PES Team - La Vera Master League

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
I gol di Castolo, le punizioni di Minanda, il sinistro di Ximelez, capitan Celnili, l'instancabile Ruskin, l'irraggiungibile Burchet... Tutti siamo cresciuti con loro, ed ora sono pronti per PES 2018!
Tutti i giocatori sono stati ricreati, con statistiche ispirate a quelle classiche e con i volti adattati da quelli delle storiche versioni del calcio Konami per PlayStation 2.
Siete pronti per tornare al successo con Castolo nel Campionato Master?


Per installare la squadra sulla vostra console non dovrete far altro che scaricare gratuitamente il file dal link di seguito e seguire le rapide istruzioni della guida.


Troverete la squadra come la penultima della LEGA PEU se non avete installato il PESFan.it FO. Alternativamente, la troverete nel gruppo Altre Europee al posto del Viktoria Plzen.

Guida installazione:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Squadra
  8. Selezionare il file ted PesTeam
  9. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Attendete il trasferimento dei files
  12. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  13. Enjoy!

Kits originali in HD: (opzionali)
Home: link
Away: link
GK: link


Credits: stats by @huigoman99, volti by @byManuelito , stemma e divise by @Buffon99
Raga mi sa che ho sbagliato qualcosa...i giocatori hanno valori Overall sballati: esempio Castolo ha 71, Minanda 73...dove ho sbagliato?
Grazie
ciao
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Più forti...mi sembrano bassini come valore...Però vabbe: sarà più sfidante la master ;)

Non so se hai mai giocato con i vecchi default ma i valori erano bassi, anzi il PES Team li ha fatti anche un po' più forti rispetto alla loro vera forza. Per me andrebbero abbasati di un paio di punti
 

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Peccato era uno dei miei preferiti. Mi ha risolto tante partite :D
Io ho cambiato il nome di Humsun sostituendolo con Njord a me + caro e ridato all'unico italiano la dignita' che meritava rinominandolo Cellini e nn Celnili che sembrava un nome di sa dv caxxo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Anch'io sono legato ai nomi vecchi. Castolo per me rimane sempre Castello :D
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa
Nella master se io volessi trasferirmi in una squadra ke pare a me come devo fare? Faccio un esempio pratico:
Mi sono arrivate 3 offerte da parte di Perugia Real oviedo e Pescara xò io non voglio andare in nessuna di queste squadre ma bensì al Sassuolo come devo fare? Mi ricordo ke nel pes dello scorso anno mentre stavi dentro il menu della master andavi in info squadra poi richiesta trasferimento e attendevi la risposta invece quest'anno non trovo questa opzione
Aiutatemi voi
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
C'è invece un modo per esportare la squadra di quest'anno della Master, in modo da poterla utilizzare anche nelle altre modalità (campionato, coppa ecc...)?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Buonasera a tutti,
Vorrei chiedere un aiuto, gioco con il chelsea in master league offline, da 3 stagioni, piano piano ho fatto una bella squadra e non vorrei lasciarla, il mio cruccio è che mi annoia ormai giocare sempre con la stessa divisa, so che potrebbe sembrare strano, ma vorrei cambiare le 3 divise con altre 3 per esempio del palmeiras o del colo colo ( mi sono sempre piaciute le divise sudamericane), ho sempre applicato i vari FO, e quindi bene o male so la procedura, pero vorrei che me la spiegaste dettagliatamente, per esempio, rinomina, elimina, copia ecc..poi dopo averlo fatto una volta, qualora andassi via dal chelsea rimetterei l originale e nella squadra in cui andrei, metterei una d mio gusto se l originale non mi garba piu... le divise ovviamente le ho tutte nel FO, quindi nella chiavetta sn gia presenti..quindi vorrei sapere come fare.
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL