Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ho un problema ho installato la v1.. Quando vado a importare le immagini della v2 e tutto9 il resto mi dice impossibile importare... Dice max 302 immagini, e oltretutto non mi modifica i nomi delle competizioni, manca la serie B aggiornata e tutto. Come mai

Elimina tutte le immagini ed importa solo la 2
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
ciao,io ho installato direttamente la v2,dopo aver cancellato tutte le immagini da tutte le sezioni,mi trovo però ad avere doppioni di squadre,tipo le italiane,in due campionati diversi,serie A e altre europa,ma anche il manchester per esempio,una sembra essere la squadra reale,il doppione invece ha solo alcuni giocatori fake.
dove ho sbagliato?ora cancello tutto,cancello anche il file modifica,installo prima la V1 e poi la V2
Non è un errore. Per creare le Serie A e la Serie B con i kit aggiornati ho dovuto sovrascrivere rispettivamente la Premiership e la Liga adelante. Per le sistemazioni corrette vai in pagina 1 del presente thread
 
  • Like
Reactions: Luca0980

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Con le squadre licenziate ci farò il campionato primavera in modo da non avere squadre inutili nel gioco :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Scusate ma che differenza c'è tra questa patch e la patch di Kimi85 sull'altro thread?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Scusate ma che differenza c'è tra questa patch e la patch di Kimi85 sull'altro thread?
quella di Kimi e' piu' completa manca solo di tutti i kit originali perche' non possono essere modificate le maglie su squadre licenziate, quindi al massimo puo' essere messa una maglia, lo mettiamo in prima pagina questo che dite?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
quella di Kimi e' piu' completa manca solo di tutti i kit originali perche' non possono essere modificate le maglie su squadre licenziate, quindi al massimo puo' essere messa una maglia, lo mettiamo in prima pagina questo che dite?
Si ma non mi hai detto la differenza. Cosa ha questo che l altra non ha...
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ognuno può scegliere in base ai propri gusti :)
Giusto. Iop
Si ma non mi hai detto la differenza. Cosa ha questo che l altra non ha...
Be è stato chiaro. Allora quella di kimi e una patch che va ad interagire sulla vera e licenziata serie A , ma ha dei limiti come e soprattutto le magliette ,( che per me è fondamentale) potendone cambiare al max una o addirittura zero. In questa parch invece va a creare una nuova serie A , in sostituzione della seconda serie inglese, quindi di troverai per intero almeno 3 maglie della stagione in corso completamente aggiornate. Una differenza a favore di quella di kimi che, essendo squadre fake ovviamente, quando giocherai con squadre tipo Atalanta, Sampdoria , Salernitana il commentatore non le chiamerà con i medesimi nomi, dirà o niente o se impostato per esempio l Atalanta si chiamerà " il Bergamo" sempre per un discorso di licenze. Spero di essere stato di aiuto. Io personalmente preferisco questa cosi ho sia i giocatori che le magliette aggiornate , di A e di B poi con i lavori di Anto-g ho anche la serie C e considerando che della serie b inglese e spagnola poco mi importa cosa vuoi di più dalla vita?? ciao!!!!!
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Taro98

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Buonasera ragazzi ... io non ne vengo a capo. Ho provato a eliminare tutte le immagini, a cancelare dal sistema play (impostazioni) i dati di modifica, ho provato a caricare prima la V1 poi la V2, ho ricancellato tutto e ho caricato solo la V2 ... risultato nada ,,, vedo le squadre con allenatore vecchio, composte da giocatori sconosciuti come se volessimo iniziare dal nulla ... non so piu cosa fare e sono un po sconsolato ...
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Buonasera ragazzi ... io non ne vengo a capo. Ho provato a eliminare tutte le immagini, a cancelare dal sistema play (impostazioni) i dati di modifica, ho provato a caricare prima la V1 poi la V2, ho ricancellato tutto e ho caricato solo la V2 ... risultato nada ,,, vedo le squadre con allenatore vecchio, composte da giocatori sconosciuti come se volessimo iniziare dal nulla ... non so piu cosa fare e sono un po sconsolato ...
Intanto. Quando vai su importa squadre l' operazione viene fatta regolarmente? Nel senso ti carica tutti i file fino a completamento? Se si quando inizi a giocare schiacci la levetta di destra e togli " aggiornamenti live"???
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Intanto. Quando vai su importa squadre l' operazione viene fatta regolarmente? Nel senso ti carica tutti i file fino a completamento? Se si quando inizi a giocare schiacci la levetta di destra e togli " aggiornamenti live"???

Volevo iniziare una carriera dall'inizio ... scegliendo la squadra mi sono accorto di questo ... questo me lha fatto con queste versioni di aggiornamento (patch 1/2). con quella di kimi era andato tutto a posto. ora riprovo seguendo passo dopo passo l'installazione come da lui riportata nel trhread "installa su gioco pulito" . ora ci riprovo e poi ti dico. grazie
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Volevo iniziare una carriera dall'inizio ... scegliendo la squadra mi sono accorto di questo ... questo me lha fatto con queste versioni di aggiornamento (patch 1/2). con quella di kimi era andato tutto a posto. ora riprovo seguendo passo dopo passo l'installazione come da lui riportata nel trhread "installa su gioco pulito" . ora ci riprovo e poi ti dico. grazie
Prova a sistemare le squadre. Penso che hai preso per sbaglio le squadre con licenza. Le sistemazioni le trovi in pag. 1
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Grazie Taro. adesso sto riprovando a importare la kimi. posso montarci su poi la V2 oppure devono "viaggiare" separate ?
Ah ecco, forse sono entrate in conflitto le patch. In ogni caso, si, è possibile importarle entrambi ma non saranno mai complete. Esempio, se importi la V2 dopo quella di Kimi sarà completa mentre di Kimi perderai Premiership, Adelante e neopromosse/retrocesse di tutti gli altri campionati.
Se importi quella di Kimi dopo la V2 perderesti la Serie A, la Serie B, le grandi squadre europee con licenza complete con i nuovi kit della stagione in corso e tutta la Conference
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ah ecco, forse sono entrate in conflitto le patch. In ogni caso, si, è possibile importarle entrambi ma non saranno mai complete. Esempio, se importi la V2 dopo quella di Kimi sarà completa mentre di Kimi perderai Premiership, Adelante e neopromosse/retrocesse di tutti gli altri campionati.
Se importi quella di Kimi dopo la V2 perderesti la Serie A, la Serie B, le grandi squadre europee con licenza complete con i nuovi kit della stagione in corso e tutta la Conference
Cioè, mi spiego meglio. La A e la B ci saranno comunque ma includeranno le squadre con i vecchi kit. Come ha detto Kimi, ognuno sceglie la patch in base ai suoi gusti. Sono sicuramente due patch validissime ma differenti nei contenuti :)
 
  • Like
Reactions: Luca Brambati

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
Con la V2 basta eliminare tutte le immagini, fare l'aggiornamento (così si porta il gioco alla versione originale) e dopo caricare la V2, va tutto a posto da solo e non bisogna spostare nessuna squadra, dopo non bisogna fare nessun aggiornamento e tolgo la spunta alla connessione internet sulla ps4.
Anche io preferisco questa patch per via della completezza dei kit, mi da molto la sensazione di novità e 2022, giocare con i kit vecchi per me non ha senso.
 
Ultima modifica:

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Con la V2 basta eliminare tutte le immagini, fare l'aggiornamento (così si porta il gioco alla versione originale) e dopo caricare la V2, va tutto a posto da solo e non bisogna spostare nessuna squadra, dopo non bisogna fare nessun aggiornamento e tolgo la spunta alla connessione internet sulla ps4.
Anche io preferisco questa patch per via della completezza dei kit, mi da molto la sensazione di novità e 2022, giocare con i kit vecchi per me non ha senso.
Grazie dei consigli. siete sempre molto disponibili
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
Cioè, mi spiego meglio. La A e la B ci saranno comunque ma includeranno le squadre con i vecchi kit. Come ha detto Kimi, ognuno sceglie la patch in base ai suoi gusti. Sono sicuramente due patch validissime ma differenti nei contenuti :)
Grazie Taro della tua dispo
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Provata
Bella patch
E di sicuro per quest’anno in attesa di play 5 e di un efootball migliore userò questa versione
Solo una domanda…i kit importati per esempio parlo della mia squadra (Sampdoria) sono in una definizione definirei non HD..è possibile migliorarli?intendo se trovo immagini in definizione migliore su internet posso sostituire le presenti?o sono già in alta definizione?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Provata
Bella patch
E di sicuro per quest’anno in attesa di play 5 e di un efootball migliore userò questa versione
Solo una domanda…i kit importati per esempio parlo della mia squadra (Sampdoria) sono in una definizione definirei non HD..è possibile migliorarli?intendo se trovo immagini in definizione migliore su internet posso sostituire le presenti?o sono già in alta definizione?
Io le ho inserite su divisa (L). Strano che non siano in HD. Domani verifico meglio. Comunque grazie della segnalazione
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Io le ho inserite su divisa (L). Strano che non siano in HD. Domani verifico meglio. Comunque grazie della segnalazione
Spero di non aver scritto una castroneria io…cmq le immagini delle maglie sono circa 300kb….ho dato un rapido sguardo ad altre postate da altri kitmakers..sembrano più definite..ma ripeto magari sbaglio io
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL