Pes Universe 2018 PS4 Option File (v1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Aspetterò la bundesliga di erzo77....la sua premiere e laliga spagnola sono perfette a mio parere
premier perfetta?.. mi sai dire se sono a 1048 i kit? perché ho il fo de wekh con la premier ma non contiene gli allenatori quindi voglio provare a sovrascrivere senza cancellare, secondo te funziona?.. ha allenatori, rivalità e stadi?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Erzo77 ha gia pubblicato su Twitter i kit Bundesliga.
Penso che tra pochi gg sarà pronto il FO completo coma ha fatto per Premiere e Liga.
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
premier perfetta?.. mi sai dire se sono a 1048 i kit? perché ho il fo de wekh con la premier ma non contiene gli allenatori quindi voglio provare a sovrascrivere senza cancellare, secondo te funziona?.. ha allenatori, rivalità e stadi?
Ecco...è dal FO che hai tu dove Cristiano ha preso spunto per la Bundes...si stadi foto e manager foto rivalità e cartelloni 1024 erzo77.
Io farei importazione pulita....magari prova e vedi che succede...sto installando definitivamente ora la premiere poi ti confermo ma comunque avevo gia collaudato l altro ieri..
 
  • Like
Reactions: peppe12

tsionsen

Pulcini
5 Dicembre 2015
24
6
3
PSN ID
skouligan
Ciao a tutti! Io non sono un italiano e purtroppo non parlo italiano ... Io sono un greco e mi piace molto il lavoro che fai nel processo di PES ...... Se qualcuno può aiutarmi e dirmi come La prossima versione del file delle opzioni esce????Ho tradotto il testo in Google Translate e mi dispiace per eventuali errori! Grazie in anticipo!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ecco...è dal FO che hai tu dove Cristiano ha preso spunto per la Bundes...si stadi foto e manager foto rivalità e cartelloni 1024 erzo77.
Io farei importazione pulita....magari prova e vedi che succede...sto installando definitivamente ora la premiere poi ti confermo ma comunque avevo gia collaudato l altro ieri..
proverò con una squadra senza mettere applica dati giocatori e squadra cosi non sballo la bundes.. caso mai funzionasse vi aggiorno perché sarebbe una cosa molto buona!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ho controllato.. e se non sbaglio c'è solo il Bayern.. non c'è la Bundes
Si esatto io ho estratto le 5 squadre mancanti della champions e i kit della liga nos sono fatte bene nulla da dire le ho aggiunte alla v2 di pesteam ora aspetto le divise della serie b e sono apposto
 
  • Like
Reactions: peppe12

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Al momento mi diverto come ogni anno a collaudare FO diversi...ma diciamo che a parte le tedesche io ho trovato qualche file appetitoso completo...se trovo la quadra giusta magari mi fermo qui almeno per i campionati licenziati
Ma sei riuscito a trovare anche la serie b italiana??? Io zero mi sa che si deve aspettare pes team
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ciao a tutti! Io non sono un italiano e purtroppo non parlo italiano ... Io sono un greco e mi piace molto il lavoro che fai nel processo di PES ...... Se qualcuno può aiutarmi e dirmi come La prossima versione del file delle opzioni esce????Ho tradotto il testo in Google Translate e mi dispiace per eventuali errori! Grazie in anticipo!

Fra pochi giorni dovrebbe uscire una nuova versione. Crediamo con la serie B italiana completa
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
ragazzi se voglio mettere solo la sky bet championship di pesuniverse devo cancellare solo le immagini del logo della lega e quelli delle squadre?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online