PES vs FIFA:Head to Head(scan by PSM3)

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Ho trovato in giro per la rete le scan di un confronto diretto tra PES 2010 e FIFA10.Secondo la rivista il gioco Konami la spunta!
0fifa10_pes2010_1.jpg

0fifa10_pes2010_2.jpg

0fifa10_pes2010_3.jpg

0fifa10_pes2010_4.jpg
0fifa10_pes2010_5.jpg

fonte: ItaliaTopGames
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ah si... ricordo di questa rivista... certo che è strano che abbiano dato un punto sulle licenze anche a PES... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Forse è perchè hanno i diritti di Uefa Champions League ed Europa League in più rispetto alla EA e viceversa la Konami non ha i diritti per la Bundesliga e la restante Premier...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio ha detto:
Ah si... ricordo di questa rivista... certo che è strano che abbiano dato un punto sulle licenze anche a PES... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Forse è perchè hanno i diritti di Uefa Champions League ed Europa League in più rispetto alla EA e viceversa la Konami non ha i diritti per la Bundesliga e la restante Premier...

Quello è il motivo, esatto :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Claudio ha detto:
Ah si... ricordo di questa rivista... certo che è strano che abbiano dato un punto sulle licenze anche a PES... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Forse è perchè hanno i diritti di Uefa Champions League ed Europa League in più rispetto alla EA e viceversa la Konami non ha i diritti per la Bundesliga e la restante Premier...

Quello è il motivo, esatto :D
Si ma dai non puoi dare il punto a PES!Cerchiamo di essere obbiettivi.FIFA ha tantissime altre leghe e anche le serie minori,per l'Inghilterra ci sono 4 leghe!A me che sono Italiano non potrà fregar di meno ma a un inglese di un paesino che vede la sua squadra licenziata nel gioco puo far piacere.Così come un messicano,un portoghese,un americano,un belga etc.
Per altro PES ha le licenze UEFA ma gli mancano le squadre tedesche e le squadre minori.Per non parlare che non ha nemmeno la licenza del campionato italiano quindi non c'è "Serie A Tim" ma "Calcio".(E nn so quest'anno ma l'anno scorso la Konami aveva tolto anche la possibilità di modificare i loghi dei campionati! :twisted: )
Io preferisco PES e non vedo l'ora che esce ma nn venitemi a dire che sulle licenze PES batte FIFA perchè è una cazzata!Ripeto cerchiamo di essere obbiettivi e non fanboy... :?
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Darde, ad essere precisi il punto viene attribuito ad entrambe con motivazioni diverse, chiaro che se andiamo a vedere le squadre non c'è ne FIFA surclassa Pes.
Anche se reputo che fino all'anno scorso le maglie e i numeri siano fatti meglio in PES.
 
G

Guest

Guest
Darde ha detto:
...Per altro PES ha le licenze UEFA ma gli mancano le squadre tedesche e le squadre minori.Per non parlare che non ha nemmeno la licenza del campionato italiano quindi non c'è "Serie A Tim" ma "Calcio".(E nn so quest'anno ma l'anno scorso la Konami aveva tolto anche la possibilità di modificare i loghi dei campionati! :twisted: )
Io preferisco PES e non vedo l'ora che esce ma nn venitemi a dire che sulle licenze PES batte FIFA perchè è una cazzata!Ripeto cerchiamo di essere obbiettivi e non fanboy... :?

Ma neanche quest'anno c'è la licenza "SERIE A TIM"??? :shock: :shock: :shock: NO,MI SPIACE MA NN CI CREDO NEANCHE SE LO GIURATE...(NN CI AVEVO PENSATO XCHE' LO DAVO X SCONTATO :eek: :eek: )...e ci sarà LA POSSIBILITA' DI MODIFICARE I LOGHI DEI CAMPIONATI "TAROCCO",ALMENO???? :shock:...admin ti prego informati e facci sapere!!!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
marco75 ha detto:
Ma neanche quest'anno c'è la licenza "SERIE A TIM"??? :shock: :shock: :shock: NO,MI SPIACE MA NN CI CREDO NEANCHE SE LO GIURATE...(NN CI AVEVO PENSATO XCHE' LO DAVO X SCONTATO :eek: :eek: )...e ci sarà LA POSSIBILITA' DI MODIFICARE I LOGHI DEI CAMPIONATI "TAROCCO",ALMENO???? :shock:...admin ti prego informati e facci sapere!!!
Basta che vedi il video della Master postato nel blog..uando va a scegliere la squadra di nota perfettamente che che il logo "Calcio"...

983alex ha detto:
Anche se reputo che fino all'anno scorso le maglie e i numeri siano fatti meglio in PES
Si infatti non ho criticato quest'aspetto... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
Darde ha detto:
...Per altro PES ha le licenze UEFA ma gli mancano le squadre tedesche e le squadre minori.Per non parlare che non ha nemmeno la licenza del campionato italiano quindi non c'è "Serie A Tim" ma "Calcio".(E nn so quest'anno ma l'anno scorso la Konami aveva tolto anche la possibilità di modificare i loghi dei campionati! :twisted: )
Io preferisco PES e non vedo l'ora che esce ma nn venitemi a dire che sulle licenze PES batte FIFA perchè è una cazzata!Ripeto cerchiamo di essere obbiettivi e non fanboy... :?

Ma neanche quest'anno c'è la licenza "SERIE A TIM"??? :shock: :shock: :shock: NO,MI SPIACE MA NN CI CREDO NEANCHE SE LO GIURATE...(NN CI AVEVO PENSATO XCHE' LO DAVO X SCONTATO :eek: :eek: )...e ci sarà LA POSSIBILITA' DI MODIFICARE I LOGHI DEI CAMPIONATI "TAROCCO",ALMENO???? :shock:...admin ti prego informati e facci sapere!!!
La serie a non ha la licenza, ma le squadre al suo interno sono tutte coperte... E inoltre come già detto la Konami ha l'esclusiva sul Napoli...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
La serie a non ha la licenza, ma le squadre al suo interno sono tutte coperte... E inoltre come già detto la Konami ha l'esclusiva sul Napoli...
Si infatti dicevamo solo che non ha licenza della serie a tim..mi sa che marco75 ha capito male perciò si è inalberato ;)
 
G

Guest

Guest
Darde ha detto:
admin ha detto:
La serie a non ha la licenza, ma le squadre al suo interno sono tutte coperte... E inoltre come già detto la Konami ha l'esclusiva sul Napoli...
Si infatti dicevamo solo che non ha licenza della serie a tim..mi sa che marco75 ha capito male perciò si è inalberato ;)

Si lo so che le squadre hanno tutte la licenza...(e ci mancherebbe anche questa);mi riferivo solo al logo "serie A TIM" che nn ci sarà neanche quest'anno essendo sostituito CHISSA' X QUALE STRANA RAGIONE dalla dicitura "Calcio"!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
marco75 ha detto:
Darde ha detto:
admin ha detto:
La serie a non ha la licenza, ma le squadre al suo interno sono tutte coperte... E inoltre come già detto la Konami ha l'esclusiva sul Napoli...
Si infatti dicevamo solo che non ha licenza della serie a tim..mi sa che marco75 ha capito male perciò si è inalberato ;)

Si lo so che le squadre hanno tutte la licenza...(e ci mancherebbe anche questa);mi riferivo solo al logo "serie A TIM" che nn ci sarà neanche quest'anno essendo sostituito CHISSA' X QUALE STRANA RAGIONE dalla dicitura "Calcio"!
Perchè mi pare che la KOnami non ha comprato la licenza della serie A,ma è andata da ogni singola squadra...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online