PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
"modalita' in cui le partite sono decise a tavolino"

Confermo e concludo dicendo
che non hai giocato abbastanza al myclub .

Lo script esistera' in entrambi i giochi, essendo un software informatico

Ma ti ripeto la domanda , cosa ha di nettamente superiore Fifa a Pes?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lo script esistera' in entrambi i giochi, essendo un software informatico

Ma ti ripeto la domanda , cosa ha di nettamente superiore Fifa a Pes?
TUTTO...
TRANNE IL GAMEPLAY, CHE A ME NON PUO PIACERE MA C'E' A CHI PIACE.

poi fammi capire una ...
qual'è il tuo problema...???
non capisco

ho espresso un mio pensiero
questi non fanno un ....e devo stare pure a spiegare a te....

ti piace pes cosi'?
OK
giocaci PUNTO.

ps giochi a xbox pure senza pacth contento tu!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
IL P
secondo te il problema sono solo le licenze????
che fanno di fifa il gioco piu venduto!!!
sono 10 anni avanti di che parliamo......

Sei giochi da un'anno sei all'inizio capisco la voglia di giocare ma dopo 4 anni fai sempre le stesse cose!
se a te piace questo buon per te a me no.

ps dici che l'ultimate team e palloso sempre le stesse cose allora mi sa che non hai visto bene il myclub!
IL PROBLEMA SONO L UTENZA PER QUELLO VENDE DI PIU AI VIDEO GIOCHI CI GIOCANO RAGAZZI E RAGAZZE RAGAZZINE RAGAZZINI BAMBINE E BAMBINI.
ECCO PERCHE UN ARCADE COME FIFA VENDE DA FARE SCHIFO.
PES E UNA SIMULAZIONE CALCISTICA PER I NOSTALGICI COME NOI CHE DIVENTANO ETERNI PETER PAN
APPENA LEGGONO LA SCRITTA KONAMI ROSSA SU FONDO BIANCO.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
IL P

IL PROBLEMA SONO L UTENZA PER QUELLO VENDE DI PIU AI VIDEO GIOCHI CI GIOCANO RAGAZZI E RAGAZZE RAGAZZINE RAGAZZINI BAMBINE E BAMBINI.
ECCO PERCHE UN ARCADE COME FIFA VENDE DA FARE SCHIFO.
PES E UNA SIMULAZIONE CALCISTICA PER I NOSTALGICI COME NOI CHE DIVENTANO ETERNI PETER PAN
APPENA LEGGONO LA SCRITTA KONAMI ROSSA SU FONDO BIANCO.
quindi tutti i bimbiminkia che staccano su pes hanno tutti 40 anni??? !!!:eek:

@bernyjuve non ci giriamo intorno ....
che amiamo pes grazie al.... ma nemmeno dire ed essere contenti della politica del nulla,
cosa ti aspetti dal myclub solo i pacchetti e gli slot ???
per piacere dai su ....finiamola!

ecco perche' pes non crescera' mai VA BENE SEMPRE TUTTO !!!!
Tolgono tolgono e perdono TANTO chissenefrega basta che gira il pallone !!:cool:

Contenti voi!
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
TUTTO...
TRANNE IL GAMEPLAY, CHE A ME NON PUO PIACERE MA C'E' A CHI PIACE.

poi fammi capire una ...
qual'è il tuo problema...???
non capisco

ho espresso un mio pensiero
questi non fanno un ....e devo stare pure a spiegare a te....

ti piace pes cosi'?
OK
giocaci PUNTO.

ps giochi a xbox pure senza pacth contento tu!

Infatti ti ho detto che il problema sono le licenze...

Non c'è nessun problema , solo che se dici che Fifa ha queste GRANDI innovazioni ti chiedo di dirmele perchè non ha nessuna innovazione da anni se non caz*ate da bimbiminkia (tipo The Journey)
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Le grandi castrazioni di Pes a mio avviso sono :
Nel MyClub
- La non possibilita' di comprare giocatori direttamente
- Il non poter cambiare modulo

Nella Master

-Le Licenze (quindi assenza dei campionati)
-Poco realismo coi budget e in fase di mercato
-Tutto troppo minimale e velocizzato

Ma evidentemente a chi lo sviluppa piace cosi' , quindi o ti "accontenti" o compri altro
 
  • Like
Reactions: write84

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Poi leggo sempre che ha poche modalita' rispetto a Fifa e qui chiederei a chi gioca a Fifa quante volte ha giocato queste modalita' in piu' (ti rispondo io , mai o una volta)
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
A me piace PES e forse mi piacerebbe anche FIFA se un giorno riusciro' almeno a provarlo.. mi baso quindi su cio' che conosco e dico che il 19 e' un aggiornamento del 18..senza licenze (e sicuro manchera' qualche gran giocatore) io le leggende personalmente le toglierei perche' vedere in campo ste vecchie glorie da un po' di irreale..ma ci sono e viste le stats se le piglio non mi dispiace. Poi tutto sta al gusto personale e' come avere Ios o Android.. magari e' meglio ma non ci tengo nemmeno a saperlo.
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Scusate ma io a Fifa giocai anni fa ... e non so se è ancora così ma ricordo che la squadra la dovevi praticamente fare per forza prendendo giocatori della stessa nazione / squadra / campionato per avere un intesa di squadra al massimo ... Quindi eri molto vincolato e io non lo trovavo molto divertente a parte per il gameplay proprio per questo motivo ... È ancora così ?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@VENTICELLO
@77Abo11
@masinga


BASTA OT, basta parlare di altri giochi in questa sezione...; se volete continuare , potete parlarne nell'area OFF TOPIC del forum.

Ricordo e sottolineo a tutti, di rispettare il pensiero altrui anche quando e' opposto al proprio.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@VENTICELLO
@77Abo11
@masinga


BASTA OT, basta parlare di altri giochi in questa sezione...; se volete continuare , potete parlarne nell'area OFF TOPIC del forum.

Ricordo e sottolineo a tutti, di rispettare il pensiero altrui anche quando e' opposto al proprio.


Tec, ma la sezione 2019? ancora latita e già potrebbero intasarla di lagne, che aspettate!? :)
 
  • Like
Reactions: write84

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
@VENTICELLO
@77Abo11
@masinga


BASTA OT, basta parlare di altri giochi in questa sezione...; se volete continuare , potete parlarne nell'area OFF TOPIC del forum.

Ricordo e sottolineo a tutti, di rispettare il pensiero altrui anche quando e' opposto al proprio.
Ho scritto maiuscolo perché significa come urlare e essendo che @VENTICELLO abita a 600 km di distanza se parlo a bassa voce non mi sente!
Scherzo è che mi sono dimenticato il blocco num attivo e quando me ne sono accorto era già inviato!
Cmq la tua opinione secca seria e decisa da appassionato di pes my club ....
Meglio girare e premere x cercando di dare una logica a una serie di palloni e colori.
O meglio premere x con i santini in mano o qualsiasi cosa che riporti alla scaramanzia per pescare un buon giocatore?
I miliardi di insulti alla ruota a mio avviso hanno avuto la effetto desiderato...
Ora chi ha un po' di sale in zucca e nessuna intenzione di mettere mani al portafoglio fara solo le girate gratis....
Tu cosa ne pensi?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho scritto maiuscolo perché significa come urlare e essendo che @VENTICELLO abita a 600 km di distanza se parlo a bassa voce non mi sente!
Scherzo è che mi sono dimenticato il blocco num attivo e quando me ne sono accorto era già inviato!
Cmq la tua opinione secca seria e decisa da appassionato di pes my club ....
Meglio girare e premere x cercando di dare una logica a una serie di palloni e colori.
O meglio premere x con i santini in mano o qualsiasi cosa che riporti alla scaramanzia per pescare un buon giocatore?
I miliardi di insulti alla ruota a mio avviso hanno avuto la effetto desiderato...
Ora chi ha un po' di sale in zucca e nessuna intenzione di mettere mani al portafoglio fara solo le girate gratis....
Tu cosa ne pensi?

Per me l'importante è il gameplay... tutto il resto è contorno a cui mi adatto.:)
Non ho ancora espresso opinioni perché voglio provare di persona la "nuova" modalità e non giudico su video e foto postate da altri che "potrebbero" anche essere incomplete/false.
Quando avrò giocato, sarò felice di condividere con voi il mio pensiero;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per dovere di cronaca, chi fosse curioso di guardare il nuovo myclub con i vostri stessi occhi basta andare su twitch, in centinaia l'hanno streammato e lo stanno ancora streammando, ma essendo fake segnalateli a twitch stesso

"Dovrebbe" essere questo cld 43 anni
84 Attacking Prowess
84 Ball Control
78 Dribbling
87 Low Pass
93 Lofted Pass
81 Finishing
95 Set Piece Taking
91 Curve
66 Header
71 Defensive Prowess
62 Ball Winning
74 Kicking Power
71 Speed
76 Explosive Power
71 Body Control
72 Physical Contact
66 Jump
40 Goalkeeping
40 Catching
40 Clearing
40 Reflexes
40 Coverage
66 Stamina
1 NonDom Leg Usage
2 NonDom Leg Prec.
8 Condition
3 Injury Resistance
fonte PesMaster, fake li segnalerei a konami
Qualche formazione della serie a (per data pack di lancio, e alcuni giocatori adattati, ovviamente)
fonte Hakoom, ovvero l'utente che ha il record di trofei psn, ma ovviamente avendo il gioco fake lo segnalerei a sony playstation
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Per dovere di cronaca, chi fosse curioso di guardare il nuovo myclub con i vostri stessi occhi basta andare su twitch, in centinaia l'hanno streammato e lo stanno ancora streammando, ma essendo fake segnalateli a twitch stesso


fonte PesMaster, fake li segnalerei a konami

fonte Hakoom, ovvero l'utente che ha il record di trofei psn, ma ovviamente avendo il gioco fake lo segnalerei a sony playstation

