(Pes2017 PS4PRO) peggiorata la giocabilita' dopo l'aggiornamento di oggi?

Dark-Sephiroth-

Primi Calci
8 Dicembre 2016
9
2
3
PSN ID
Dark-Sephiroth-1
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda a tutti quelli che come me giocano a Pes su Ps4pro. Avete notato anche voi una certa pesantezza nel gameplay? non lo so ma da quando e' uscito questo aggiornamento non riesco più a giocare perché c'è un ritardo dei comandi imbarazzante, il gameplay mi sembra tutto molto più lento e macchinoso quando fino a ieri giocavo perfetto... veramente spero che non sia l'unico ad avere questo problema perche per me sta patch su Ps4pro ha peggiorato di molto la giocabilita'
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ciao come te possiedo una ps4 pro e gioco con un televisore 4K. Il gioco mi sembra esattamente come prima e a livello grafico non noto cambiamenti degni di nota. L'unico dettaglio mi sembra che i colori siano più accesi tutti qui. Tu invece dal punto di vista grafico vedi novità?
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io ho notato già dall'aggiornamento DP2 più lentezza. Dopo quello di ieri sembra di giocare a rallentatore e i miei risultati dimostrano questa teoria perché è più difficile creare occasioni.
Fino a 3 settimane fa: media di 15 tiri a partita
Fino a l'altroieri: mediamente 7 a partita
Ieri: 4 tiri a partita.

Sono cambiate anche altre cose, tipo i corner. La potenza e la direzione sono più casuali pur caricando sempre uguale la barra di potenza, la palla finisce più corta o più lunga in modo del tutto ingiustificato.

Peccato perché tutto ciò non fa altro che aumentare la casualità e l'incidenza dei gol su colpo di testa.
 

Dark-Sephiroth-

Primi Calci
8 Dicembre 2016
9
2
3
PSN ID
Dark-Sephiroth-1
Io ho notato già dall'aggiornamento DP2 più lentezza. Dopo quello di ieri sembra di giocare a rallentatore e i miei risultati dimostrano questa teoria perché è più difficile creare occasioni.
Fino a 3 settimane fa: media di 15 tiri a partita
Fino a l'altroieri: mediamente 7 a partita
Ieri: 4 tiri a partita.

Sono cambiate anche altre cose, tipo i corner. La potenza e la direzione sono più casuali pur caricando sempre uguale la barra di potenza, la palla finisce più corta o più lunga in modo del tutto ingiustificato.

Peccato perché tutto ciò non fa altro che aumentare la casualità e l'incidenza dei gol su colpo di testa.
Ti quoto su tutto, io ieri ho fatto 4 5 partite e per creare anche una mezza occasione dovevo far girare palla 10 minuti, uno due che non mi vengono più come prima, i giocatori lenti ma soprattutto poco reattivi e il bello che pure contro la com a superstar ho questi problemi quando fino a l'altro ieri ci vincevo a mani basse... ah ho giocato pure a casa di un amico che ha la PS4 normale e il gioco era quello di sempre, tutto più veloce ecc ecc. Io rimango convinto che sta patch su PS4pro ha rallentato in peggio il gameplay
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ma a livello grafico su ps4 pro con TV 4K avete notato miglioramenti grafici? Io non ho notato niente!!! Solo colori più vivaci... credo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.