PES2020? Con quale squadra iniziate la Master League

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
Ma nella master, in caso di buoni risultati, si verrà chiamati ad allenare squadre più forti?
Esempio.se inizio con una squadra di 2 divisione, poi potrei essere chiamato da una di serie A nel caso vado bene?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Ma nella master, in caso di buoni risultati, si verrà chiamati ad allenare squadre più forti?
Esempio.se inizio con una squadra di 2 divisione, poi potrei essere chiamato da una di serie A nel caso vado bene?

Certo, è da diversi PES che arrivano le offerte per allenare le altre squadre. In più puoi anche decidere ti fare tu la domanda per allenare una squadra che ti interessa
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Io solitamente faccio 4 master all anno.
Quest anno credo d iniziare in Olanda, magari una squadra che gioca l Europa League, a modalità campione per “ingranare”...volevo farne uno l anno scorso ma alla fine prevalse il campionato scozzese e feci quasi 5 stagioni con i Rangers.
Sicuramente guiderò una squadra a superstar del Brasileiro dato è licenziato, nel 19 invece scelsi l argentino con il San Lorenzo.
Tifando Juve sarà d obbligo prenderla quest anno e potrei provarci con leggenda!Tra l altro non farò una Master con la Juventus da 5 anni!
Infine potrei scendere di nuovo a superstar ed iniziare da una serie B...inglese o italiana...se quest ultima sarà licenziata allora il dubbio non persiste!
 
  • Like
Reactions: HarryKein

dedone

Pulcini
16 Luglio 2019
31
8
8
PSN ID
dedone81
Mah, la prima versione dell'option file non sarà l'option file definitivo... non penso, per intenderci, che conterrà già la Bundesliga ad esempio. A meno che i ragazzi quest'anno non abbiano assunto superpoteri, il che può starci.

Inizia, magari ti mancheranno alcune divise o stemmi, e quando uscirà il primo file opzioni queste cose verranno aggiunte senza stravolgere nulla.

Esatto era proprio quello che non mi ricordavo, cioè se l'applicazione del FO in corsa poteva essere fatta senza stravolgere nulla. Grazie mille!!!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pordenone. Inizio sempre dal basso
gia ..
mi son sempre chiesto ..che senso avrebbe partire dall'alto?
usare una big subito non avrebbe senso ,
il senso della master credo sia proprio questo...
fare la gavetta! :D

preferisco l'online .. anni fa, prima del 13 credo, giocavo solo off,
certi campionati ragazzi, quest'anno credo che mi butterò di nuovo nella master alternandola al myclub,
ovviamente partendo dal camp. di serie B.
la squadra è indifferente!

spero e mi auguro di vedere una master fatta bene!
 
  • Like
Reactions: spancio

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Nella classica master che faccio assieme ad un amico, abbiamo deciso di iniziare con il boca di de Rossi, puntando alla libertadores, per poi cercare di venire in Europa..magari in Inghilterra..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Sono indeciso tra la B italiana, la segunda spagnola o la Championship... Aiutatemi a decidere: Livorno (derbyssimo col Pisa), Rayo Vallecano o Charlton?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Sono indeciso tra la B italiana, la segunda spagnola o la Championship... Aiutatemi a decidere: Livorno (derbyssimo col Pisa), Rayo Vallecano o Charlton?

Io direi Rayo. Fare le scarpe ai ricchissimi del Real e all'Atletico che pure è ormai una squadra ricca, non ha prezzo. Il picco quartiere operaio di Vallecas che prova ad emergere contro certi colossi è una sfida già bellissima in partenza
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
io sono indeciso fra una di B italiana(ma non so quale) in modalità classica.
Oppure partirein modalità sfida dal sudamerica con il Vasco DA GAMA che in questa demo mi sta gasando parecchio(almeno online)quel TIAGO REIS qualora fossi in un altro team,sarebbe il mio primo nome sul taccuino....

edit...poi piu avanti vorrei passarmi lo sfizio di prendere la mia squdra preferita di serie A cioè l'Inter,ma prima devo familiarizzare con il gioco ,capendo anche il discorso dei livelli per fare al solito il mitico cambio di livello...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Arsenal, Napoli, Marsiglia, Celtic prima di tutto. Poi con capitan rossettini e lapagol non posso non andare in quel di Lecce
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL