Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

• Super

Voti: 13 54.2%
  • Ottimo

Voti: 7 29.2%
  • Discreto

Voti: 2 8.3%
  • Buono

Voti: 1 4.2%
  • Sufficiente

Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

Voti: 1 4.2%

• Votatori totali
    24

Sabu1982

Primi Calci
26 Ottobre 2021
3
0
1
Slave a tutti, ho installato la v1, se metto la v3 rimarrà tutto com era o perdo qualcosa. Notavo che oltre a sistemare le squadre nei campionati, non mi dava la pes classic e leggende calcio anche disattivando gli aggiornamenti live

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
58
14
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao, scusate non so se la domanda è offtopic.. Se creo un'altro utente sulla play poi posso inserire questa patch su pes21, così sulla mia utenza mi rimane anche quella di kimi85? O la perdo lo stesso?

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,681
1,716
113
Ciao, scusate non so se la domanda è offtopic.. Se creo un'altro utente sulla play poi posso inserire questa patch su pes21, così sulla mia utenza mi rimane anche quella di kimi85? O la perdo lo

Guarda se importo tutti i file mi dice memoria piena quindi devo per forza eliminare le immagini
a me i volti dei calciatori sono sballati

rocco siffredi

Allievi B
24 Giugno 2019
759
509
93
vabbe' quelle squadre sono con pochi calciatori, quindi non utilizzabili ma io parlo dei volti dei calciatori sballati
Vabbè ma è comunque qualcosa di approssimativo, manca proprio la championship inglese, ahi ahi ahi, mi pento di averlo applicato, avevo un’edizione 21 ben attrezzata, vabbè è andata così. Ora disinstallo tutto e amen.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,681
1,716
113
Vabbè ma è comunque qualcosa di approssimativo, manca proprio la championship inglese, ahi ahi ahi, mi pento di averlo applicato, avevo un’edizione 21 ben attrezzata, vabbè è andata così. Ora disinstallo tutto e amen.
si rimetto quella completissima di Kimi anche io

Sabu1982

Primi Calci
26 Ottobre 2021
3
0
1
Buonasera, perché con la v3 su installazione pulita non mi da squadre reali e maglia Napoli halloween.. Ho disattivato anche agg. Automatici

Top gun 2

Giovanissimi B
17 Settembre 2020
291
75
28
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti grazie per il fo che è bellissimo, ho solo un problema: importando il file opzioni mi ritrovo i doppioni delle squadre in Resto del Mondo. Perché? E come posso risolvere? Grazie anticipatamente per le vostre risposte. :D

benefabio

Pulcini
21 Settembre 2015
62
33
18
Ciao a tutti grazie per il fo che è bellissimo, ho solo un problema: importando il file opzioni mi ritrovo i doppioni delle squadre in Resto del Mondo. Perché? E come posso risolvere? Grazie anticipatamente per le vostre risposte. :D
quelle sono le squadre licenziate da qualche parte dovevano pur andare, la patch è così, credo che in futuro l'autore abbia il progetto di creare con quelle le squadre primavera.

• Like
Reactions: Taro98