[KITS] AntoG_25 LAB

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
U.S. CREMONESE 2019/2020
Cremonese-L.png


Allenatore
M. RASTELLI
Cremonese-C.png


Prima maglia - colletto 11
Cremonese-H.png
Seconda maglia - colletto 1
Cremonese-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
Cremonese-G.png
@da-la-cri ti piace?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Novità da PES Master!

La Serie B è praticamente quasi ufficiale che verrà licenziata, sono stati trovati nei file di gioco i kit della Serie B - e sembra anche qualcuno di C come la Triestina!
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ovviamente non significa che le squadre di C ci saranno, anzi, tutto il contrario... però è probabile che abbiano fatto qualche squadra di C che magari era candidata al ripescaggio a seguito del caso Palermo
 

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy
MA NON CREANO PROBLEMI ALLE PATCH?

Non credo perchè se aggiungono le licenze non si potrà più modificare il nome della squadra ad esempio ma si potrà sempre aggiungere altre divise.
Se veramente vera questa cosa si risparmierà anche un bel pò di spazio per magari qualche divisa classic da aggiungere ad alcuni team.

Io ho fatto una prova aggiungendo vari kit a squadre e poi eliminarli. Negli anni passati se eliminavi qualunque divisa le altre restanti andavano a scalare e ti ritrovavi con tutte le squadre modificate con i kit sballati, ora con il 2020 anche eliminando una divisa mettiamo la numero 10...la 11 non andrà a sostituire la 10 ma vedremo nella lista immagini la 9 e poi la 11.
Quindi hanno migliorato anche questo aspetto, se fosse vera la serie b licenziata con prossimo dlc si risparmierebbe un bel pò di spazio per divise ecc.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Aggiornamento riguardo le divise: ho trovato nelle texture le divise di solo due squadre di B, entrambe di squadre a marchio Zeus: il Frosinone - solo la prima - e la Salernitana - prima, seconda e portiere.

E in più, apparentemente inspiegabilmente, ci sono le texture complete - prima, seconda e portiere - delle divise di due squadre di C: Triestina e Piacenza
 

cricri

Pulcini
2 Ottobre 2015
36
47
18
PSN ID
djkrisy
Aggiornamento riguardo le divise: ho trovato nelle texture le divise di solo due squadre di B, entrambe di squadre a marchio Zeus: il Frosinone - solo la prima - e la Salernitana - prima, seconda e portiere.

E in più, apparentemente inspiegabilmente, ci sono le texture complete - prima, seconda e portiere - delle divise di due squadre di C: Triestina e Piacenza

Credo quelle come hai bene detto erano per il ripescaggio a seguito del caso Palermo.
Cosa strana perchè non esce l'ufficialità da parte di Konami visto che a conti fatti si stava già portando avanti con il lavoro...mistero
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiornamento riguardo le divise: ho trovato nelle texture le divise di solo due squadre di B, entrambe di squadre a marchio Zeus: il Frosinone - solo la prima - e la Salernitana - prima, seconda e portiere.

E in più, apparentemente inspiegabilmente, ci sono le texture complete - prima, seconda e portiere - delle divise di due squadre di C: Triestina e Piacenza
Non arriverà la Serie C, ma se arrivasse... :]

Loro non se ne rendono conto, forse non ci hanno mai nemmeno pensato, ma spendendo pochissimo farebbero un botto di vendite qua in Italia. Non è che tutti vivono di top club e Champions League, tanti vivono di calcio "pane e salame", è quello il calcio più vicino al grande pubblico. E poi immaginate la possibilità di fare la scalata nella Master partendo dalla Serie C?
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
SSC BARI 2019/2020
bari_l.png



Rosa
1 P. FRATTALI
3 M. PERROTTA
4 F. COSTA
5 G. ESPOSITO
6 V. DI CESARE
7 M. ANTENUCCI
8 Z. HAMLILI
9 S. SIMERI
10 R. FLORIANO
11 S. NEGLIA
13 A. SABBIONE
14 F. BOLZONI
16 F. CORSINELLI
17 E. D'URSI
18 T. KUPISZ
19 F. FERRARI
20 M. FOLORUNSHO
21 A. FEOLA
22 D. MARFELLA
23 A. SCHIAVONE
24 B. CASCIONE
26 F. BERRA
27 G. TERRANI
29 M. SCAVONE

Allenatore
G. CORNACCHINI
Bari-C.png


bari.png


Prima maglia - colletto 2
Bari-H.png
Seconda maglia - colletto 2
Bari-A.png
Terza maglia - colletto 2
Bari-T.png
Quarta maglia - colletto 2
Bari-F.png
Maglia da portiere arancione - colletto 1
Bari-G1.png
Maglia da portiere verde - colletto 1
Bari-G2.png

Ciao!
Sono su pc e ho importato tutto, tranne i giocatori, come posso fare? Mi potresti passare il file .ted? Grazie mille!
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca