Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Vampiro78

Primi Calci
1 Dicembre 2021
4
2
3
Penso perchè sono cambiate le immagini importate (tipo gli sponsor). Se infatti sovrascrivi il ted la console legge il conflitto. L'unica mossa da fare è di eliminare i file di modifica (e non quelli di sistema - comunque cambia poco) e reimportare tutto da capo. Se la V3 era compatibile con le precedenti, la V4 non lo è con la V3 proprio a causa delle diverse modifiche fatte. E' da ritenersi una patch da zero. Comunque, avevo scritto tutto sulle istruzioni
Ho provato a rifare tutta la procedura ma purtroppo dopo aver importate competizioni e squadre appena esco dalla sezione modifica e provo a giocare tornano le impostazioni di base delle squadre e delle competizioni. Ho resettato nuovamente il gioco e ho provato ad installare la patch V3 e funziona perfettamente. C'è qualcosa che la patch V4 non me la fa installare. Cosa può essere
 
  • Like
Reactions: mudbad

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
dovete cancellare i salvataggi sulla ps4 durante la procedura di installazione della patch, quindi fuori dal gioco, a impostazioni di pes 2021
se non fate questo passaggio sarà sempre così:
  • Uscite dal gioco, andate su Impostazioni, Gestione dei dati salvati dell'applicazione, Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, Elimina, Pes 2021, Dati di modifica ed eventuali Dati di Backup di modifica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Taro98

claste

Primi Calci
16 Ottobre 2021
9
1
3
Il problema è che tutti i passaggi che dici gli ho fatti una marea di volte, ma il problema purtroppo c'è sempre... Non mi fa salvare....
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Il problema è che tutti i passaggi che dici gli ho fatti una marea di volte, ma il problema purtroppo c'è sempre... Non mi fa salvare....
1 STEP: elimina TUTTE le immagini e salva
2 STEP: elimina i file di modifica dalle impostazioni della console
3 STEP: applica l'aggiornamento live a tutte le squadre
4 STEP: importa le competizioni e salva
5 STEP: Importa le squadre e salva. Se non ti fa salvare ancora, rifai la stessa procedura importando campionato per campionato. Ricordati di inserire nella pennetta sia i file .ted sia le cartelle con le immagini altrimenti non te le legge.
 

Finafede

Primi Calci
29 Settembre 2019
1
0
1
1 STEP: elimina TUTTE le immagini e salva
2 STEP: elimina i file di modifica dalle impostazioni della console
3 STEP: applica l'aggiornamento live a tutte le squadre
4 STEP: importa le competizioni e salva
5 STEP: Importa le squadre e salva. Se non ti fa salvare ancora, rifai la stessa procedura importando campionato per campionato. Ricordati di inserire nella pennetta sia i file .ted sia le cartelle con le immagini altrimenti non te le legge.
ho provato più volte la procedura ma niente non mi salva quando importo le squadre. Anche se importo campionato per campionato stesso problema. Come si fa?
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Buonasera ... a me stasera è successa una cosa strana ... ieri fatto tutto, caricato, iniziato a giocare ... tutto perfetto. salvo , spengo e a letto di corsa . ora rientro dal lavoro, mi rilasso e provo a caricare la partita salvata ieri ... di colpa la Juventus è diventata il Derby e tutte le squadre sembrano inglesi ... cambiate maglie, nomi, sponsor ma la squadra rimane ... che è successo ? ;(
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Buonasera ... a me stasera è successa una cosa strana ... ieri fatto tutto, caricato, iniziato a giocare ... tutto perfetto. salvo , spengo e a letto di corsa . ora rientro dal lavoro, mi rilasso e provo a caricare la partita salvata ieri ... di colpa la Juventus è diventata il Derby e tutte le squadre sembrano inglesi ... cambiate maglie, nomi, sponsor ma la squadra rimane ... che è successo ? ;(
Togli l'agg.to live
 

Vincenzo 86

Primi Calci
4 Marzo 2022
1
1
3
Ho installato la v4 ieri tutto ok! Oggi accendo la play le immagini c'erano ma non erano più applicate alle squadre! Come mai???
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Luca Brambati

claste

Primi Calci
16 Ottobre 2021
9
1
3
Io oramai ci rinuncio, faccio all'infinito la stessa procedura ma purtroppo alla fine l'ultimo passaggio non mi fa salvare
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Ho installato la v4 ieri tutto ok! Oggi accendo la play le immagini c'erano ma non erano più applicate alle squadre! Come mai???
Questo è quello che succede anche a me. Il problema che dinisco e salvo alla sera tutto ok, al mattino ricarico il game salvato e tutto è sballato
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Questo è quello che succede anche a me. Il problema che dinisco e salvo alla sera tutto ok, al mattino ricarico il game salvato e tutto è sballato
Ragazzi,Taro, non capisco ... Installo, gioco tutto ok. Salvo e spengo. Stacco dalle impostazioni della Play PS4 la commessione internet auptmatica ... tolgo addirittura il cavo ... avcendo, faccio partire la
Master League e il campionato sembra inglese, la Juventus diventa Derbyshire, Inter la Lombardia NA ... con la versione precedente tutto questo non succedeva ... Se reimporto le squdre, tutto torna giusto. Peccato che la Play busogna pur spegnerla ogni tanto ... e se accade tutto
Torna come da foto allegata ... come risolvo ? Grazie mille
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 22

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ragazzi,Taro, non capisco ... Installo, gioco tutto ok. Salvo e spengo. Stacco dalle impostazioni della Play PS4 la commessione internet auptmatica ... tolgo addirittura il cavo ... avcendo, faccio partire la
Master League e il campionato sembra inglese, la Juventus diventa Derbyshire, Inter la Lombardia NA ... con la versione precedente tutto questo non succedeva ... Se reimporto le squdre, tutto torna giusto. Peccato che la Play busogna pur spegnerla ogni tanto ... e se accade tutto
Torna come da foto allegata ... come risolvo ? Grazie mille
Vorrei capire una cosa. Quando clicchi su salva ti appare la schermata nera della sovrascrizione? Inoltre, hai provato a fare una partita semplice? Se il problema ti si pone anche li allora significa che i file ti sono andati in conflitto e non ti ha funzionato il salvataggio. Fammi sapere
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Vorrei capire una cosa. Quando clicchi su salva ti appare la schermata nera della sovrascrizione? Inoltre, hai provato a fare una partita semplice? Se il problema ti si pone anche li allora significa che i file ti sono andati in conflitto e non ti ha funzionato il salvataggio. Fammi sapere
quando clicco su salva appare e salva e sovrascrive con l'orario corretto. tieni presente che io avevo il gioco customizzato juve, non vorrei sia per quello ... però nelle altre tue precedenti versioni questo non accadeva. ora Taro ho provato a togliere tutto perchè ogni volta se no mi tocca ricaricare e reimportare le squadre. tra l altro ho visto che questa cosa succede anche ad altri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771