questo piccolo progetto :)

Ecco il link :) taggo anche chi mi ha scritto in passato per conoscenza @streetpride @MatteoP @Umberto87s @fotello @IbraCadabra96 @simoj @gianno @Leo.89 @gati77 @Dino1994



Nota -> Tutto il materiale che condivido, a parte il dt18_all, non è "completamente" di mia fattura. Sui giocatori e sulle formazioni (base UML23) ad esempio ho lavorato in modo massiccio, per tante, tantissime ore per il mio , e spero il vostro, divertimento, ma le "basi" non sono mie. Ho aggiunto mie idee a cose fatte da altri. L'exe è totalmente un prodotto di holland, che ringrazio infinitamente, come dovrebbero fare tutti :)
Se vi piace e se volete in qualche modo "premiare" solo il tempo che ho speso potete farmi una donazione su paypal a questo indirizzo xfe_viola87@hotmail.it . Indipendentemente da questo, attendo commenti e richieste con grande piacere :) sono a disposizione, tempo di lavoro permettendo
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ciao a tutti !!!! Come di consueto quando trovo una stabilità nei lavori che faccio, procedo col postare tutto in maniera totalmente trasparente.

Sono ormai 2 mesi che cambio poco o nulla nel mio dt18_all ,anche se piccole migliorie ci sono.
  • fisica della palla lievemente cambiata, dato un minimo di rimbalzo in più del pallone sul terreno, prima troppo spesso capitavano passaggi che "strisciavano velocemente per terra" ... Ho inserito un po' di effetto "asperità" nel terreno con questo settaggio.
  • posizionamento dei giocatori senza palla molto più centrato sulla posizione della palla. Continuando il mio progetto di stringere le squadre, di compattarle, ho trovato dei settaggi (con l'aiuto prezioso di altri ragazzi che fanno il mio lavoro sul dt18, sicuramente meglio di me tra l'altro) in grado di creare una densità maggiore in alcune fasi di gioco. Evidente il comportamento variato sui falli laterali, molti più giocatori si portano entro la distanza di "gittata", soprattutto della squadra non in possesso (aggiungerei "come nella realtà") :D ... Sui cross pure, molti centrocampisti andranno ad aiutare i difensori all'altezza del dischetto del rigore
  • solito lavoro sui lanci, tiri e su tutti i tipi di passaggio. In alcuni frangenti le cose possono sembrarvi velocizzate, ma lo scopo è il contrario: i palloni che arrivano veloci al ricevente creano più lentezza e difficoltà nello stop (diminuito il rate del controllo palla e la precisione del piede opposto, oltre alla frequenza piede opposto, modificata nell'EDIT per tutti i calciatori)

Riepilogo i file che vi manderò in wetransfer e che compongono la mia "combo" :
  • dt18_all mio personale, lavorato da circa due anni ed adattato per l'exe
  • exe di @Holland_ , WorldSoccer2 PRIMA release, una versione subito rimossa dal "creatore" ma che io ho conservato e sto utilizzando per la sua dinamicità e per alcune caratteristiche UNICHE. Il TeamSpirit è stato rimosso anche da questo exe
  • dt19_all e Addon_Gameplay (è un livecpk da aggiungere nel sider, anche la stringa che lo esegue va aggiunta) presi dal pacchetto "REALISTIC GAME" sempre del magico holland :)
  • UML_Database è la cartella livecpk con il db di base UML, rivisto dalle mie modifiche ai giocatori
  • EDIT aggiornato
Ovviamente TUTTO trova abbinamento con altre cose super dettagliate. Ad esempio ho installato la VirtuaRed 5.0 con i file della mod UltimateMasterLeague 2023 come base per EDIT e DB, per poi rivedere a mano tutti i giocatori e tutte le formazioni della Serie A (anche i valori di mercato, ho cambiato molte cose ed ho creato anche uno standard per evitare in parte che ci fossero "affari" troppo vantaggiosi per chi fa la Master). Ho migliorato i giovani che hanno prospettiva e che stanno facendo bene in A ed ho peggiorato qualche giocatore sul viale del tramonto, preservandogli però le abilità tecniche. Non ho un changelog preciso, ma se mi chiedete il dettaglio vi rispondo su ogni giocatore presente nel db (Serie A). Ho fatto a mano i trasferimenti invernali, tralasciando i prestiti, solo per i campionati principali.
Ho modificato tutte le formazioni, rendendole più compatte (attaccanti più bassi e difensori più alti) e portando molti giocatori sia in attacco che in difesa (tutte hanno passaggio corto come costruzione).
Per quanto riguarda modifiche massive ai giocatori:
  • +5 aggressività a tutti
  • inseriti stili di gioco COM per tutti i giocatori a seconda del ruolo e delle qualità
  • Tutti i portieri sono offensivi e con FORMA 8 (la più stabile)
  • Tutti i difensori centrali ed i centrocampisti centrali hanno forma 8 e , se hanno un buon colpo di testa, ho aumentato la finalizzazione, in modo che sugli angoli arrivino più gol dai difensori.
  • Tutti i giocatori offensivi , dal ruolo trequartista in poi, hanno +3 in possesso stretto e FORMA 7.
  • tutti i giocatori hanno -1 in frequenza piede opposto
Oltre a tutte le modifiche presenti nei file UML23 (tipo resistenza infortuni abbassata per tutti e tanti altri)

Mancherà sicuramente qualcosa, ma intanto vi ho aggiornato il più possibile sulle decine di ore che ho dedicato negli anni a questo piccolo progetto :)

Ecco il link :) taggo anche chi mi ha scritto in passato per conoscenza @streetpride @MatteoP @Umberto87s @fotello @IbraCadabra96 @simoj @gianno @Leo.89 @gati77 @Dino1994



Nota -> Tutto il materiale che condivido, a parte il dt18_all, non è "completamente" di mia fattura. Sui giocatori e sulle formazioni (base UML23) ad esempio ho lavorato in modo massiccio, per tante, tantissime ore per il mio , e spero il vostro, divertimento, ma le "basi" non sono mie. Ho aggiunto mie idee a cose fatte da altri. L'exe è totalmente un prodotto di holland, che ringrazio infinitamente, come dovrebbero fare tutti :)
Se vi piace e se volete in qualche modo "premiare" solo il tempo che ho speso potete farmi una donazione su paypal a questo indirizzo xfe_viola87@hotmail.it . Indipendentemente da questo, attendo commenti e richieste con grande piacere :) sono a disposizione, tempo di lavoro permettendo
Intanto ti ringrazio per tutto il lavoro ed il tempo che spendi per tutti noi, sei stato molto esaustivo nelle descrizioni ma vorrei capire una cosa, io uso la smoke patch 21.3 aggiornata con mod inferno 2.9 ed EXE Holland X EVO Eevolution 3 NO TS.
Volessi usare solamente il dt18 devo per forza è possibile? oppure devo usare l'exe di holland world soccer 2? anche il file EDIT è obbligatorio?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao @six75 :)

A livello strettamente tecnico NIENTE è obbligatorio ... Puoi anche mettere soltanto il mio dt18_all sulla tua configurazione attuale. E' chiaro che per ogni cosa che lasci, un pezzo nella direzione di quello che ho descritto va perso o comunque può venire meno.
Per fare un banale esempio : il File EDIT ed il database che ho aggiornato servono anche per incrementare gli effetti da me desiderati. Ad esempio riducendo a tutti i giocatori la frequenza del piede opposto (player.bin in UML_Database), e mixandola con i settaggi sul mio dt18_all relativi alla bravura sul primo controllo ed all'uso del piede opposto, avrai molti meno tocchi palla col piede meno preferito del giocatore. E questo, in combinazione, a mio modo di vedere è più realistico :) Niente è obbligatorio ma ha un senso.

Ti consiglierei di aggiungere comunque anche il dt19 (in data) e Addon_Gameplay (nel sider) per replicare più possibile la mia condizione.


Sull'abbinamento con X PRO EVO 3, altro grandissimo lavoro di @Holland_ , devo dirti che i test che ho fatto mi hanno convinto meno dell'abbinamento con l'exe che ti propongo (sempre di holland)... Però, come si dice, tentar non nuoce :D

Ti dico brevemente che il lavoro su un dt18_all andrebbe fatto daccapo per ogni exe al quale lo si abbina, però delle volte si creano dei mix sorprendenti :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Scucco

Esordienti
22 Ottobre 2016
137
53
28
Ciao a tutti !!!! Come di consueto quando trovo una stabilità nei lavori che faccio, procedo col postare tutto in maniera totalmente trasparente.

Sono ormai 2 mesi che cambio poco o nulla nel mio dt18_all ,anche se piccole migliorie ci sono.
  • fisica della palla lievemente cambiata, dato un minimo di rimbalzo in più del pallone sul terreno, prima troppo spesso capitavano passaggi che "strisciavano velocemente per terra" ... Ho inserito un po' di effetto "asperità" nel terreno con questo settaggio.
  • posizionamento dei giocatori senza palla molto più centrato sulla posizione della palla. Continuando il mio progetto di stringere le squadre, di compattarle, ho trovato dei settaggi (con l'aiuto prezioso di altri ragazzi che fanno il mio lavoro sul dt18, sicuramente meglio di me tra l'altro) in grado di creare una densità maggiore in alcune fasi di gioco. Evidente il comportamento variato sui falli laterali, molti più giocatori si portano entro la distanza di "gittata", soprattutto della squadra non in possesso (aggiungerei "come nella realtà") :D ... Sui cross pure, molti centrocampisti andranno ad aiutare i difensori all'altezza del dischetto del rigore
  • solito lavoro sui lanci, tiri e su tutti i tipi di passaggio. In alcuni frangenti le cose possono sembrarvi velocizzate, ma lo scopo è il contrario: i palloni che arrivano veloci al ricevente creano più lentezza e difficoltà nello stop (diminuito il rate del controllo palla e la precisione del piede opposto, oltre alla frequenza piede opposto, modificata nell'EDIT per tutti i calciatori)

Riepilogo i file che vi manderò in wetransfer e che compongono la mia "combo" :
  • dt18_all mio personale, lavorato da circa due anni ed adattato per l'exe
  • exe di @Holland_ , WorldSoccer2 PRIMA release, una versione subito rimossa dal "creatore" ma che io ho conservato e sto utilizzando per la sua dinamicità e per alcune caratteristiche UNICHE. Il TeamSpirit è stato rimosso anche da questo exe
  • dt19_all e Addon_Gameplay (è un livecpk da aggiungere nel sider, anche la stringa che lo esegue va aggiunta) presi dal pacchetto "REALISTIC GAME" sempre del magico holland :)
  • UML_Database è la cartella livecpk con il db di base UML, rivisto dalle mie modifiche ai giocatori
  • EDIT aggiornato
Ovviamente TUTTO trova abbinamento con altre cose super dettagliate. Ad esempio ho installato la VirtuaRed 5.0 con i file della mod UltimateMasterLeague 2023 come base per EDIT e DB, per poi rivedere a mano tutti i giocatori e tutte le formazioni della Serie A (anche i valori di mercato, ho cambiato molte cose ed ho creato anche uno standard per evitare in parte che ci fossero "affari" troppo vantaggiosi per chi fa la Master). Ho migliorato i giovani che hanno prospettiva e che stanno facendo bene in A ed ho peggiorato qualche giocatore sul viale del tramonto, preservandogli però le abilità tecniche. Non ho un changelog preciso, ma se mi chiedete il dettaglio vi rispondo su ogni giocatore presente nel db (Serie A). Ho fatto a mano i trasferimenti invernali, tralasciando i prestiti, solo per i campionati principali.
Ho modificato tutte le formazioni, rendendole più compatte (attaccanti più bassi e difensori più alti) e portando molti giocatori sia in attacco che in difesa (tutte hanno passaggio corto come costruzione).
Per quanto riguarda modifiche massive ai giocatori:
  • +5 aggressività a tutti
  • inseriti stili di gioco COM per tutti i giocatori a seconda del ruolo e delle qualità
  • Tutti i portieri sono offensivi e con FORMA 8 (la più stabile)
  • Tutti i difensori centrali ed i centrocampisti centrali hanno forma 8 e , se hanno un buon colpo di testa, ho aumentato la finalizzazione, in modo che sugli angoli arrivino più gol dai difensori.
  • Tutti i giocatori offensivi , dal ruolo trequartista in poi, hanno +3 in possesso stretto e FORMA 7.
  • tutti i giocatori hanno -1 in frequenza piede opposto
Oltre a tutte le modifiche presenti nei file UML23 (tipo resistenza infortuni abbassata per tutti e tanti altri)

Mancherà sicuramente qualcosa, ma intanto vi ho aggiornato il più possibile sulle decine di ore che ho dedicato negli anni a questo piccolo progetto :)

Ecco il link :) taggo anche chi mi ha scritto in passato per conoscenza @streetpride @MatteoP @Umberto87s @fotello @IbraCadabra96 @simoj @gianno @Leo.89 @gati77 @Dino1994



Nota -> Tutto il materiale che condivido, a parte il dt18_all, non è "completamente" di mia fattura. Sui giocatori e sulle formazioni (base UML23) ad esempio ho lavorato in modo massiccio, per tante, tantissime ore per il mio , e spero il vostro, divertimento, ma le "basi" non sono mie. Ho aggiunto mie idee a cose fatte da altri. L'exe è totalmente un prodotto di holland, che ringrazio infinitamente, come dovrebbero fare tutti :)
Se vi piace e se volete in qualche modo "premiare" solo il tempo che ho speso potete farmi una donazione su paypal a questo indirizzo xfe_viola87@hotmail.it . Indipendentemente da questo, attendo commenti e richieste con grande piacere :) sono a disposizione, tempo di lavoro permettendo
una info, l'EDIT è aggiornato con i trasferimenti invernali? perchè io uso questa patch, e mi sono fatto da solo tutti i trasferimenti, e li perderei con il tuo edit.
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao @Scucco , beh si , anche se diversi trasferimenti li ho fatti anche io , quindi alla fine non ne perderesti tantissimi ecco.
Detto ciò il file EDIT contiene prevalentemente questo ecco, quindi lato Gameplay non dovresti perdere molto, perché le modifiche ai giocatori dovrebbero essere al 90% nel file player.bin, che però anche quello è nella cartella UML_Database e non so se lo riuscirai ad ereditarlo correttamente, spero di sì :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,758
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988