I server sono stabili?
Quali sono le novità che introdurrà Konami coi suoi aggiornamenti?
Come sono gli accoppiamenti sui settaggi selezionati?
Ci sono ancora i cr7 in livello 1?
È ancora così facile staccare le partite?
La componente cpu è ancora invasiva?
Quante e quali campagne di accesso ci saranno? E le varie coppe e competizioni?

Tu riesci a valutare una modalità complessa come myclub, solo guardando qualche video strimmato , senza considerare tutti questi fattori?
In caso affermativo, ti faccio i miei complimenti,; ma io preferisco provare le cose personalmente, prima di dare giudizi, e non credo a tutto quello che vedo su Youtube e piattaforme simili...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
I server sono stabili?
Quali sono le novità che introdurrà Konami coi suoi aggiornamenti?
Come sono gli accoppiamenti sui settaggi selezionati?
Ci sono ancora i cr7 in livello 1?
È ancora così facile staccare le partite?
La componente cpu è ancora invasiva?
Quante e quali campagne di accesso ci saranno? E le varie coppe e competizioni?

Tu riesci a valutare una modalità complessa come myclub, solo guardando qualche video strimmato , senza considerare tutti questi fattori?
In caso affermativo, ti faccio i miei complimenti,; ma io preferisco provare le cose personalmente, prima di dare giudizi, e non credo a tutto quello che vedo su Youtube e piattaforme simili...
Il gioco è già uscito in america, e i server per gli americani già aperti(oltre alle varie copie fisiche già in circolazione), il gioco al netto della patch(che uscirà per tutti il 30 e modificherà come sempre cose marginali) è quello, non c'è niente da discutere, vuoi vedere se c.ronaldo si può mettere in una livello 1? Cerchi se trovi utenti che l'hanno trovato e se lo possono inserire, non mi pare ci voglia un'ingegnere aerespaziale per risolvere questo dilemma.
Le modalità? Basta guardarti una delle centinaia di stream per vedere quali sono.
Di sicuro la connessione mia non sarà la stessa e nella stessa località di chi streamma, qualsiasi persona dotata di un minimo di intelletto manco si farebbe queste domande guardando una stream altrui.
Se veramente pensi anche lontanamente che centinaia di utenti possano postare LIVE versioni fake a gioco uscito, in piattaforme come twitch e youtube, o di siti(che sono a strettissimo contatto con le aziende del gioco) e utenti che son conosciuti da PlayStation stessa, di un gioco che non è ultimamente per niente mainstream, allora fatti due domande e datti pure due risposte
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
MAI GIOCATO A FIFA.
mai paragonato ed invidiato la giocabilità ed il gameplay di fifa,
ma il resto si.
Ho 2 occhi che per fortuna vedono anche cose positive del rivale.

E' dal 2015 che giochiamo a questa modalità e ogni anno rivediamo sempre le stesse cose,
una modalità che ti dovrebbe prendere per un anno intero invece a dicembre gia molti abbandonano oppure giocano giusto quella partitina.

Come detto nel post precedente il bello del myclub (almeno per me ) è all'inizio,
partire dal nulla,farsi la propria squadra con i giocatori messi a disposizione tipo come il calcio vero (es come un' allenatore del chievo quello ho e con quello gioco ) mi va BENISSIMO poi sta a me far girare la squadra, se ne sono capace.

Poi a parte il giovedi ...con l'agente nuovo
e con la solita coppetta poi che si fa???


Ma il problema principale del mio post sono le non novità,
e se permetti dopo 4 anni qualcosa dovevano pur inventarsi per rendere questa modalità più affascinante!
Ci vuole tanto?

Altra cosa è chiudo,
per non parlare delle perdite
champions e serie b di quest'anno!!!
per il campionato cinese:confused:o_O:cool:
Hai proprio ragione dopo tre mesi non hai incentivi a giocare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A dover di cronaca il primo in classifica ha gia 880 punti...:cool:

Countdown rotto!
E' iniziato ufficilalmente myclub 2019:confused:
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82