Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Emi74

Pulcini
14 Gennaio 2020
21
6
3
PSN ID
Nobody
Ciao a tutti ho provato ad installare la patch V1 (premetto che ho il dlc ultimo aggiornamento) dopo aver cancellato tutte le immagini e fatto aggiornamento live prima, ma mi ritrovo con i campionati e le divise dello scorso anno e formazioni con pochissimi giocatori, alcuni nemmeno esistenti. Eppure ho notato che nella sezione immagini le nuove divise sono state caricate. Potete aiutarmi?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
A me non salva le modifiche effettuate una volta che esco dal menu di impostazioni, quindi ogni volta che accendo il gioco devo rimettere la patch da capo. Qualcuno sa aiutarmi?
Prova a spegnere la console, eliminare tutte le immagini, salvare e reinserire la patch. Lo ha fatto anche a me con la V2 quando la testavo su un altro account personale prima di pubblicare la patch. Penso sia a causa di un bug o file ted che entrano in conflitto.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
CIao, c'è un modo per esempio usando due profili diversi sulla PS4 di installare questa patch senza perdere tutte le squadre "nostalgiche" che avevo inserito in precedenza? Grazie
Potresti. Però potrebbe realizzarsi un conflitto tra i kit inseriti perchè sono veramente tanti e vanno a riempire gli slot. Sto cercando di riparare anche a questo.
 
  • Like
Reactions: RedPepito

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao a tutti ho provato ad installare la patch V1 (premetto che ho il dlc ultimo aggiornamento) dopo aver cancellato tutte le immagini e fatto aggiornamento live prima, ma mi ritrovo con i campionati e le divise dello scorso anno e formazioni con pochissimi giocatori, alcuni nemmeno esistenti. Eppure ho notato che nella sezione immagini le nuove divise sono state caricate. Potete aiutarmi?
 

Sabu1982

Primi Calci
26 Ottobre 2021
3
0
1
Buongiorno, ho scaricato patch v3, come mai le squadre di Serie A le mette in resto del mondo anche se la serie A ci sta ma non aggiornate con la patch... E poi crea questa cartella resto del mondo che non so come eliminarla o quanto meno aggiungere altre squadre.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Buongiorno, ho scaricato patch v3, come mai le squadre di Serie A le mette in resto del mondo anche se la serie A ci sta ma non aggiornate con la patch... E poi crea questa cartella resto del mondo che non so come eliminarla o quanto meno aggiungere altre squadre.
Dai un'occhiata ai video che ho postato sopra :)
 

Fred100

Primi Calci
30 Gennaio 2022
19
2
3
PSN ID
Leon100theking
ragzzi qualcuno mi potrebbe fare il nuovo stemme dell europa league,grazie anticipatamente
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
ragzzi qualcuno mi potrebbe fare il nuovo stemme dell europa league,grazie anticipatamente
Grazie ☺️ un ultima domanda che news ci sono??
Aggiornamento del mercato di tutte le squadre di A, B, le big della Premier, Liga, Bundes e PSG in Francia.
Aggiornanento di tutte le divise non aggiornate di Premier, Bundes e Liga.
Miglioramento degli sponsor per la Master
 

Olimpia 77

Esordienti
16 Agosto 2018
138
43
28
Aggiornamento del mercato di tutte le squadre di A, B, le big della Premier, Liga, Bundes e PSG in Francia.
Aggiornanento di tutte le divise non aggiornate di Premier, Bundes e Liga.
Miglioramento degli sponsor per la Master
Buonasera Taro98 quando uscirà la tua meravigliosa PATCH V4 ? ...... Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771