Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Liuk83

Primi Calci
14 Novembre 2021
1
0
1
Ciao a tutti,
mi chiedo perché se gioco la Champions le squadre avverasarie sono sbagliate ovvero compare "Juventus" e non FC juventus etc... quindi quelle non ufficiali...
 

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Ho scaricato la Patch V2 e V3 SEASON UPDATE per aggiornare PES 21 alla nuova stagione...ma c'è un problema : la patch che mi ritrovo scaricata manca completamente della J1 League e della MLS. Praticamente c'è solo il calcio europeo. Non so come fare, non ho mai avuto problemi con le patch, qualcuno mi può aiutare ??
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ho scaricato la Patch V2 e V3 SEASON UPDATE per aggiornare PES 21 alla nuova stagione...ma c'è un problema : la patch che mi ritrovo scaricata manca completamente della J1 League e della MLS. Praticamente c'è solo il calcio europeo. Non so come fare, non ho mai avuto problemi con le patch, qualcuno mi può aiutare ??
Regolare. La J1 e la MLS non fanno parte dei contenuti della patch. Se le cuoi comunque ti consiglio di scaricare il FO di pesunites (V10) e copiare sulla pennetta solo i file .ted delle squadre di J1 e MLS
 
  • Like
Reactions: MikiMix97

giocoscimmia

Primi Calci
19 Novembre 2021
1
0
1
PSN ID
dimitricanello
Buongiorno, sono nuovo del forum e ho letto le faq, chiedo aiuto. Ho scaricato la patch e seguito tutti i passaggi descritti, ma continuano a comparirmi la Serie A e la Serie B dell'anno scorso con le squadre vecchie. Tutto questo è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Buongiorno, sono nuovo del forum e ho letto le faq, chiedo aiuto. Ho scaricato la patch e seguito tutti i passaggi descritti, ma continuano a comparirmi la Serie A e la Serie B dell'anno scorso con le squadre vecchie. Tutto questo è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Dai un'occhiata alla sistemazione delle squadre in pagina 1
 

damicarlo

Primi Calci
19 Ottobre 2017
7
1
3
PSN ID
Tatonzo21
Ciao e grazie mille per l'ottimo lavoro!
Ho riscontrato un errore : nell'importazione squadre , arriva a 576 e mi dice che non puo' piu' importare nulla ed eliminare immagini...pero' mi sembra di aver seguito le istruzioni di eliminazione immagini come hai descritto...
grazie per l'aiuto che vorrai darmi
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao e grazie mille per l'ottimo lavoro!
Ho riscontrato un errore : nell'importazione squadre , arriva a 576 e mi dice che non puo' piu' importare nulla ed eliminare immagini...pero' mi sembra di aver seguito le istruzioni di eliminazione immagini come hai descritto...
grazie per l'aiuto che vorrai darmi
Ciao, ti ringrazio :)
Prova ad eliminare tutte le immagini e rifare l'operazione da capo
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
Salve ragazzi io ho una patch credo sia la v9 della stagione 2021 ma se inserisco questa perdo i facciali che ho trovato nella v9 o ci sono anche nella stagione 2022 creata da voi ?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Salve ragazzi io ho una patch credo sia la v9 della stagione 2021 ma se inserisco questa perdo i facciali che ho trovato nella v9 o ci sono anche nella stagione 2022 creata da voi ?
Ci sono perché la patch ha la V9 come database iniziale
 

damicarlo

Primi Calci
19 Ottobre 2017
7
1
3
PSN ID
Tatonzo21
Ciao, ti ringrazio :)
Prova ad eliminare tutte le immagini e rifare l'operazione da capo
Ciao Taro e grazie ancora!!!
ho fatto eliminazione di tutte le immagini e reinstallato le squadre ma cmq le ultime ,quelle licenziate tipo Juventus e ricreate completamente da 0 mi dice che non ha piu' spazio disponibile ...cmq va benissimo lo stesso con quello che c'è di aggiornato...anzi!!!
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao Taro e grazie ancora!!!
ho fatto eliminazione di tutte le immagini e reinstallato le squadre ma cmq le ultime ,quelle licenziate tipo Juventus e ricreate completamente da 0 mi dice che non ha piu' spazio disponibile ...cmq va benissimo lo stesso con quello che c'è di aggiornato...anzi!!!
Prova a fare cosí.. elimina tutte le immagini poi importi campionato per campionato. Cioè prima importi la A, poi la B, Premier e cosí via. Forse ti vanno in conflitto i file.ted
 

Franico91

Primi Calci
6 Dicembre 2021
2
0
1
Ciao ho installato questa patch e volevo chiederti se è possibile giocare con due controller su ps4 offline perchè provandoci non mi è comparso l'ordine delle squadre che ho in single player purtroppo...ho seguito la procedura passo passo e sistemato le squadre come nelle immagini senza problemi ma poi provando con un amico l'amara sorpresa!
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao ho installato questa patch e volevo chiederti se è possibile giocare con due controller su ps4 offline perchè provandoci non mi è comparso l'ordine delle squadre che ho in single player purtroppo...ho seguito la procedura passo passo e sistemato le squadre come nelle immagini senza problemi ma poi provando con un amico l'amara sorpresa!
Togli l'aggiornamento prima di selezionare le squadre
 

Franico91

Primi Calci
6 Dicembre 2021
2
0
1
Togli l'aggiornamento prima di selezionare le squadre
Si si tolgo il live update e quando lo faccio mi compaiono tutte squadre inglesi in tutti i campionati però, se lo faccio vs com non succede e la patch funziona correttamente quindi cosa potrebbe essere?!
 

Den990

Primi Calci
10 Dicembre 2021
1
1
3
PSN ID
Masoc
Domanda forse banale: avevo disinstallato il gioco su PS4 con le patch dell'anno scorso e ora lo sto riscaricando. Devo installare la V3 come se non avessi più nulla giusto? È come se riavessi il gioco "vergine"?
 
  • Like
Reactions: Taro98

meridio78

Primi Calci
15 Novembre 2014
3
2
3
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il grande lavoro svolto che ci consente di avere un gioco aggiornato e completo ! Ho un dubbio però, dopo aver installato la patch mi sono accorto che gli stadi ufficiali presentano le reti colorate abbinate ovviamente ai colori sociali delle squadre che sono state ricreate.. ad es. allianz stadium per la Juve con le reti bianconere o stadio olimpico con le reti giallorosse per la Roma.. c’è un modo per far tornare le reti bianche come nella realtà?
grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Taro98

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619