PES Team - La Vera Master League

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
I gol di Castolo, le punizioni di Minanda, il sinistro di Ximelez, capitan Celnili, l'instancabile Ruskin, l'irraggiungibile Burchet... Tutti siamo cresciuti con loro, ed ora sono pronti per PES 2018!
Tutti i giocatori sono stati ricreati, con statistiche ispirate a quelle classiche e con i volti adattati da quelli delle storiche versioni del calcio Konami per PlayStation 2.
Siete pronti per tornare al successo con Castolo nel Campionato Master?


Per installare la squadra sulla vostra console non dovrete far altro che scaricare gratuitamente il file dal link di seguito e seguire le rapide istruzioni della guida.


Troverete la squadra come la penultima della LEGA PEU se non avete installato il PESFan.it FO. Alternativamente, la troverete nel gruppo Altre Europee al posto del Viktoria Plzen.

Guida installazione:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Squadra
  8. Selezionare il file ted PesTeam
  9. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Attendete il trasferimento dei files
  12. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  13. Enjoy!

Kits originali in HD: (opzionali)
Home: link
Away: link
GK: link


Credits: stats by @huigoman99, volti by @byManuelito , stemma e divise by @Buffon99
 
Ultima modifica da un moderatore:

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ma io che ho messo la v9 e vorrei mantenere il Viktoria Plzen non posso mettere anche questa squadra nella Lega Peu... non c'è spazio vero ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Dovresti importare la suqadra, copiarti le stats, modificare i giocatori base della ML poi reimportare il plzen. L'unico problema sono le divise.
Vabbè pazienza lascio tutto così, onestamente meglio il Plzen visto che partecipa all'Europa League, sennò ci sarebbe la squadra di Castolo al posto del Plzen in Europa League giusto ?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Scusate ma non si può fare seleziona squadra e sostituirla con una qualsiasi a piacimento?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
I gol di Castolo, le punizioni di Minanda, il sinistro di Ximelez, capitan Celnili, l'instancabile Ruskin, l'irraggiungibile Burchet... Tutti siamo cresciuti con loro, ed ora sono pronti per PES 2018!
Tutti i giocatori sono stati ricreati, con statistiche ispirate a quelle classiche e con i volti adattati da quelli delle storiche versioni del calcio Konami per PlayStation 2.
Siete pronti per tornare al successo con Castolo nel Campionato Master?


Per installare la squadra sulla vostra console non dovrete far altro che scaricare gratuitamente il file dal link di seguito e seguire le rapide istruzioni della guida.


Troverete la squadra come la penultima della LEGA PEU se non avete installato il PESFan.it FO. Alternativamente, la troverete nel gruppo Altre Europee al posto del Viktoria Plzen.

Guida installazione:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Squadra
  8. Selezionare il file ted PesTeam
  9. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Attendete il trasferimento dei files
  12. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  13. Enjoy!

Kits originali in HD: (opzionali)
Home: link
Away: link
GK: link


Credits: stats by @huigoman99, volti by @byManuelito , stemma e divise by @Buffon99
Grandissimi!!!
Grazie di cuore
Una domanda: nel FO non sono contenuti anche i file Originali in HD?
Se non sono contenuti, come si inseriscono?
Grazie
ciao
d
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Grandi ragazzi! Siete davvero i migliori! Tutti noi siamo cresciuti con questa splendida squadra! Ho già scaricato e giocato una partita! 2-1 alla Salernitana con reti manco a farlo apposta delle due stelle Castolo e Minanda! :p
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e admin

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
ma perche nel master league non mi da i nomi leggendari del PesTeam?
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Apri il link. Salvi le immagini con nome sostituendole a quelle presenti nel file scaricato
Grazie mille. Fatto e stasera carico.
Domanda: avendo installato FO 9 con questo FO con maglie in alta definizione incorro in problemi di spazio? Ribadisco che ho solo FO 9 al momento.
Grazie
ciaod
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
un'alternativa ci sarebbe..però nn so se nn crea caos..in un topic in questo forum c'è un ragazzo che ha creato un file per la master league..in pratica ti ritrovi i vari miranda, castolo ecc. come calciatori classici ...se installo entrambi..nn dovrei avere casini...giusto?
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Ciao a tutti ragazzi, vediamo se riuscite ad aiutarmi,
io ho scaricato la V9 e ora dovrò installarla, successivamente scaricherò il kit del Catania e la sostituisco con una squadra della serie B che "sacrificherò".
Vorrei cominciare la master con la squadra Catania (kit) ma con i giocatori della master (castolo ecc.), come faccio a caricare solo i giocatori in una squadra che decido io? (che sarebbe appunto la squadra di serie B che verrà sacrificata per inserire il Catania)
Spero di essere stato chiari, ho scritto un pò velocemente.
 
  • Like
Reactions: Sicily_Warrior

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771