PES2020? Con quale squadra iniziate la Master League

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Sicuramente inizierò la la mia prima Master League con il Napoli che è la squadra per cui faccio il tifo sia che vinca e sia che perda a prescindere dal risultato.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Sicuramente inizierò la la mia prima Master League con il Napoli che è la squadra per cui faccio il tifo sia che vinca e sia che perda a prescindere dal risultato.

Occhio che nel Napoli, per aumentare la realtà, comprare i giocatori avrà difficoltà 99/100, siccome il tuo presidente te li boccerà quasi tutti
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Probabilmente il Chelsea. Dato che nella realtà per i blues il mercato è bloccato fino all'estate prossima, posso almeno in PES sbizzarrirmi con gli acquisti :p.
#sadstory
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Io inizierò col Londrina, in Serie B brasiliana, ho già ideato di mettere il futuro numero 10 della nazionale brasiliana, lo chiamerò Frank João Días, in onore di Frank Lampard, sarà ovviamente un giocatore creato da me
 

duca_fg

Primi Calci
28 Agosto 2019
5
2
3
Ahimè non ci sarà il mio Foggia... quindi ci devo pensare... pensavo una delle neopromosse! Anche se non mi piacciono molto!
 

Federico20027

Primi Calci
13 Aprile 2019
1
0
1
PSN ID
Federico281004
Lecce Secondo me è la squadra migliore per iniziare la carriera in master league sia in modalità normale sia in modalità sfida poi sarà ancora eccitante visto la serie b e le nuove feature
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Visto il nostro campionato tutto licenziato, partiró sicuramente dalla Serie B
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,045
2,659
113
PSN ID
bale8486
Beh, la mia passione è prendere una nobile decaduta e riportarla al successo, che non significa per forza vincere trofei.
Avendo la serie B, quindi anche le retrocessioni/promozioni, sono tentato dal Parma, in serie B ci sono Perugia, Ascoli e Venezia che mi intrigano; LaLiga2 ha il Deportivo da far rinascere.
Poi c'è la suggestione Boca Junior per De Rossi e il campionato brasiliano licenziato.
 

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Avrei voluto iniziare con il Palermo visto che arrivo da Fifa e li era fake. Ma essendo andato in Serie D penso di partire col Bologna
 
  • Like
Reactions: HarryKein

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
Ragazzi io comincerò con il Criciúma,dove gioca il mitico Maicon :) e probabilmente punteró ad Acquistare Samuel Eto'o e Oba Martins che ancora gioca :)(y)
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
io ancora ho grossi dubbi...sicuro penso di stare in un campionato con licenza, cosi da poter partire il prima possibile..

e sono indeciso se prendere un piccolo club di seconda divisione e portarlo sul tetto d'europa,
e in questo caso partirei in italia, e i miei dubbi sarebbero in ordine tra:

Venezia
Pisa (del bomber Moscardelli XD )
La spezia

oppure mi stuzzica l'idea di partire in un campionato minore, sempre con licenza, come quello russo o quello scozzese..per poi passare in un campionato top appena arrivano richieste, preferendo italia, o inghilterra (in questo caso dovrei aspettare il file opzioni)

in questo caso mi piacerebbe partire con un club con lo stadio con licenza come:

Celtic

oppure prendere un club in russia,
come il lokomotv moska, che è anche rivale della juve quest'anno..

e sono entrambe già in champions
 
  • Like
Reactions: HarryKein

duca_fg

Primi Calci
28 Agosto 2019
5
2
3
Io ragazzi penso di aver deciso, mi attira la possibilità di partire dall'estero ma con questa Serie B non si può non cominciare dal campionato cadetto!
Quindi in conclusione scelgo: VENEZIA.
Squadra che ha perso i playout, retrocessa e poi ripescata dopo l'esclusione del Palermo. Quindi si punta al rilancio! Che ne pensate?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.