PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Scusate per gli off-topic e se si è prolungata la discussione , alla fine giustamente ognuno ha la sua opinione per l'esperienza che ha avuto , sia su un gioco che sull'altro
Buon game a tutti ;)
 
  • Like
Reactions: write84 e tecnova

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
-13 ore!

Probabilmente non riuscirò a giocarci stanotte, ma non sto più nella pelle ugualmente!
 
  • Like
Reactions: Koon
F

Faberuk

Guest
Ahahahahah io ho scambiato giorno off con un collega per domani.....ma penso(O almeno tenterò)di resistere sino al mattino,già me vedo stile fantozziano,mega tazza di caffè sigaretta alla portata e la Bibbia poggiata accanto a me,pronto a dire il rosario imprecando tutti i santi,se me dice male o viceversa pronto per le avemarie ,grazie e lodi se quer cornuto del pibe c'è casca:)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Per la coop novità? Si livellano i giocatori in coop? Classifica? Per il resto sembra uguale, a parte la fregatura dei 25k...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ahahahahah io ho scambiato giorno off con un collega per domani.....ma penso(O almeno tenterò)di resistere sino al mattino,già me vedo stile fantozziano,mega tazza di caffè sigaretta alla portata e la Bibbia poggiata accanto a me,pronto a dire il rosario imprecando tutti i santi,se me dice male o viceversa pronto per le avemarie ,grazie e lodi se quer cornuto del pibe c'è casca:)
Grande Fab! Io giocherò domani pomeriggio..speriamo il gameplay sia come nella demo..chi l'ha provato offline conferma che il ritmo è identico alla demo, ma sui video delle partite myclub molti dicono che il gioco sia più veloce:mad:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per la coop novità? Si livellano i giocatori in coop? Classifica? Per il resto sembra uguale, a parte la fregatura dei 25k...
Cambia l' animazione e più carina
Dove ti fa vedere solo un giocatore dei tre
Quello che e' più forte in pratica e ti associa altri 2 random se non erro dello stesso campionato ...

Livellamenti in campo. ..?
A fine match non ci ho fatto caso se comparivano i Livellamenti.

Classifica se ho visto bene c'è una classifica in base alla divisione ...
Per la 12-11 ecc. Ecc

Coop non so nulla al momento.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grande Fab! Io giocherò domani pomeriggio..speriamo il gameplay sia come nella demo..chi l'ha provato offline conferma che il ritmo è identico alla demo, ma sui video delle partite myclub molti dicono che il gioco sia più veloce:mad:
Dai video SEMBRA più veloce il gioco.. .
Ora Bisogna vedere con pad alla mano .
 
F

Faberuk

Guest
Grande Fab! Io giocherò domani pomeriggio..speriamo il gameplay sia come nella demo..chi l'ha provato offline conferma che il ritmo è identico alla demo, ma sui video delle partite myclub molti dicono che il gioco sia più veloce:mad:
Bella juni,c'è semo oramai,bando alle ciancie,famme sape a che ora te connetti(in privato)magari entro e se famo du risate assieme(spero)non lo so per quanto concerne l'on line e off line,avrò fatto si è no 7 o 8 partite di cui 90% on line ,quindi non te so dì,precisamente,comunque ci si aggiorna e buona fortuna,spero che partimo cor piede giusto;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non capisco se ci fa o ci sei... .

Vai su you tube ....
E guarda ..

Credo tu abbia un problema di fondo.
Tipo non esserti accorto che il gioco è uscito nel continente americano il 28 e quello che vedi è di quella provenienza. Non hanno rotto un bel nulla nè lì né qua. A parte i negozi ovviamente.

Comprensibile comunque che tu non lo abbia notato: eri troppo impegnato a spalare merda su un gioco senza averlo ancora provato.
 
  • Like
Reactions: write84 e lelets

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Credo tu abbia un problema di fondo.
Tipo non esserti accorto che il gioco è uscito nel continente americano il 28 e quello che vedi è di quella provenienza. Non hanno rotto un bel nulla nè lì né qua. A parte i negozi ovviamente.

Comprensibile comunque che tu non lo abbia notato: eri troppo impegnato a spalare merda su un gioco senza averlo ancora provato.
Detta così mi prendi per pazzo ok

Forse in quel post mi sono espresso male,
Volevo dire è inutile contare dato che li stanno già giocando ...quimdi per me
Countdown rotto
È iniziato Myclub 19
Tutto qui.

Non era mia intenzione dire il mio vicino sta giocando al myclub e noi no!!

Ecco.

Poi se a ogni cosa che dico devo dare mille spiegazioni ...mi arrendo!
Fatta eccezione per quel post.

Poi il gioco l' ho visto e rivisto al contrario di molti che intervengono solo esclusivamente per rompere le ....!

Chiudo dicendo che non sparo merda,
Dico che vorrei avere solo un myclub diverso e non la solita routine .
Punto.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Detta così mi prendi per pazzo ok

Forse in quel post mi sono espresso male,
Volevo dire è inutile contare dato che li stanno già giocando ...quimdi per me
Countdown rotto
È iniziato Myclub 19
Tutto qui.

Non era mia intenzione dire il mio vicino sta giocando al myclub e noi no!!

Ecco.

Poi se a ogni cosa che dico devo dare mille spiegazioni ...mi arrendo!
Fatta eccezione per quel post.

Poi il gioco l' ho visto e rivisto al contrario di molti che intervengono solo esclusivamente per rompere le ....!

Chiudo dicendo che non sparo merda,
Dico che vorrei avere solo un myclub diverso e non la solita routine .
Punto.


non ti prendo per pazzo, basta chiarirsi, scrivendo è facile fraintendere. ora tutto fila più logico, mentre stamattina, quando ti ho letto e sono corso alla ps4 rimanendo dimmerda, avrei voluto felicemente strangolarti con le tue stesse budellah. in simpatiah eh XD

quanto al gioco. sono concorde: nel senso che temo anche io non ci sia stato QUEL CAZZO DI REVAMP, ma non ho volutamente seguito con troppa attenzione le trasmissioni, non pago 70 zuccheper farmi rovinare la sorpresa da dementi brazil brazil. ci sono delle cose che comunque attendono rivelazione con l'update di giovedi, tipo quel WHAT'S ON quotidiano, che tanto potrebbe essere. speriamo.

l'unica nota che ti faccio è: FINO AD ALLORA, inutile sclerare e preoccuparsi o condannare. dopo, tiro a zero su konami, se è il caso. in fondo l'anno scorso gli ho twettato diretto A TOMAR POR BIP, non credo di dover dimostrare a nessuno, di quanto sono sereno a sputtanarla, se è il caso. speriamo di no.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Bella juni,c'è semo oramai,bando alle ciancie,famme sape a che ora te connetti(in privato)magari entro e se famo du risate assieme(spero)non lo so per quanto concerne l'on line e off line,avrò fatto si è no 7 o 8 partite di cui 90% on line ,quindi non te so dì,precisamente,comunque ci si aggiorna e buona fortuna,spero che partimo cor piede giusto;)
Quando sto per collegarmi ti mando un messaggio in privato!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82