PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ahahahahah io ho scambiato giorno off con un collega per domani.....ma penso(O almeno tenterò)di resistere sino al mattino,già me vedo stile fantozziano,mega tazza di caffè sigaretta alla portata e la Bibbia poggiata accanto a me,pronto a dire il rosario imprecando tutti i santi,se me dice male o viceversa pronto per le avemarie ,grazie e lodi se quer cornuto del pibe c'è casca:)
Ma nn volevi er coniglio????
 
F

Faberuk

Guest
Ma nn volevi er coniglio????
Ciao Mick......er coniglio se ne ito pe' prati,tra le 11 papabili leggende non è presente,quindi visto e considerato de nun ave mai avuto la fortuna de pesca er pibe,quello serio dico mica quello adolescente che ancora se fa le zaganelle;)ecco me piacerebbe dopo du anni ,de potello prova finalmente.....chiaramente ndo coglio coglio,alla fine so tutti bei giocatori;)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Sto provando e riprovando la demo offline e sto tristemente riscontrando la mancanza totale di falli della cpu....qualcuno ci ha fatto caso?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Anche io superstar, Inter Milan.....ma nessun fallo....sarà il mio modo di giocare.
Il fallo te lo fanno quando esegui una finta o quando il giocatore é passato (per esempio dopo un filtrante) e quindi per evitare il peggio ti falciano.. oppure quando deve rimontare fanno spesso fallo per spezzare una melina...
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Sarà ma io tra 18 e 19 non vedo nessuna differenza riguardo i falli commessi dalla cpu
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho appena fatto 3 partite online..una più bella dell'altra. Apero vivamente che anche il gioco completo sia cosi. La cosa che mi piace di piu è che con questo ritmo piu lento le distanze del campo sembrano piu reali..tanto per fare un esempio se cambio fascia al momento giusto ho un attimo di respiro per ragionare e non subito i falchi addosso, se faccio un filtrante a centrocampo la punta non è subito in porta. Però ripeto aspetto di vedere il gioco completo.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao Mick......er coniglio se ne ito pe' prati,tra le 11 papabili leggende non è presente,quindi visto e considerato de nun ave mai avuto la fortuna de pesca er pibe,quello serio dico mica quello adolescente che ancora se fa le zaganelle;)ecco me piacerebbe dopo du anni ,de potello prova finalmente.....chiaramente ndo coglio coglio,alla fine so tutti bei giocatori;)
Sei un grande a scrive proprio come se parla a Roma..... Della serie parla come magni!!!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771